Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: HetaliaPuccioFan    11/09/2014    1 recensioni
E' iniziato tutto da uno stupido messaggio diventato fan fiction! Mina damn stars e NZfriends hanno collaborato per questa serie di cretinate a non finire di Hetalia ! ATTENZIONE: questa storia contiene cretinate, sorprese e alcune scene molto Fluff e anche eroi e vodka! se vi gusta leggete!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, FACE Family/New Continental Family, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 Gattini pucciosi ( creato da Mina \ Mina damn stars)
 
 
 
 
 
Tutte le nazioni hanno i loro piccoli gattini e questo vale anche per Zoe e Mina.

Questo è …..
Nekotalia
Le avventure dei
Gattini pucciosi
 
 
Un raggio di sole entrò furbo dalla finestra, riuscendo a superare le tende e a posarsi sui suoi occhi. Un po’ infastidita aprì un occhietto sibilando un po’. Si mise a quattro zampe stiracchiandosi, si leccò la zampina e sbadigliò un po’. Gironzolò un po’ sul letto morbido della sua padroncina che stava ancora dormendo. Lei sbuffò un po’ e guardò l’orario, erano le nove e mezza. Sgranò gli occhi aveva dormito così tanto e poi anche la sua padroncina era ancora nel letto quando in realtà doveva essere al piano di sotto a preparare la sua colazione. Saltò sul suo petto ma lei non si svegliò anzi si girò sul fianco facendola cascare. Urlò un pochino ma si rimise in sesto quasi subito, ma poi si accorse di una cosa la sua padroncina non era da sola nel letto bensì affianco a lei c’era un ragazzo biondino e americano. Lei si girò attorno, se c’era lui allora ci doveva essere anche il suo gatto. Infatti dopo aver girato per tutto il letto trovò una pallina bianca con le orecchie nere e  la coda nera. Gli tocco il volto con la zampetta ma lui non accennava a svegliarsi allora per ripicca gli toccò il suo punto debole ovvero … LA SUA PANCIA!

Il gatto subito si sveglio gemendo e si ritrovò di fronte la gattina che continuava a toccare la sua pancetta. Si tirò subito salutando la sua catfriend – ‘morning!- sbadigliò il gatto strofinandosi con la zampetta l’occhietto – Buon giorno!- miagolò lei accucciandosi vicino a lui. Il gatto si guardò attorno notando che il suo padrone e anche quella della sua compagna stavano ancora a letto, il suo stomaco brontolo – Ma perché stanno ancora a letto io ho fameeee! I’m hungry!-miagolò lui sconfortato – Lo so anche io ma la mia padroncina non si sveglia!Americacat cosa facciamo?- sbuffò lei.

-I have an idea!-

- Quale?-

-Gli saltiamo addosso a tutti e due e gli facciamo il solletico per vendetta!-

-Si! Vendetta!-

I due gatti saltarono sopra i loro due padroni ,che dormivano placidamente sul letto, e cominciarono a fargli il solletico con le loro zampettino e leccandogli il volto. I due si svegliarono di soprassalto mentre ridevano a per di fiato.

- Ahahahah! Alfred finiscila di farmi il solletico ma che ti è saltato in mente sta mattina!- rise Mina – Ahahaha! Ma no, dude! Sei tu che mi fai il solletico!- controbatte lui. I due si guardarono con le lacrime agli occhi per poi vedere due gatti sprofondati nelle loro lenzuola.

-Ahahah! Eravate voi allora!- sorrise Alfred prendendo in braccia i due gattini che sembravano ridere. – Sti gatti non si smentiscono mai!- esclamò Mina mettendo la testa sotto il cuscino – Potevano lasciarci dormire visto che ieri sera abbiamo fatto baldoria!- brontolò lei ma la gattina scese dalle braccia del fidanzato e con un forza immaginabile , per farla semplice uguale a quella della padrona, le tirò via il cuscino dalla testa miagolando. – Uhm … avanti Minacat  … non rompere!- gemette ma il gatto non volle avere ragioni e cominciò a miagolare mentre leccava la faccia alla padrona .            

-Uhm … e dai!- sorrise accarezzando la gattina. Si mise seduta con la micia sulle gambe.
Alfred rise – Credo che abbiano fame! Non è vero piccolo ‘hero’?- il gatto soffiò non appena sentì le parole del padrone – Ok,ok grande ‘hero’?- il gattino sembrò annuire strusciando il suo musetto sulla faccia dell’americano.

