Si alza il vento
di FairyQueen78

31/07/15, ore 15:11

E finalmente Kagome ha scoperto la verità su Inuyasha. E si è convinta a fare lo stesso il provino e finalmente è stata assunta al teatro.. Ottimo...
Però il finale mi ha lasciato con qualche dubbio, Kagome ha davvero preso così male questa cosa? Ora non vorrà più stare con lui? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa. A presto :)

31/07/15, ore 14:56

Ciao Capitolo veramente bello sono senza parole. Finalmente Inuyasha gli ha rivelato la veritá e penso che Kagome sia un po sciiccata e sorpresa ma la presa bene tutto sommato.. C'é anche Shippo gli si azzecca proprio il suo lavoro.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederá. Ciao e ancora complimenti per il capitolo

31/07/15, ore 14:08

Un capitolo veramente bello.
Molto bella la parte dove Inuyasha cerca disperatamente, molto frenetica questa scena, di fermare Kagome, come quella dove finalmente confessa di essere il direttore della baracca.
InuYasha si fa troppi film mentali alla fine XD Kagome è solo un po' schioccata e deve raccontarlo a qualcuno.
Ora cosa succederà con la cara Kikkyo, specie nel vedere una ballerina così brava a fargli da supervisore e dargli delle belle bacchettate quando fa casino oltre al fatto che sta con Inu.
Voglio vedere cosa succederà con Sota e cosa dirà alla sorellina per aver preso un tale pesce all'amo.
ho l'impressione che l'incontro fra Kagome e i genitori di Inu si farà a breve.
Shippo salta fuori in un ruolo che gli calza molto dato il suo trasformismo e il fatto che giochi, almeno nell'anime, con i pastelli.
Comunque brava continua così
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 03:45 pm)

