Si alza il vento
di FairyQueen78

25/09/15, ore 11:42

*_* oh l'aggiornamento! Ma quanto sono teneri quei due che chiedono consiglio alla mamma? Eh si, la mamma è sempre la mamma... ci vede da li ad un chilometro... e Inuyasha che tenerezza che vuole adottare la piccolina** Beh, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia! Alla prossima, come sempre bravissima! Un bacione :)

25/09/15, ore 11:08

Buongiorno cara. Bellissimo capitolo che mi ha fatto scoppiare a ridere più di una volta. Inu e Sessh , si hanno due caratteri ben diverxi, ma infine sono fratelli si troveranno qualcosa in comune. Izayoi e Touga si sentiva la mancanza, quei due sono formidabili. Ah l amore. Nn me lo aspettavo un capitolo del genere, ma mi é piaciuto tantissimo. Poi Sessh con Rin é davvero cotto se ne sono accorti tutti. Cmq hai ragione le nostre storie sono solo un immaginazione sui fatti reali, quante volte si sentono cose di questo genere che ti spezzano il cuore? Bravissima Mila alla prossima
Heart

21/09/15, ore 22:42

mia cara, carissima!!! Dunque.... la scena del ballo dei cigni me la sono immaginata come uno scorrere di ballerine da una parte e dall'altra del palcoscenico incrociandosi fra di loro... magari mi sbaglio, andrò a vedermi il video del link così gentilmente fornitoci. :)
Quanto a Kikio.. fanciulla, falle sbattere il muso contro la dura realtà nel modo più plateale, crudele e doloroso possibile. grazie. te ne sarò grata.
Falla nera. Disgregala. Maciullala. Te ne prego.
Je t'aime petite!
Pliè.
E adesso vai a scrivere. Buon lavoro.

16/09/15, ore 00:45

Nooooooooooo ho finito i tuoi aggiornamentiiiiiiii !!!!! Ti pregooooooooooo, dimmi che aggiorni prestooooooooo non posso stare senza questa storia !!!!
Per favoooooreeeeeeeee !!!!

Okay, cerco di riprendermi un po'....
Il signor direttore e la signorina Higurashi sono così bsuavejkaha bellissimi *~* mi fanno girare la testa !!!

Kikyo è una troia, cazzo !!!
Scusa la finezza ma se lo merita !!!
Ma dico io !!!
Che stronza proprio .
E come al solito Kagome è troppo buona. Un po' come quando la purifica dal veleno.
Mi fa una rabbia !!!
Ma non lo fare, ma c'ho ti obbliga ?! Scannala e basta , no ?!

Bah, sto telefono mi fa impazzire ...
Alla prossima, mi raccomando, presto eh !!!

Bacio, Juls
❤ (*˘︶˘*)

15/09/15, ore 16:39

Ohi ohi ohi !!!
CODICE ROSSO, CODICE ROSSO, PRINCIPE DEI DEMONI INNAMORATO IN AVVISTAMENTO !!!
MEIDEI MEIDEI MEIDEI ( non so come si scrive u-u ) HUSTOOOOOOOOOOOOOON, WE HAVE A GREAT PROBLEM !!!

Nah, non è vero, siamo contenti che Sesshy si stia innamorando di Rin *w*
E Rin di lui, ovvio, con la sua dolcezza e solarità e voglia di vivere e il suo sprint conquisterebbe chiunque !!!
<3 Rin e Sesshomaru, OTP x sempre !!!

Ad ogni modo, niente cuoricini belli percHé finalmente sono con il computer !!!