-Ok allora andiamo a fare colazione, giusto Minacat?- la gattina miagolò alla sua padrona per poi saltare vicino ad Americacat.

-Oh … so cute! Incredibile anche i nostri gatti si amano!- sorrise Alfred guardando la scena – Bè hanno imparato tutto da noi, no?- la ragazza baciò con foga l’americano e lui ricambiò. Si staccarono dopo il bacio e si guardarono stavano per continuare quando sentirono soffiare e miagolare i due gattini.

I due sorrisero malinconici – Ok andiamo a fare colazione!- esclamò Alfred alzandosi dal letto – Quei due sanno distruggere i momenti romantici meglio di ‘tu-sai-chi’!- sbuffò Mina e l’americano rise

– Parli di Francis?-

-Non lo devi dire! Se no quello appare!-

-Andiamo non è mica Voldemort!-

E nemmeno a farla apposta si ritrovarono sull’uscio della porta il francese .

- Ohohohoh Bonjour mon cher amoureux, avez-vous bien dormi ... ou avez-vous fait quelque chose de sale dans la nuit? (Ohohohoh buongiorno miei cari fidanzatini, avete dormito bene ... oppure avete combinato qualcosa di sporco sta notte ?)- a quelle parole Alfred arrossì mentre , al contrario, gli occhi di Mina diventarono rossi e assassini pari a quelli di una vampiro, nella sua mano appari una delle sue pistole usate per combattere il male ( Francia per me è visto come il male assoluto :P quindi fottetevi! ) ,che di solito usa per combattere nel nome del potere di Hetalia.
Francis vide la pistola in mano alla ragazza e subito cominciò a tremare.

- Dude … credo che sia meglio che cominci a correre.- sorrise Alfred un po’ maligno nei confronti del francese.
Non appena Alfred ebbe finito di pronunciare quella frase Francia cominciò a correre e Mina a sparargli dietro lasciando l’americano con i due gattini. America rise – Ogni mattina è sempre così! Non cambierà mai nemmeno sotto tortura!- esclamò dirigendosi verso il piano di sotto.

I due gattini si guardarono – Che bravi che sono i nostri padroncini!- miagolò Americacat – Già! La mia padrona fa bene a pestare quella rana a due zampe!- sorrise Minacat – Strano, di solito lui è sempre accompagnato da Franciacat!-  a quelle parole Minacat rimase paralizzata – Non nominare il suo nome maledizione!Non lo voglio trai piedi!- sibilò lei e in quel momento apparve un gatto dal pelo bianco tutto pomposo     - Ohohohoh! Americacat,
Minacat bon jour! Come state sta mattina dormito bene oppure dobbiamo aspettarci una cucciolata da parte tu eh? Minacat?- chiese malizioso e la gattina gli sibilò subito per poi saltargli addosso e riempirlo di graffi.
Se non fosse stato per Americacat ora il poveretto sarebbe nel Paradiso dei gattini. Dopo aver calmato la sua compagna i gattini scesero in cucina per la colazione chi in ottimo stato chi un po’ malconcio.

-Ehi! Eccovi qua! Vi stavamo aspettando!- esclamò Alfred porgendo la colazione ai gattini – Uf! Ci svegliano a noi e poi arrivano in ritardo a colazione!- rise Mina guardando i micini.

- Mon diue! Ma cosa ti è successo chéri? Sei pieno di graffi!- Francia prese il suo micio in braccia guardano i suoi graffi. Il francese guardò la gattina che intanto si leccava il pelo e poi la sua padrona – Il tuo gatto ha ammazzato di botte il mio!-

-Ha fatto bene! Si deve difendere la poverina! Non è vero amore della mamma?- sorrise al suo gatto.

-E’ questo quello che insegni al tuo gatto vergognati!-

-Parlò quello che insegna la gatto di farsela con chiunque!-
  
Il francese sbuffò terminando la litigata, Mina fissò i gattini – Chissà come mai ci hanno messo tanto?- si chiese lei confusa – Chissà forse Americacat e Minacat stavano lavorando per avere dei tanti micini!- sorrise Francis ma durò poco visto che Mina gli scaraventò una tazza dritta in testa facendolo sanguinare e urlare di dolore.

-ARRRGGGHHHH!-

-NON METTERE NIENTE Di PERVERSO IN TESTA ALLA MIA GATTINA!- urlò accarezzando la testa  della micina che gli leccò la mano che sapeva di sciroppo d’acero e caffè, cosa che alla gattina faceva impazzire, infatti per sbaglio morse il dito alla padroncina che gemette – Ahi! Ho capito che ti piace ma non ti mangiare la mia mano!- sorrise alla gattina.