30/07/15, ore 13:17

*esce da una cantina buia! con una candela in mano! un mantello nero a dosso! viene verso il computer e si decide a scrivere* ah la mia brutta abitudine di leggere le storie fino all ultimo capitolo uscito e poi recensire tutta la storia nel modo più pignolo e folle possibile! ti conviene abituarti XD scrivi troppo bene e ogni tanto riuscirò dalla cantina per recensire (questa e pazza ndKikyo/ ma tu ti rendi conto la tua sorte nella mia fanfiction e in mano mia, no perché da quando t ho lasciato a briglia sciolta vedo che trovi sempre il modo di appararire ovunque, recensioni, risposte a tu sai chi ndMiriam/ ormai ti sei affezionata alla mia presenza dillo, dai io ti faccio compagnia ndKikyo/ ora fa compagnia in silenzio ndMiriam/ ok ndKikyo) incominciamo da Inuyasha e Kagome, allora i soprannomi sono dolcissimi,e un Inuyasha più OOC non poteva esistere, ma è semplicemente meraviglioso, Kagome per un po' di capitoli mi ha dato leggermente ai nervi, negli ultimi due la situazione è migliorata, perché vedere un Inuyasha così fottutamente perfetto e Kagome che lo rifiuta (perché in un certo senso si sta rifiutando di impegnarsi) per i primi tempi mi è sembrato che lei prendesse e basta dal povero Inu senza dargli nulla in cambio, ma sicuramente questa mia impressione sarà stata dovuta al fatto che nel raccontare ti concentri molto su Inuyasha e sul suo punto di vista, forse dovresti concentrarti anche su Kagome più spesso, so benissimo che lo fai perché Kagome e il personaggio il cui passato doloroso e da scoprire, ma spostare la visione anche sui suoi sentimenti non sarebbe affatto male, il personaggio di Kagome comunque mi piace, mi somiglia molto, ma ha solo una piccola pecca, l'aver mollato il suo sogno e un posto così importante per un coglionazzo cerebro leso (Johnny, ma perché hai dato il nome del grande Depp a un personaggio del genere e orribile sul serio voglio che Inu-chan lo pesti a sangue) , potevi farla tornare a casa solo per la malattia di Sota, ma è solo un mio parere che analizzando meglio il tuo personaggio potrebbe essere smentito, la coppia e molto bella e particolare, però cocca (se permetti la confidenza) nel prossimo capitolo Inuyasha deve vuotare il sacco, non ci sono santi, se non succederà sarò costretta ad uscire di nuovo dalla cantina dove scrivo (tanto lo farainlo stesso per un altra delle tue recensioni folli ndKikyo/ potevi evitare di fiatare a sto giro! forse riuscivo a convincerla è_é ndMiriam/ no io devo difendere la gente dalla tua follia u.u ndKikyo)/ =_=' ndMiriam) , ora passiamo alla tua Kikyo (che io superò in simpatia ndKikyo/ non vantarti tu, guarda che sei simpatica solo nelle recensioni e nelle risposte, nella mia ficcy forse sei pure peggio, abbassa la cresta ndMiriam) e una STP(Stronza, Troia, Puttana) la odiooooooo, approfittatrce, menefreghista, razzista, senza scrupoli, odiosa, ma come ha fatto Inuyasha a stare con quella, bisogna essere sordi per sopportare quello che dice ( Miriam ndRandom/. SI ndMiriam/ Ti ricordi che ogni tanto gli veniva mal d'orecchi, forse e grazie a quello che la sopportava ndRandom/Giusto Random finalmente sei utile ndMiriam) , secondo me quando Kagome arriverà alla sala e Kikyo scoprirà che sta con Inu inizierà con i suoi piani diabolici (da STP) , poi ci sono Miroku e Sango, hai fatto anche quest ultima un po' farfallona eh? Sono mooooolto carini, sopratutto Miroku, ma per quanto riguarda Sango per me in casa sua c e qualcosa che è meglio che Miroku non veda( che nella mia lingua vuol dire segreti inconfessabili che fanno spavento), per la prima volta Miroku è innamorato e tu stai rendendo molto bene i pensieri di chi ama per la prima volta e non lo accetta, Sango la vedo come un personaggio che fuori sembra essere la persona che è sempre stata, ma dentro e completamente a pezzi, tanto da non riuscire neanche a sopportare di vedere il fratello in quello stato pietoso. Per quanto riguarda il fattore Kanna, sarebbe meglio
non pronunciarsi, ma io devo farlo perché non ho peli sulla lingua purtroppo mi dispiace tantissimo per lei, ma più Inuyasha prende in considerazione l idea di adottarla, più soffre per cose, che al momento non possono realizzarsi, Inuyasha si ritrova in una pericolosa e dolorosa situazione di semi stallo sentimentale, speriamo che ne esca presto. Rin e Sesshomaru, Sesshomaru me lo sposo e qualcosa di semplicemente Wow, io rimango basita, si può volere un uomo più perfetto, ma poi Rin super bella e intelligente non è da meno, i giornalisti moriranno di morte orribile, quasi quasi chiamo Grattastinchi e ci rifila un micio chop (questa cosa la capiaranno in pochi e n'è approfitto per salutare Milla Renzi de Medina, ci si sente al prossimo capitolo). Con i personaggi ho finito passiamo allo stile, il mio unico consiglio e di dare un po' più di spazio a Kagome, per il resto splendido, densissimo di avvenimenti, ogni tanto devo prendere una pausa per respirare e riordinare in testa tutto quello che ho letto, il linguaggio non è colorito, anzi, c e molto
peggio in storie da raiting più basso, ma il raiting rosso non dipende dal linguaggio e l ho capito benissimo (le descrizioni di Sota con la Leucemia mi persaguiteranno negli incubi) . Parere generale: supercalifragilistichespiralidosamente bella, e nelle mie ricordate solo perché devi ancora finirla e mai dire mai, spero di poterla spostare tra le preferite. Al prossimo capitolo uscirò dalla mia cantina per farti un altra recensione tra la follia e la cretinaggine (sempre che ti faccia piacere)
Ciaooooooo <3<3<3
Miriam

(Recensione modificata il 30/07/2015 - 06:43 pm)

20/07/15, ore 14:00

Maledire e friggere... friggere e maledire.... dire parolacce indirizzate all'autrice, aspettare.... Ce ne dai di cose da fare!!!!
Senti Vavangù, quando ti decidi a mettere le cose in chiaro fra Inu e Neko?
qualcosa mi suggerisce che arriveranno altri guai quando prenderanno Kagome come prima ballerina, per via di Kikyo... non sarebbe il caso di farci bastare quei guai, e toglierne di mezzo altri?
Ma quanto mi piace questa storia, quanto mi piace!!! Brava!
baci. baci. baci.