A proposito di questo, mi scuso per le cose incomprensibili che ho scrtto nelle recensioni precedenti ma scrivevo dal cellulare e poi non rileggevo u.u

Un capitolo davvero bello, dove vediamo Sesshomaru, il glaciale principe dei demoni, lasciarsi andare con una donna umana hahahah
Che ridere :3

Poveri cavalli u-u

Complimenti, un bacio e al prossimo ed ultimo capitolo, per ora :p
Juls :*

15/09/15, ore 14:42

Ciao Fairy!
Capitolo davvero spettacolare ( dato che di teatro si parla, non c'è aggettivo migliore XD)!!
Ed ecco che i nostri due protagonisti  hanno affrontato il loro primo giorno di lavoro, che sarebbe andato molto meglio se non fosse stato per il comportamento infantile di qualcuno -.-".
E sì, Kikyo è sempre più insopportabile con la sua mania di essere al centro del mondo......eh, quanto si sbaglia se crede di avere Inuyasha in pugno!
Non oso immaginare cosa succederebbe se si rendesse conto di come stanno realmente le cose. Come avevo già detto, ho come l'impressione che non darà vita facile a Kagome.
Davvero ammirevole e giusto il fatto che Kagome voglia cavarsela da sola nell'ambito lavorativo, ma secondo me è stata anche fin troppo buona nei confronti di Kikyo.
La telefonata tra Kagome e Inuyasha a fine capitolo mi è piaciuta tantissimo! Ma quanto sono teneri *.*?
Come sempre, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ^^.
Ancora complimenti!
Blythe20

14/09/15, ore 22:02

Ok, beh, Kagome è la solita comprensiva, era da immaginarselo che Inuyasha non si sarebbe sorbito lavate di capo !!!

Ad ogni modo, mi manca così poco per finire gli aggiornamenti che quasi quasi aspetto a leggere il seguito hahahaha !!!

Che dolce che è stato Sesshomaru !!!
Oh, cucciolo, ti sei trovato la donna perfetta, io l'ho sempre detto !!!
È la dolce Rin che avrà in mente ??? Sono assai curiosa :3
Non vedo l'ora di sapere a cosa servono quei fantomatici jeans !! ;D

Oddio , devo ammettere che sono super stanca, oggi è iniziata la scuola ahimè... Mi voglio ucciere... Ma per fortuna l'anno prossimo università (///▽///)
Che bello.

Bene, scusa se sono quindi così breve ma sinceramente non ce la faccio a tenere gli occhi aperti ..
Mi spiace tanto ╮(╯▽╰)╭

Quindi ti saluto con un bacio e a domani !!
(*˘︶˘*) ❤ Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

14/09/15, ore 21:24

ECCO SCOVATO IL MISFATTO !!!
FINALMENTE !!!
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA NON CI CREDO CHE ALLA FINE È ANDATA A FINIRE COSÌ XD

Ah, Inuyasha, ma ti pare tu che divevibessere così scemotto ???
Ma guarda XD
Ma dimmi tu, oh cielo XD

È così Kagome ha conquistato i giudici !!!

È finalmente, ti devo lodare, in una fottutissima AU compare SHIPPO !!!
Cavolo, non lo caga mai nessuno povero il mio dolce volpino !!!
Infatti avevo intenzione di inserirlo nella mia AU che ho in cantiere, nemmeno su word ma su carta XD perché poverino non lo chiama mai nessuno in causa !!!

Comunque, devo ammettere che mi è piaciuto molto questo capirlo ma il titolo mi aveva confuso XD credevo che Inuyasha portasse a conoscere Kagome a Izayoi e al padre e invece non centrava proprio niente XD
Beh, Vabbè, ci sarà occasione u.u

Ora scusami ma ti devo citare perché ho riso troppo XD

<< - Tsk! Fanno proprio entrare cani e porci! - sibilò la ragazza alle sue spalle senza curarsi minimamente di non farsi sentire – Chi diavolo era quella?! La costumista?! - la sentì borbottare ancora, mentre quella si richiudeva la porta del camerino alle spalle.

- Mh... di buonumore, come sempre! - commentò ironico Shippo facendole strada – Scusala e non farci caso... Kikyo è fatta così – le spiegò con tono rassegnato aprendole una porta che dava sul vano delle scale da cui si accedeva ai piani superiori e all'ufficio di Inuyasha.

- Oh non preoccuparti – rispose con un sorriso Kagome – Sarà sicuramente sotto pressione, è normale. Grazie di nuovo. - lo salutò allegra avviandosi su per le scale.