-Ehi! Gente! Ma chi è che urlava come una gallina in calore?-

-Buon giorno Zoe! Era Francis!-

La ragazza si sedette al tavolo e guardò l’amica – Che gli hai fatto?- sorrise comprensiva.

-Chi ti dice che sia stata io?-

-Mina ….-

- E va bene! Gli ho tirato una tazza in testa!-

-E brava Mina!-

Sorrise lei mentre beveva il suo caffè alla vodka – Ottima mossa! Ma perché gli hai fatto del male? Anche se va bè ogni motivo è buono per prendersela con lui!- Mina le sorrise – Stava mettendo in testa al mio gatto cose perverse!- sbuffò lei – Ah! Ci deve solo provarci ad avvicinarsi a Zoecat che lo sfondo di botte con l’aiuto di Danimarca!- fece uno sguardo subdolo verso Francia.

-Con l’aiuta della sottoscritta!-

-Ma certo!-
 
I gattini stavano mangiando in santa pace, Americacat un hamburger, Minacat della pasta che era avanzata la sera prima perché Feliciano aveva abbondato con le porzioni, e Franciacat una brioche. – Bella gente! Come va sta mattina?- una gattina a pelo corto e castana entrò nella cucina insieme a un gattone grosso e a pelo lungo e folto e castano scuro.

- Zoecat buongiorno e anche a te Russiacat !- salutò Minacat con un filone di pasta in bocca – Buongiorno anche a te dormito bene? Io oggi ho dormito con Russiacat!- sorrise lei mentre la padroncina le dava da mangiare un po’ di waffles alla vodka.

- Ohohohoh ci dobbiamo aspettare di diventare zii?-

- Franciacat finiscila o vuoi un'altra artigliata!-

-No pietà!-

-Che facciamo oggi? Andiamo al parco da?-

- Nooooo! Troppa attività fisica!- sbuffò Americacat – Ti farebbe bene a te, invece!- esclamò Russiacat – Zitto! Io sono in perfetta forma!- sibilò il gattino – Se per questo anche tu ne hai bisogno bevi vodka!- continuò lui.

-Ehi!- sbraitò Zoecat.

-No non parlavo con te Zoecat ma con Russiacat!- si scusò il gatto americano.

-Lo so è non devi parlare a lui così!- sibilò lei facendo spaventare Americacat.

-Avanti! Smettetela di litigare!- Minacat li allontanò con l’aiuto di Russiacat – Ha ragione Minacat, è inutile arrabbiarsi con uno che di fascino russo non capisce niente!-

-E meno male!-

-Avanti Americacat non fare arrabbiare Russiacat!-
 
Zoe guardò i gattini vicino al frigorifero – Oh - oh! Penso che Americacat abbia di nuovo insultato Russiacat o viceversa!- esclamò – Penso che sia stato Russiacat a minacciare il mio hero!- sbuffò America.
-Io penso il contrario,da!- tutti si girarono per vedere Ivan entrare già ben vestito e in ordine – Ciao Ivanuccio!- lo salutò Zoe abbracciandolo – Ciao girasole!- il russo ricambiò l’abbraccio.

- Ohohohoh! ma che carini!-

-Hai ragione Francis! Dimmi quando avete intenzione di sposarvi?-

-Già dude! Quando farete tanti piccoli Ivan e piccole Zoe? Non vedo l’ora di diventare zio Alfie!-

Zoe e Ivan arrossirono a quelle parole – S- sposarci? Noi ancora … ehm … ci dobbiamo pensare!- rispose Zoe rossa in volto e Mina rise – Già! Prima dovete pensare a togliervi dalle palle ‘voi-sapete-chi’!- esclamò e Francis la guardò confuso – Cosa c’entra moi?!- Mina roteò gli occhi al cielo – Tu non c’entri un cazzo i parlavo di ….- in quel momento apparve Bielorussia.

-Buongiorno Ivan adorato e anche a te feccia!- sorrise acida verso Zoe – Oh .. è sempre un  piacere stare con te Bielorussia!- lei la guardò con un ghignò malefico e disgustante sul volto – La cosa è reciproca!-.

-Credo che sarà una bella lotta!- sorrise Mina con la tazzina di caffè in mano e Alfred annuì – Già! Bè almeno a noi non c’è nessuno che rompe!- sorrise ma Mina scosse la testa – Bè non hai proprio ragione!-.