20/07/15, ore 12:04

Venerazione totale per Sesshomaru, per non parlare di Rin (pazza come un cavallo, la adoro troppo!)
In ogni caso, sono in ansia totale: quando confessa Inuyasha? Come la prenderà Kagome?
E poi, e poi.. Sota! Povero piccolo bimbo, fammelo star bene per la fine di questa storia ok? ToT

Ps: spiegazioni mediche abbastanza azzeccate, apprezzo molto: essendo laureanda in medicina, leggere castronerie mi fa sempre uno strano effetto, quindi quando vedo persone che, come te, ci tengono ad essere corrette, ho le stelline agli occhi! *.*

Bacioni, Chiara

19/07/15, ore 02:04

A me questa storia piace sempre di più e continuo a leggere capitolo dopo capitolo rimanendo sempre piacevolmente stupita 😄
ottimo lavoro👍 continua così attenderò il prossimo capitolo con impazienza 😘

17/07/15, ore 23:15

Bel capitolo, anche se speravo che Inuyasha finalmente rilevasse il suo piccolo segreto.
Ho come l'impressione però che Kagome, quando Inuyasha gli dirà la verità, non avrà una reazione isterica come pensavo e non succederà di sicruo che sarà Inu ha fare il colloquio a Kagome, almeno quello.
La situazione di Sota bisognerà risolverla in qualche modo, anche se non so perchè ma come l'hai sviluppata non mi convince molto, mi sembra un po' tirata per i capelli.
Sango e Miroku dovrebbero piantarla di giocare alla falena e alla luce, scambiandosi i ruoli di continuo, e dirsi la verità, anche se per primi dovrebbero fare chiarezza dentro di loro.
Rin e Sesshomaru ormai sono un treno in partenza, la loro situazione spiattellata sui rotocalchi gossipari era naturale vederla quindi logica che ci fosse stata nella tua fic.
Ora vediamo cosa succederà domenica prossima

17/07/15, ore 21:03

Dolcezza, dolcezza infinita!
Vedo a cuori davvero. Quanto é coccoloso Inuyasha? Altrochè amico, é stracotto! Ogni persona dovrebbe avere al suo fianco una persona come lui.
Porino Sota, mi ha fatto una gran pena e appena ho letto il titolo del capitolo ho subito temuto morisse (ti sei risparmiata le grida dei tuoi fans), meglio cosi.
Sango e Miroku sono teneressimi e mi ci identifico parecchio in lei (pure io quando una persona sta male, ho difficoltà a starle vicino)
Rin e Sesshumaru poi son favolosi. Lei così spontanea mi fa morir dal ridere ogni volta e lui con quella mal celata 'freddezza' non é da meno. Fortuna che siamo noi donne quelle che cambiamo umore in un batter d'occhio.
Kagome..evviva! Finalmente si é fatta qualche domande sulla misteriositá di Inuyasha! Grazie al cielo, altrimenti glielo urlavo finchè non si accorgeva. E fortuna che poi 'la curiositá é donna' come hai detto tu, credo. (Kagome allora rientrerebbe tra i maschi)