- No no – mormorò tra sé e sé Shippo – E' proprio stronza! - >>

HAHAHAHHAHAHAHHAHA no Vabbè, stima profonda !!!

Al peosismo,
Juls ❤ (*˘︶˘*)

14/09/15, ore 20:47

Sì, beh, diciamo che ho voglia di friggerti male sul serio.
Glielo deve dire per la miseria (〒︿〒)
A questo Pinto immagino che i genitori di lui li incontra Rin, non Kagome... Vero ???
Insomma.... Uffa...
Io pensavo che gliela volesse presentare... Invece no....
Boh, forse mi sto facsiando la testa prima di essermela rotta u-u infondo se non leggo non so u.u
Oddio come farò quando arriverò al capirlo 28 ??? Mi prende già a male se penso che poi devo aspettare (〒︿〒) (〒︿〒)
Uffa !!!

Sono cintemt schd Sota si sia ripreso, finalmente, più o meno insomma. Dia che ce la fai piccolo rompiscatole !!!

Rin, ah, Rin, sapessi come sei bella :3
È così spontanea.... Mi fa tnsta tenerezza e un po' la invidio... Uffa !!!

Ma Vabbè, come si dice, non si può avere tutto, no ??
Però lei riesce a far sorridere Sesshy *-* il mio bel Sesshomaru ❤3❤ !!!!

Oh, calmiamoci . Plachiamo i bollenti spiriti Hahahha XD

Beh, corro al prossimo XD
Non posso, non riesco a staccarmi da questa storia !!!

Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

14/09/15, ore 19:21

E no e dai e suuuuuu !!!
Glielo stava per dire, diamine !!!
Non è giusto !!!
Ma perché ?!
Uffa non puoi farmi questo !!!
Non mi dire che poi litigano perché mi viene il nervoso (〒︿〒)

Ma passiamo a Rin e Sesshomaru *-*
Quella ragazza ha una marcia in più !!!
E quando parla del suo lavoro mi affascina (///▽///)
Sarò brava come lei !! Si !! Lo sarò !!!

Seshsimaru che si lascia andare è una delizia per gli occhi !!! Sul serio, dato che siamo abituati tutti a vederlo sempre così spocchioso e sulle sue, tirato a lucido, indifferente a tutto PERÒ sempre pronto a correre se la piccola Rin ha bisogno di aiuto.
Che amore ❤
E poi, beh, che si aspettava dalla dolce veterinaria ?? :3

Alla fine sono molto soddisfatta di questo capitolo ヾ(*´∀`*)ノ
Ripeto all'infinito che è l'unica coppia adulto/bambina della mia vita, una ship OTP che mi è entrata nel cuore proprio !!!
Non posso farci nulla !!

Al prossimo capirlo, bella :*
Un bacio,
Juls ❤ (๑・v・๑)

14/09/15, ore 18:12

Ooookaay !!!
Mi piace questa Sango !!!
Così libertina, così diversa, così bella *-* la adoro !!! Hai fatto un lavorone !!!

Koga ha praticamente condannato Inuyasha !! Povero piccolo scemotto, ma che credeva di rimanere anonimo per sempre ??
Non vedo l'ora che lo scopre ヾ(*´∀`*)ノ

ヽ(`Д´)ノ Koga mo ha fatto spaventare !!!
Ma insomma, si dicono certe cose ??? -.-"
Imbecille.

Miroku Miroku Miroku... Ma che fine ha fatto il tuo controllo ??
Stavi per dire che la ami !!!
Attento perché quelle due paroline, quelle 5 letterine, fregano in maniera allucinante, sent'a me !!!