-Sorellina! Ciao!- dietro di lei arrivò Romano che le accarezzò la testa – Dormito bene?- Mina annuì – Come un sasso!- Lovino rise alla sorellina ma poi guardò cupo Alfred – Spero bene se il bastardo mangia hamburger ti avesse anche solo toccato mentre stavi dormendo penso che l’avrei ucciso!- America deglutì con un sorriso nervoso sul volto

– N- non ti preoccupare non l’ho nemmeno sfiorata!-

-Bene!- rispose acido – ma ricorda che ti tengo d’occhio, io sono da per tutto!- fece segno ad Alfred  con le dita di ‘I watch you!’ e poi lo fece anche con Ivan – E’ questo vale anche per te bastardo trangugia vodka!-.
Zoe sospirò – Ok sono due le persone che ci negano la felicità!- Mina le diede una pacca sulla spalla – Avanti! Il fratellone non è cattivo come ‘tu-sai-chi!’- Francis la guardò – Cos’ho fatto?- Mina sospirò – Non parlavo di te rana vinofila pervertita ninfomane!-.

Minacat dopo che ebbe finito di mangiare andò verso il fratellone Romacat – Meow … ciao fratellone!- miagolò contenta e Romacat le leccò la guancia – ‘Giorno! Hai visto Itabby in giro?- chiese preoccupato lui ma lei scosse la testolina – No, forse sta ancora dormendo nemmeno il suo padroncino c’è!- rispose lei lasciando il fratello pensieroso    - Capito! Vado a svegliarlo!- e subito corse di sopra non prima di aver fatto una strigliata con i fiocchi ad Americacat e a Russiacat.

-Il fratellone è troppo simpatico, vero Zoecat?- miagolò lei – Uhm .. si ma deve smetterla di essere così protettivo con me e con te! Siamo gattine adulte, dannazione! Sappiamo badare a noi stesse! Non siamo più le cucciolette appena nate, dannazione!- sibilò lei abbastanza irritata – Oh avanti lo fa perché si preoccupa per noi! E poi a me piace essere riempia di attenzioni da parte del fratellone!- Zoecat  sbuffò – Fai un po’ come ti pare!-.

Un urlò si sentì dalle scale, e poi si vide Feliciano e Itabby che per poco non cadevano a terra – Veeeee! Scusami Romano non  farmi mangiare piombo pensavo che fossi una bella ragazza VEEEEEE! Non lo faccio più!-
-BELLA RAGAZZA UN CORNO! ORA TI FACCIO VEDERE IO! TI FACCIO MANGIARE SALSA MARMITTE CON POMORORI AL TABACCO ESPOLSIVI Di MIA INVENZIONE!- urlò lui con un pomodoro in mano mentre Feliciano urlava per colpa della sua paura.

-Ohi! Ma che succede?!- sbottarono Mina e Zoe guardando il fratello che si era nascosto dietro la riccia – E’ il fratellone mi vuole far mangiare salsa marmitta per favore salvatemi !- Mina e Zoe lo guardarono confuse – MA CHE FRATELLONE E FRATELLONE! IL CRETINO Mi HA BACIATO NEL SONNO CREDENDO CHE FOSSI MONACO!- urlò cercando di spostare Mina per ammazzare di botte il fratellino             - Romano non essere così violento Feli non l’ha fatto apposta! Vero,Feli?- lui annuì tremante a sua sorella Sicilia – Hai ragione! E’tutto vero non farmi del male! Per favore!- Romano sbuffò – Va bene! Non ti farò del male!- Feliciano uscì dal suo nascondiglio solo per avere un scappellottò dal fratello – Perché?!- chiese dolorante      - Non ti ho riempito di piombo  almeno uno scappellottò te lo posso da’ no?- sorrise un po’ e le sorelle risero.

-Mieveeeeee! Non farmi male non l’ho fatto apposta fratellone!-

-NON M’INTERESSA! ORA TU MANGI I POMODORI MARCI Di SPAGNACAT!- sibilò Romacat a Itabby che era spaventato a morte – Ma che succede fratellone?- chiese Mina al gatto castano - L’imbecille mi ha tirato e morso la coda! Ora lui deve pagare!- sibilò guardando maligno il gattino – NOOOO! MIEVVEEEEE!NON VOGLIO NON L’HO FATTO APPOSTA TI PREGO FERMATELO!- urlò lui supplicando le due sorelline.

