Hetalia Big Family
di HetaliaPuccioFan

11/09/14, ore 14:45

O mio Dios!! Che cosa pucciaaaaaaa *fa gli occhi a cuoricino e sbava (cioè... no... non sto sbavan... vabbe dai dettagli)*. È la cosa più puccia mai esistita!! AWW *-*. Ok ok mi riprendo... *respira profondamente, pensa a Gilberto e stappa la bandiera fancese e finalmente si riprende un po'*. Ok apparte la pucciosità presente in tutto il capitolo non mancano certo le risate (infatti mi sto rotolando a terra ma vabbè kesesese). Sapete quanto odio la rana vinofila e vederlo mentre lo trattate male è sempre una gioia! Kesesese! Il fatto che il suo gatto sia la sua copia esatta è la prova che Francis è senza speranza!! KESESESE! L'appuntamento di Canada è qualcosa di troppo puccio *-*. Ci voleva proprio una bella ragazza per Matt <3. E poi i gatti sono tutti troppo carini (fatta eccezione per quello di Francia ovvio). PUCCIOSITÀ EVERYWHERE! *perde completamente la testa e il suo cervello se ne va a Parigi a picchiare Francis*. Ok dai dopo aver scritto questo delirio penso sia meglio chiudere questa recensione e vi aspetto con ansia! Baci baci da Mary e Fruf!
aspetta... FRUF?! Che ci fai qui?!
FRUF: non è colpa mia... quando ti tiravo i mattoni ne approfittavo per leggere la storia! Non è colpa mia se la storia è bella! Anch'io voglio leggerla!
IO: oook... su questo hai raggione Fruf! Ok dai adesso vi lascio... devo torturare una fan della FRUK e poi devo sognare Gil! Sciau!

Ok per oggi il delirio è finito andiamo tutti a leggere i manga!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:47 pm)