Comunque, tutto sommato per ora procede bene no ? *-*
Quindincorro a leggere il prossimo capitolo *-*
Ho finito Dìs studiare per fortuna e di uscire non mi va quindi leggo te ❤

Juls (*˘︶˘*)

14/09/15, ore 15:51

Oddioooooooooo (///▽///) Rin e Sesshomaru !!! Rin e Sesshomaru !!! RIN E SESSHOMARU !!!!!
SIIIIIIIII, !!!
La loro è l'unica coppia adulto/bambina che ho shippato, che shippo è che shipperò in tutta la mia vita. Ma a loro lo devo !!!
E poi, penso sempre alla puntata "Sesshomaru per sempre" che mi fa ogni volta tanta tenerezza *-*
"Quando io morirò, vi dimenticherete di me?"
"Non dire sciocchezze, Rin."
Aaaaw, non posso crederci *-*
Davvero !!!
Che bello :3

E i pensieri di Inuyasha su Kanna.. Oddio povera piccola... Sarebbe bello se si avverasse, se solo Kagome si decisse a lasciarsi andare !!!
Sarebbe davvero una cosa commovente (〒︿〒)
Ma io sono curiosa di vedere quando lei scoprirà tutto... Troppo curiosa !!!

❤3❤ sono così belli *-*

Mi mancano un po' Sango e Miroku !!!
Aaw ❤

Lo so che dovevo studiare, ma giuro che adesso vado !!! Corro !!!
A stasera !!!

Bacio, Juls :*

14/09/15, ore 14:58

Oh :3 ma che dolce risveglio !!!
Oddio mi squaglioooooooo !!!
È stata la luce dopo il buioso (?) giorno di scuola che ho avuto oggi hahahahah !!!
Mi mancavano così tanti questi due *-* dovevo leggere !!!
Ma ora devo fare i compiti ( sì, già dal primo giorno... ) quindi sarò breve:

In poche parole mi piace tantissimo il loro rapporto, è alla fine sono certa che Kagome si lascerà andare !!
Sono però curiosa di vedere quando è come le dirà finalmente chi è.

E sono anche contenta per Ayame !!!
Finalmente lei è Koga potranno sposarsi... Dio quando la odio quella lì nell'anime !!
Però... Qui è così carina ╮(╯▽╰)╭

Beh, ti abbandono !!!
Ci rileggiamo sicuramente stasera u.u
Bacio :*
Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

14/09/15, ore 12:36

Ma ciao Fairy!
Come sempre capitolo strepitoso!
Kikyo sei odiosa, una serpe, una canaglia, una st..... e piu'! Accanirsi cosi' per un posto! Cosa farai quando scoprirai che non hai piu' potere col capo?
Povera illusa Inu ha finalmente capito chi sei e non vedo l'ora di vederti strisciare!
Chissa' come reagirà quando scoprira' di Kagome e Inu...non vedo l'ora!
Kagome e' stata grande a tenerle testa senza essere antipatica anzi ha dimostrato grande professionalita', anche durante le prove ed e' riuscita a conquistare il corpo di ballo, brava continua cosi! Fatti valere!
Che dolce Inu che vuole la sua neko-chan almeno la sera e deve attendere prima di poter essereuna coppia, anche se quando ha tirato fuori "sono a cena dai mieri" pensavo la invitasse!
Non ti nascondo che son curiosa di vedere l'incontro tra Kagome e i genitori di Inu... aspetto con ansia anche questa parte!
Come sempre Ti rinnovo i complimenti scrivi meravigliosamente, adoro tutte le tue storie.
Ho amato (e ancora amo) GDG un seguito dell'anime stupendo!
Ma questa... sara' l'ambientazione, sara' i caratteri che hai saputo dare a tutti i personaggi e riuscire a trasmette tutte le varie emozioni, stati d'animo e ambientazioni che sembra di essere li!
Vado va' che altrimenti facciamo notte... e Tu devi andare a produrre forza che ti aspetto...anzi ti aspettiamo col seguito.
Baci baci *-*

14/09/15, ore 00:58

Ciao!!! :)
Capitolo meraviglioso come al solito! ;))
Mmmm secondo me, quando scopre di Inu e Kagome, ingaggia Onigumo per fare qualche casotto! ;D
Aspetto con ansia il seguito! ;-*
Baci

Saphira_chan