- Fratellone smettila così non risolvi niente! E poi non lo ha fatto apposta lui!- Mina prese Itabby per la coda portandoselo vicino e lontano dalle grinfie del fratello maggiore – Già Romacat datti una calmata stavo in dormi veglia ti avrà scambiato per una salsiccia!-

-Veramente per della pasta!-

- Itabby non peggiorare la situazione!-

-Uhm! E va bene ma …. – Romacat si avvicinò al fratellino e gli diede una zampata dietro la nuca – Ahi!- il fratellone rise – Così t’impari!- le due sospirarono – Non imparerai ad essere paziente fratellone!-

-Duddeeeeeeeee! Vieni qui da me? Dobbiamo andare da Canadacat e da Iggycat, ricordi?- miagolò Americacat per attirare la sua attenzione – Hai ragione vengo subito, ciao, ciao!-

-Ciao,ciao!-

-Girasole vieni anche tu? Dobbiamo andare dai baltici e dalla mia sorellona Ucrainacat!- sorrise Russiacat – Ok arrivo ci vediamo dopo! E non litigate! Romacat tieni le zampe apposto!-

-Va bene ora vai prima che il bastardo gatto bevi vodka si arrabbi!-

-Ciao,ciao!-
 
 
-Buongiorno Mina, Alfred! Come state?- chiese con voce lieve Canada a loro due        – Tutto bene! Volevamo farti una visitina fratellino!- Matthew sospirò – Siete qui per lo sciroppo,vero?- chiese un po’ triste – Ma no! … No va be’ anche per quello ma avevamo dei biglietti per il cinema e un’amica viene con me quindi abbiamo pensato ad un appuntamento a quattro!- rispose Mina cercando di convincere il canadese.

-Un appuntamento al … buio per me? Ma io non ho bisogno di una fidanzata! Sto bene così con la mia vita, ho Kuma, Canadacat, i pancakes, lo sciroppo d’acero … i pancakes ….-

-Lo hai già detto dude!-

- Oh è vero!-

-Avanti Matt! Scommetto che ti piacerà è una ragazza carina adora gli animale le foreste il chiaro di luna ….-   esclamò Mina ma lui non sembrava convinto – Uhm .. non so ….-

-Adora i pancakes mangia fiumi di sciroppo d’acero e vuole fare la guardia forestale!-

-Uhm ….-

-E’ stata in Canada è lo adora!-

-Ok vengo!-

Alfred e Mina sorrisero maliziosi mentre tenevano i loro gattini in mano, quest’ultimi intanto giocavano con le loro zampette e code.
 
- Americacat?-

-Si?-

-Secondo te dove stiamo andando?-

-Forse da Iggycat! Sicuramente starà bevendo tè!- rise lui e Minacat annuì – E quando mai non lo fa?- sorrise lui.
Mina e America misero i gattini a terra davanti alla porta della camera di Iggy e lo stesso fece Canada. – Bene piccoli ora vi lascio qui voi graffiate la porta e Iggy vi aprirà sicuramente mi raccomando noi non siamo mai stati qui, d’accordo?- i piccoli miagolarono per annuire.

-Bene dudes filiamocela!-
 
I tre se ne andarono lasciando i gattini da soli – Chissà dove andranno?- si chiese Canadacat – Uhm … non lo Canadacat ho sentito parlare la mia padroncina di un cinema!-miagolo Minacat – Ne ho sentito parlare è quel posto dove c’è una grande televisione e tutte le persone vedono una cosa precisa che vogliono vedere!- esclamò lui – Oh … cool! Perché non seguiamo i nostri padroncini?- propose Canadacat – Che bello si! Andiamo in macchina prima che se ne vanno!- affermò Minacat – Andiamo allora dudes!-.

Riuscirono ad intrufolarsi in macchina, nel cofano aperto accidentalmente da Alfred il quale si era scordato di chiuderlo. Arrivarono velocemente al cinema e i gattini scesero in tempo prima che Canada ricordasse al fratello sbadato di chiudere il cofano. I gattini rimasero nascosti dietro le ruote della macchina di Alfred aspettando che i padroncini  si avviassero per poi seguirli di soppiatto. Minacat sbirciò la padroncina che stava parlando con una ragazza, aveva i capelli tra il biondo e il pel di carota e portava una borsetta con un orsacchiotto che pendolava, facendo venire voglia alla gattina di toccare la sua borsettaia si trattenne.