Aggiorna presto, perché qua é un'agonia aspettare sempre due settimane ^^`

17/07/15, ore 19:09

Ogni promessa è un debito, e io pago sempre i miei debiti (copyright Game of Thrones), quindi eccomi qui a commentare! Bada bene, anche se recensisco solo questo capitolo sarò prolissa come al solito :D
Dunque, partiamo dall'inizio. Non appena ho letto di Kagome disperata e in lacrime tra le braccia di Inuyasha mi si è gelato il sangue: mi aspettavo che qualcosa di orribile fosse accaduto a Sota e difatti è stato così, fortunatamente ciò che hai scritto tu era meno tragico del destino che mi si era proiettato in mente (pensavo che il piccolino fosse condannato!). Tuttavia apprezzo che tu abbia parlato anche del momento "no" della malattia (Oddio, che detta così sembro una fan del macabro): la leucemia è un male davvero difficile da sconfiggere, l'inserimento di questo episodio rende la storia più verosimile e soprattutto dona una visione a 360 gradi della malattia. Come sempre sei riuscita a parlarne con delicatezza e rispetto, non è da tutti farlo quando si affrontano argomenti di questo genere, complimenti! Tornando a Sota, tutto è bene ciò che finisce bene, il brutto momento è passato, anche se inizio a temere che potrebbe non esserci il lieto fine per lui. Non so dirti cosa me lo faccia pensare, so solo che ogni volta che leggo di lui, ho questa sensazione che non ce la farà e, credimi, spero vivamente di sbagliarmi!
Orribili sensazioni a parte, passiamo a Inuyasha e Kagome che, come sempre, anche in questo capitolo mi hanno dato grandissime soddisfazioni!
Kagome sembra iniziare a scendere a patti con sé stessa: finalmente sembra comprendere quanto Inuyasha tenga a lei e, se mettesse da parte tutti i timori che la frenano, riuscirebbe anche a capire la portata del sentimento di Inu-chan. Ecco, se smettesse di paragonarlo al presidente onorario degli stronzi (Johnny) il processo sarebbe ancora più celere. Dai, Kagome, che Johnny a confronto è un paio di calzini vecchi!
Inuyasha in questo capitolo è stato l'apoteosi della perfezione: dolce, premuroso e attento e, per quanto possa essere grande il sentimento, non è da tutti riuscire a sostenere qualcuno in momento del genere, lui invece l'ha fatto egregiamente. Eh bravo Inuyasha!
Per quanto riguarda il segreto sulla sua identità, come ti avevo già detto, non sono preoccupata quasi per nulla, e la riflessione di Kagome ha quasi debellato ogni mio dubbio. Non è stupida e ovviamente ha capito che lui le nasconde qualcosa, ma sa anche che non deve preoccuparsi, lui non le avrà detto il suo cognome o il suo status sociale, ma le ha mostrato tutto sé stesso che, in una relazione, è l'unica cosa che importa davvero. Perciò sono piuttosto sicura che, semmai Inuyasha riuscirà a fare questa benedetta confessione (quanto ancora ci farai sospirare?! 😱), la reazione di Kagome non sarà esagerata. C'è sempre il quasi: ti ho già manifestato il motivo per cui su questo punto non sono del tutto tranquilla, e visto che la prospettiva del lavoro in teatro diventa sempre più tangibile, temo che il nefasto destino che ho immaginato possa avverarsi. A questo punto, dopo questo capitolo, si è aggiunta un'altra prospettiva a "chi, cosa e come rivelerà l'identità di Inuyasha?". Oltre a Kikyo (ho notato che l'hai citata in questo capitolo, devo preoccuparmi?), temo che la rivelazione possa avvenire anche in modo indiretto: Inuyasha ignora che Kagome sia stata chiamata per il colloquio, e se lei andasse in teatro per sostenere l'intervista con Miyoga e arrivasse il vero direttore? O se fosse lo stesso Miyoga a tradire il povero Inu-chan? In questo caso non sono proprio così sicura che reagirebbe bene: Inuyasha che rivela il suo segreto è una cosa, scoprirlo per mezzo di terzi o in una situazione del genere (soprattutto in una situazione del genere, lei che ha una morale di ferro! Penserebbe subito a una raccomandazione senza meriti), forse la porterebbero a reagire non proprio positivamente. Sappilo, impazzirò in queste due settimane immaginandomi tutte le prospettive possibili (sicura che non vuoi dirmi proprio nulla? Nemmeno se ti faccio un bonifico? :D)
Passando a Miroku e Sango, anche questi due ragazzi mi riempiono il cuore di giubilo! innanzitutto mi piace il fatto che riesci sempre a dedicare un piccolo spazio in quasi tutti i capitoli anche per loro, in altre storie le loro vicende vengono menzionate ogni tanto, sembra quasi che servano per riempire un buco; qui invece hanno sempre un loro spazio in cui il loro rapporto, seppur di poco, cresce, seguendo sempre una logica (mi pare poco chiaro questo punto, hai capito cosa intendo? 😊)
Sono molto carini insieme, e mi piace che inizino ad approfondire il loro rapporto: lei che cerca rifugio tra le sue braccia e riesce a stare bene senza andarci a letto, e lui di rimando che la consola senza cercare di portarsela a letto. Per due come loro, legati da una relazione esclusivamente sessuale, è un bel passo avanti.
Dopo questo capitolo sono sempre più convinta che il motivo per cui Sango non voglia portare la storia con Miroku al "livello successivo" possa essere collegato alla malattia di Sota. Forse il non riuscire ad affrontare il male del fratello in qualche modo la blocca nelle questioni di cuore. Ma mi limito a dire questo, ho ancora troppi pochi elementi per fare delle congetture come quelle su Inuyasha e Kagome 😂 Sherlok al lavoro!
 In questa storia Rin e Sesshomaru stanno quasi spodestando Inuyasha e Kagome dal primo posto sul podio delle mie coppie preferite. Mi piacciono da impazzire! Sono come il giorno e la notte: lui così composto e austero, lei così emotiva e rumorosa. Sono convinta che insieme possano fare scintille!
La loro telefonata è stata molto divertente e tenera (cosa che ho apprezzato parecchio, questo piccolo momento ha spezzato l'alone di tristezza che aleggiava dall'inizio dal capitolo).
Le reazioni di Rin mi schiantano dalle risate: riesce ad essere comica in qualsiasi momento; le scene con lei sono sempre leggere, una ventata di freschezza in una storia che non sempre affronta argomenti facili.
La semi dichiarazione è stata  molto tenera: Sesshomaru che sorride come un ebete è uno spettacolo, e soprattutto una bella novità; basta storie in cui sembra che abbia un bastone ficcato lì, dove non batte il sole! Mi piace questa versione un po' più sbottonata: ok, fare l'uomo tutto d'un pezzo al lavoro, ma con le donne proprio no, sai che noia uno che ha la stessa espressività di un bidet? Il Sesshone nazionale che hai creato ci piace tanto tanto 👊
Non vedo l'ora di leggere della loro domenica insieme (Ennesimo motivo per cui aspetterò il prossimo capitolo come la cometa di Halley); sono piuttosto convinta che Rin infrangerà la regola aurea di non fare la zozza subito, e si lancerà tra le braccia del fighissimo demone (eh chiamata scema!)
Come al solito, ti ho tediato abbastanza per oggi, e sta tranquilla, dovranno passare ancora due settimane prima che ritorni con i miei monumentali commenti. Sarò il tuo incubo peggiore 😏😏😏
Ora ti lascio, e vado ad affrontare i pendolari sul treno che passa per Expo (wish me good luck 😭)
Con tanto ammmmore
Scarlett

