Algo se enciende
di KatnissE_PeetaM

11/09/14, ore 22:10

Ma questa non è una Dieghetta vero ? Se è si squarcio tutto ciò che trovo ahahah ! Poi poi poi , Ludmilla ( non l'ho ma detto eh , consideralo un onore ahah ) è dolcissima e super intenzionata a portare della luce anche in Vilu ! Leon , tu da retta a me , lascia Camilla e diventa il migliore amico di Ludmilla e il ragazzo perfetto di Violetta ! Ah , e anche un fratello per Marco e Diego ( che si deve fare una ragione ahah ) ! Ok , io adoro Camilla ma in questa storia per niente , ma mai come Gossip On Beat ! Ma si faccia i cavoletti suoi invece di scassarli agli altri ! E poi l'amicizia Festillo vale più delle tue stupide insinuazioni ! E poi Leon lo capirà da solo che ama Vilu , sennò glielo faccio capire io e non te ! Ok , non mi ricordo se sei una Leonetta ma spero di si sennò devo rimangiarmi tutto ciò che ho detto anche se la Dieghetta non mi dispiace poi così tanto ( si invece ! Stupida voce interiore ! ) . Ora vado e mi raccomando aggiorna prestissimo ! Ahahah , kiss kiss , Leonetta_3

11/09/14, ore 15:47

Heyheyheyhey, come va?
Sono quella che ha recensito un capitolo, o almeno ricordo di averlo fatto... LOL!
La fiction mi piace molto, davvero anche se in alcuni aspetti la storia non mi piace: se non vuoi uccidere nessuno, non leggere il seguente messaggio ù.ù
Lo stile a copione io l'ho sempre detestato ma ormai che l'hai usato per la bellezza di dieci capitoli non si può più fare niente *si deprime*.
Almeno o stai usando bene mettendo dopo il dialogo questi asterischi: ** , anche se a me lo stile a copione non piacerà mai definitivamente xD .
Ok, cominciamo dicendo che detesto il personaggio di Violetta certe volte... non mi uccidere... non lo fare...
Insomma tra tutte le persone che Ludmilla poteva nominare proprio Violetta, è ovvio che questa ragazza pensi di essere al centro del mondo, è vero che le parole di Leon potrebbero averla in qualche modo influenzata però pensa prima di... pensare? O.o
La parte che più mi ha colpita è quando si è messa a pensare una cosa così:
"Tanto Leon non lascerà mai Camilla per me"
Praticamente si conoscono da due giorni e si mette già a pensare a questo?Avresti potuto far passare un po più di tempo, adesso a me Violetta sembra solo una piccola vanitosa visto che pensa pure di diventare la regina dello Studio xD... va bene, ha un grande talento ma se sei davvero buona, dolce e gentile a te importa solo di aiutare i tuoi amici e magari anche creare un gruppetto così da difendersi meglio dai bulli, ma che non deve sognare così tanto -.-, certe volte il suo personaggio proprio non lo capisco...me lo hai fatto detestare *si strappa i capelli, piangente*.
Spero che dopo questa tu non mi voglia detestare e se lo hai fatto è colpa tua che hai letto ù.ù...sì, bel modo di lavarmi le mani xD.
Comunque l'opinione è positiva eh, mica solo perchè non mi piace il personaggio mi devo mettere a criticare.
Comuque sei davvero brava!PS:
Mi prende il viso = sbagliato
Mi solleva il mento con le punte delle dita =giusto
Mi prende i fianchi= sbagliato
Mi cinge i fianchi = giusto
Baci
-Sofia

11/09/14, ore 15:12

Purtroppo io ho già iniziato la scuola. Il 4 settembre è stato il mio primo giorno. :O
Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il messaggio della blogger è inquietante. Voglio i Leonetta e voglio Fran e Cami amiche di Violetta u.u aggiorna presto, Un bacio:)