-Allora Matthew questa è Melania, Melania questo è Matthew lui è canadese doc!- sorrise facendo imbarazzare la ragazza – Hai ragione Mina ! Look dude!- Alfred a tradimento alzò la maglietta al fratello mostrando la canottiera con la foglia d’acero che diceva ‘vive au Canada!’ .

- Holy maple! Si abbassò la maglietta rosso in volto – Finiscila Alfred mi metti in imbarazzo!- piagnucolò lui mentre il fratello rideva – Oh … com’on! Stavo solo mostrando a Melani che eri canadese!- sorrise ma lui arrossiva ancora. Una mano porse davanti al canadese – Piacere io sono Melania anche detta Quebec!- sorrise lei     -Io sono Matthew Williams anche detto Canada piacere!- ricambiò la stretta di mano arrossendo un poco.

– Bene ora che vi siete presentati e penso che abbiate anche voglia di baciarvi ci scommetto   andiamo a vedere il film!-

-Oh yes, dude! Vediamo l’attacco dei morti viventi o no! Anzi vediamo il nuovo film di Capitan America!-

-Non potremo vedere qualcosa di più ecco normale?- chiese Melani e Alfred si offese     - Capitan America è un film normalissimo! – sbuffò – Ehm … forse Melani intendeva dire .. ecco un film comico romantico, giusto?- chiese Canada e la ragazza annuì – Si è come hai detto tu!-.

-Tks! Va bene vediamoci un film romantico comico anche se io preferivo Capitan America !-        

-che ne dite di vedere il Film di scrubs? Quello è divertente è romantico!- propose Mina e annuirono – Non male come idea Mina! Per me va bene!-la ragazza guardò il canadese – E a te Matthew?- lui sorrise imbarazzato e stupito allo stesso tempo – V-va bene per me!-

-Allora cosa aspettiamo andiamo dude!-

I ragazzi entrarono nel cinema e i loro gatti li seguirono di soppiatto senza farsi scoprire passarono davanti al bigliettaio che per loro fortuna non si accorse di loro e davanti alla sicurezza che stava leggendo un giornale. – Evviva siamo dentro!- miagolò contento Americacat nella sala – Fai silenzio se no ci fai scoprire Americacat!- lui sorrise – Sorry dudette!-. I gattini girarono per la sala per trovare un posto dove nascondersi e guardare il grande schermo. – Andiamo lì!- esclamò Americacat dirigendosi verso il carrello dei popcorn e varie leccornie varie – Arrivo!- Minacat seguì Americacat peccato che i due si dimenticarono di Canadacat dietro di lui.

-E- ehi! Aspettatemi!- miagolò il gattino che andò a sbattere, cadde a terra gemendo ma quando alzò la testa vide una gattina dalla pelliccia rossaccia. Non seppe dire cosa gli successe in quel momento ma il suo cuore cominciò a battere più forte del dovuto e le sue guanciotte diventarono rosse. Si sentì immergere negli occhi verde acqua della gattina … aspetta occhi?

- Meow che male!- gemette lei – E- ehi! Tutto bene?- chiese il gattino facendo alzare la micina – Più o meno, grazie!- sorrise lei un po’ timidamente – Ma cosa ci fa una gattina come te?- lei lo guardò stranita – potrei dire la stessa cosa di te!- i due si guardarono e risero debolmente.

– Hai ragione, io … comunque sono Canadacat … ehm tu …?                              

- Quebeccat!E’ un piacere!- sorrise lei.

-Anche per me!- si guardarono intensamente finché non arrivò Americacat a rovinare tutto – Dude! Muoviti se ti scoprono siamo finiti!- il gatto canadese sei girò verso di lui un po’ spaventato. – Arrivo!- rispose lui – Vieni con me vuoi vedere questo film anche tu, no?- la gattina annuì – Si, anche se veramente ho seguito la mia padroncina!- sorrise lei e lo stesso fece lui. Raggiunsero i due gattini ma Canadacat rimase stupito nel vedere anche Russiacat e Zoecat – Cosa ci fate qui?- chiese lui – Eravamo curiosi di dove andassero i nostri padroncini e quindi eccoci qui!- sorrise Zoecat.

- Dude ma chi è quella gattina?- chiese Americacat confuso – Lei ehm lei è  Quebeccat!- la presentò – Piacere di conoscervi! Anche io sono qui per la mia padroncina!- Minacat rise – Una rimpatriata di gatti in un cinema evviva!- sorrise guardando Zoecat che annuì – Yeii! E chi se lo aspettava,vero Russiacat?- il gatto russo sorrise – Da!-.