17/07/15, ore 18:34

Anche questo capitolo mi è piaciuto ed è ben riuscito, come sempre XD.
La parte iniziale è stata molto triste....povero Sota! Coraggio, tieni duro!
La descrizione dello stato d'animo di Kagome è perfetta e molto toccante nei momenti in cui  pensa al fratello. Purtroppo, so che non è per niente facile affrontare situazioni così difficili.
Come ho già detto altre volte, Inuyasha è proprio un angelo ed è dolcissimo! Si vede che tiene moltissimo a Kagome e Sota e che farebbe di tutto per loro.
Poi, Miroku e Sango sono davvero tanto teneri in questo capitolo ^^.
Passando all'ultima coppia, la reazione di Rin alla vista del giornale di gossip é stata davvero troppo forte, ahahahah XD! E Jaken che crede di avere le allucinazioni perchè ha visto Sesshomaru sorridere.....ahahaha, troppo divertente!
Tornando seria, mi piace davvero molto come stai sviluppando i personaggi di Rin e Sesshomaru!
Sul serio, ogni volta riesci sempre a sorprendermi XD!
Eh....sì, come hai detto tu, ora sto letteralmente "friggendo" dalla curiosità XD. Mi chiedo se sia arrivato finalmente il momento in cui Inuyasha dice la verità a Kagome.....(cavoli,  alla fine ci era andato così vicino! XD)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e sapere come prosegue la vicenda XD.
Blythe20

17/07/15, ore 17:28

Eccomi qui ^^
Dunque dunque...
Come direbbe la tua Kagome: caspita!!
Sesshomaru cotto a puntino, Rin che come al solito parla senza filtro e si lascia scappare un "con il ragazzo che mi piace".
E dimostra di essere molto più matura di quello che pensa! Quel pezzetto in cui dice tipo: me ne frego del tuo essere demone e del tuo portafoglio *-*
Ecco! Adoro poi quel loro modo di scherzare, passando dal "Sesshomaru e Rin" al "signor presidente d'azienda e signora dottoressa".

Fantastico Miroku che consola Sango e la abbraccia, senza farsi pare mentali nè complessi, è spontaneo (ok forse un piccolo momento alla Miroku c'è stato, quando le ha chiesto se lui poteva aiutarla con le sue mani magiche.. Con doppio senso puffoso, immagino. D'altronde Miroku è sempre Miroku XD).