-Cambiando discorso io sono Minacat, lui è il mio fidanzato Americacat , e loro sono mio sorella Zoecat e il suo compagno Russiacat!- miagolò Mina alla gattina timida                - piacere di conoscervi!-

-Piacere nostro dudette!-
 
Mina stava mangiando i popcorn mentre chiacchierava con Alfred e Melania e Matthew si stavano conoscendo meglio e con loro grande sorpresa scoprirono che amavano le stesse cose.

-Ehilà! Guarda chi c’è!-

A quella voce l’intero gruppo si girò verso la direzione del suono rimando a bocca aperta – Zoe, Ivan! Cosa ci fate qui?- chiese stupita Mina mentre guardava la sorella    -Ero venuta qui per vedere il film con Ivan eravamo indecisi se vedere questo o attacco degli zombi!- sorrise Zoe – E poi abbiamo deciso di vedere questo qui perché nell’altra sala c’era Natalia!- disse Russia un po’ agitato – Ma piuttosto chi è lei? – chiese la ragazza curiosa – Ehm sono … Melania o anche detta Quebec!- rispose lei timidamente – O molto piacere noi siamo Zoe \ Sicilia la sorella di Mina mentre lui è Ivan \ Russia!-

-O anche detto trangugia vodka!- rise Mina mentre beveva la sua coca cola – E in due sono l’articolo il!- rise America seguito dalla fidanzata.

- Uffi! Mina! Finiscila di prenderci in giro!- sbuffò Zoe ma la sorella continuò a ridere.                                                      
- Nah!E’ troppo divertente!- sorrise facendo sorridere anche un po’ la sorella.

-Bé  visto che siete qui sedetevi pure!- annunciò Canada e i due annuirono – Con molto piacere, Mr. Maple!- sorrise Zoe – Da! Grazie amico del nord!-.
 
 
I gattini erano sotto il carrello delle cibarie a guardare il film che faceva letteralmente crepare dal ridere ma due di loro non erano molto concentrati a guardare il film ben sì a guardarsi romanticamente nei loro occhi i propri riflessi.

-Ti piace il film Canadacat?-

-uh-uh! E’ molto carino … come te!-

-G-grazie per il complimento!-

-De rien. –

La gattina spalancò gli occhi – Parli francese?- chiese curiosa e il gattino annuì – Si me lo ha insegnato il mio papà Franciacat!- rispose lui mettendosi più vicino alla gattina arrossendo a poco a poco.
-Sei molto carino anche tu Canadacat … - la gattina lo guardò dai sottecchi – Grazie!- il gattino arrossì fortemente tanto che era diventato rosso come una ciliegia.

Pian piano le loro labbra si avvicinarono sempre di più fino a terminare le distanze tra loro in un bacio appassionante che sapeva di sciroppo d’acero con pancakes, Canada riaprì gli occhi per vedere il volto di Melani. Nessuno li aveva visti, ma anche se li avevano visti non è che gli importava tanto. Se è l’amour è l’amour come dice Francia, no? Infondo Francis, ovvero il suo papà, aveva ragione in quanto consigli d’amore. Si era un ninfomane pervertito ma se si parlava di amore lui era il primo a rispondere e dava sempre buoni consigli d’amore al proprio figlioccio.

E questo Canada lo sapeva bene.          

I suoi occhi erano riflessi quelli di Melania e per lei era uguale. Erano rossi sulle guance e sulle orecchie ma … sorridevano con il loro cuore che si era ormai sciolto come cioccolata al sole.

-Forse non dovrei dirlo perché è il nostro primo appuntamento e per di più al buio ma … ecco io ….-

-Dillo e basta.-

- Melania … Je t'aime .-

- Je t'aime assui!-

-Era ora dannazione!-

I due si girarono e videro l’intero gruppo di gattini che li fissava chi commosso , come Zoecat, e chi non vedeva l’ora che il fratellino avesse fatto il grande passo , come Americacat.
I due andarono letteralmente nel panico e nell’imbarazzo totale.

-Avete visto tutto?- chiese Canadacat e i gattini annuirono.

-Era ora!Era dall’inizio del film che aspettavo un vostro bacio!- sorrise Minacat leccando la guancia al gattino – Ora tre coppiette felici!- esclamò Zoecat coccolandosi vicino a Russiacat.
 