Ho adorato il rapporto descritto tra inu e Myoga *-*
Peccato che l'anziano ha fatto un mezzo danno.. Il momento della verità si appropinqua e temo che lo scoprirà all'improvviso XD
Inu comunque ce l'ha messa tutta, povero, per tentare di dirglielo! La volontà c'era XD
Il discorso iniziale di Kagome mi fa ben sperare, comunque! Forse non se la prenderà troppo.. Sicuramente ci rimarrà secca e a bocca spalancata (e ce me vorranno di "caspita" a quel punto :-P).
Bello che lui le ha parlato dei suoi, mettendo in evidenza.. Chiamiamola la quotidianità, il fatto che sì, sono ricchi e straricchi ma rimangono sempre delle persone. Con una vita normale, quotidiana ^^ spero che tutto ciò serva ad attutire il colpo.

Ultime considerazioni: povero piccolo Jaken! Non hai le traveggole XD lui sorrideva davvero!

Il volantino del teatro. Cosa non torna a Inu? Secondo me ha inconsciamente notato la mancanza di passione di Kikyo nella danza. Kagome invece mette l'anima in ciò che fa, e si vede, è come se brillasse.

Infine: poveri bambini T-T
Nonostante il tema non proprio semplice nè felice, sei stata molto delicata nella descrizione ^^
Caro Inu, bravo! È stato disponibile, preoccupato ma non troppo assillante. Ha confortato Kagome con la sua presenza silenziosa e tirandole su il morale un minimo.
Sono sicura che mamma Izayoi sarà fiera della maturità e della prontezza un po' imbranata (xchè.. inu che fa la lavatrice e cucina? Aiuto! Beh la casa non è esplosa e loro non sono morti intossicati) del suo bambino. ^^

Bravi tutti, e il capitolo, benché di passaggio/ preparatorio al dopo e agrodolce è giusto così. :-)
Ora.. Piccolo fangirlamento: quanto tempo è che si conoscono? Un mese e mezzo circa? Perché mi stavo chiedendo.. In sospeso c'è anche la questione dell' inuyasha umano.. Chissà se avverrà prima la seconda notte di luna nuova da quando si conoscono.. Oppure la grande rivelazione?
Mah, chissà! Vedremo ^^
Sono ansiosa di scoprirlo.
Alla prossima ^^

17/07/15, ore 13:54

Ciao. Bravo Sita resisti... Mi è piaciuto molto questo capitolo,si sono viste tutte le tre coppie,Sesshomaru che sorride come un'ebete è una cosa da non dimenticare ,adoro Rin e Sesshomaru. Si vede che Miroku vuole molto bene a Sango che carini.. Ah e Inuyasha è così dolce che si preoccupa di Kagome e immaginandolo con un grembiule con un gatto stampato che bello.. Nel prossimo capitolo cosa succederà ??Kagome al teatro dove lavora Inuyasha e come reagirà quando scoprirà la verità??Spero che reagisca bene se no mi dispiacerebbe per Inuyasha che ne soffrirebbe molto. Ciao alla prossima :)

17/07/15, ore 12:40

Sota resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *lacrimuccia*
Inuyasha sono orgogliosa di te
Kagome tieni duro
(si ricompone... Più o meno)
Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, sebbene sia molto triste... Tanto quanto Sango è andata da miroku a piangere e miroku non ha avuto la sua celeberrima mano morta *ghigno *
Milla impaziente

17/07/15, ore 10:39

Ovvio che ti malefico!
Attentevo tanto questo nuovo capjatolo,ahimè sei cattiva. E io più cattiva di te. Quando ho un secondo di tempo ti passò e-mail. Che capitolo pieno di malesseri. A volte il destino gioca con te e ti fa soffrire talmente tanto che poi credi di nn poterti più risollevare. Presumo che nel prossimo ci sia qdt audizione ma anche lo svelamento del segreto di inu cha.CChissà come reagirà Kagome. Diciamo che in questo capitolo si sono viste tutte tre coppie. Che tesoro é miroku si vede che ci tiene aSango questi due si devono chiarire. Su Rin e Sessh chissà se proponiamo scura qualcosa,ma sembra che accadrà. Alla fine si risolverà tutto anche se ci sarà sempre un ma. Nn voglio divulgare tanto...cmq ci sorprendersi sempre.
Heart