-No eh? Non è possibile! Ma voi stavate guardano il film!-

-Eh? Dude! Ma con tutto quel casino era impossibile!- sbottò Alfred al fratellino passandogli i popcorn. Matthew li prese ancora rosso in volto – Dai! Tanto quel segugio un po’ stupido di Alfred ci avrebbe scoperto,no?- gli sussurrò Melania e Canada annuì – Già! Ma chissene frega!-.
 
Finito il film i gattini sgattaiolarono subito verso la macchina Alfred che ,come da programma, aveva lasciato il cofano aperto anche dopo che Matt gli avesse detto esplicitamente di chiuderlo.

-Allora ci salutiamo qua Canadacat.- sorrise timida Quebeccat – Già … ma non ti preoccupare ho la netta sensazione che i nostri padroni si vedranno ancora e a quel punto anche noi ci incontreremo di nuovo!- sorrise il micino – Già allora aspetterò!- annuì lei e Canadacat fece lo stesso – Già anche io, alla prossima!-.

-Alla prossima Matthew , non vedo l’ora di rivederti!- lo baciò Melani e lui ricambiò il bacio – Anche io, ti chiamo sta sera dopo cena se vuoi.- sorrise lui – Va bene! Allora ….-

-Ok,ok fidanzatini ora vi dite addio perché il qui presente ‘HERO’ sta morendo si fame e deve andare a casa urgentemente perché  se no mi mangio te Matt, chiaro? Quindi se dovete fare i piccioncini prendetevi una camer … UFFF!- America fu soffocato dalla sciarpa di Russia a quelle parole – fate con calma tanto questo qui non palare per un bel po’!- sorrise inquietante verso America che a momenti diventava blu come un Puffo per mancanza di ossigeno.
-No non ti preoccupare Russia abbiamo finito … allora ci sentiamo sta sera!-

-Bye Mattieu!-

-Au revoir chéri!-

Tutti tornarono alle proprie case per tutto il tragitto sia Canada che Canadacat pensarono solo ai loro amori. Prima che i padroncini scendessero i gattini sgattaiolarono fuori dal cofano sentendo Mina che richiamava Alfred per colpa del cofano aperto.

-Siamo tornati!- gridò Alfred per poi stravaccarsi sul divano non rendendosi conto che c’era il Sealand – Alfred Peter!- urlò Mina cercando di alzarlo ma era troppo pesante.

-Che c’entra il Sealand?-

-E’ sotto di te!-

-Eh?-


L’americano guardò sotto per vedere la sagoma di Peter che assomigliava a una sfoglia.

-Ops!- lo mise sul divano facendo finta di nulla.

Mina , Zoe e Russia sospirarono ma attirarono la loro attenzione dei piccoli micini che giravano per il salotto.

- Ma ciao Minacat! Come stai?- chiese la padrona accarezzando la sua micia – Avete fatto i bravi, vero?- Zoe prese la sua micia in braccio. – Hai bevuto baco vodka,vero?- il micio di Russia annuì leccandogli la guancia. – Ah! Canadacat sei tutto rosso in volto! Stai male oppure non dirmi che hai trovato una gattina!- il gattino sorrise e lo stesso il padrone  -Sono contento per te! Anche io oggi ho trovato l’amore della mia vita!- .

America rise mentre il gattino gli leccava il volto – Sicuramente avete vissuta una grande avventura vero ‘hero’?- i gattini sorrisero.

                                                                    E non sapete che avventura.

 
Omake:

Quebec: Non sembra che i nostri gattini si conoscano già? * guarda i gattini che si fanno le fusa *.

Canada: E’ vero! Ma com’è possibile! * sgrana gli occhi confuso * .

Kumajiro: Who are you?

Canada : I’M CANADA!

Kumajiro: who are you?

Canada: Canada!

Ovviamente i gatti bevono il vodka! 

Zoecat spunta improvvisamente

Zoe: mammamia... Non eri di là a bere il vodka con Russiacat?

La gattina annuì sorridendo

Kumajiro: who are you?

Zoecat: Canadacat è in bagno sopra il cesso d'oro a cacare!

Kumajiro: accidenti!


 
L'angolino delle due pazze pucciose : ecco a voi il capitolo di Nekotalia :D ovvero la cosa più picciuosa dell'universo speriamo che vi piaccia recensite miraccomando e ringraziamo Mary_manga01 che recenscise sempre ad ogni aggiornamento grazie di cuore <3.
Alla prossima baci baci da Hetaliapucciofan ( Mina damn stars \ Hoshigoredo si Zoe ha cambiato nome -.-")
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HetaliaPuccioFan