Colpa Delle Stelle, Larry Stylinson
di DwyClifford

09/10/14, ore 03:00

Che bella storia che è! Fino a ora mi piace! Devo ammettere, che non ho letto colpa delle stelle! Però, se questa storia le somiglia, credo che comprerò il libro! Mi piace la parte dove, Louis e Harry guardano Niall e Adele che si danno da fare e fanno conversazione. Mi piace molto come scrivi! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

25/09/14, ore 16:19

Dio adoro colpa delle stelle e adoro i larry e tu hai avuto un idea brillande mettendo insieme queste due cose*-*
I due capitoli che hai scritto sono bellissimi non vedo l ora di leggere i prossimi, continua così

12/09/14, ore 15:44

Allora, si, bene, è la mia seconda recensione alla tua Fan Fiction ma ne potrei scrivere un migliaio. Ti dico solo che la ADORO!
Mi piace tantissimo lo scambio di personaggi, è un'idea geniale che fa felici tutte le larry e non.
Io amo assolutamente colpa delle stelle e in questo modo mi aiuti a ricordarlo in modo diverso, originale!
devi ASSOLUTAMENTE continuare!

11/09/14, ore 23:17

Dolcissima la parte del 'sempre', è profondo il significato che quella parola ha per Niall e la sua ragazza, con il cancro e l'imminente cecità di lui è l'unica cosa solida della loro vita, l'unica che li fa andare avanti. Interessante il discorso sulle metafore di Harry, stupenda la frase "Non ti uccidono, se non le accendi e non ne ho mai accesa una. È una metafora, sai: ti metti la cosa che uccide fra i denti, ma non le dai il potere di farlo.", fa riflettere.
E bravo Louis! Film comico con Harry, eh? Non vedo l'ora ^^
Bel capitolo, a presto :)

11/09/14, ore 16:34

OKAY È FANTASTICO. DAVVERO. È BELLISSIMO E NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI. MI RACCOMANDO FAMMI SAPERE ;)

11/09/14, ore 15:28

Non avendo ancora letto/visto 'Colpa delle Stelle' e non avendo idea della trama (se non che parla della storia d'amore tra due malati di cancro) ci sono rimasta un pò male quando hai detto che di non aspettarci il gran-triste-finale con la morte di Augustus-Harry perché sarà diverso'... In pratica, hai spoilerato sia il finale di 'Colpa delle Stelle' sia (in parte) quello della tua ff e, beh, un pò mi spiace; è anche vero che la descrizione di questa ff inizia con 'conosciamo tutti la storia di Augustus ed Hazel' e che avrei dovuto fare attenzione non conoscendola, però non l'ho trovata comunque una mossa geniale, tutto qui.
Per il resto, la tua Larry Stylinson version mi ha incuriosito, soprattutto l'ultimo scambio di battute, e aspetto la continuazione, perché penso tu abbia avuto una bella idea :)
Ah, un'ultima cosa: il capitolo è scritto dal POV di Louis, quindi attenta perché ho trovato qualche verbo al femminile (mi sono versata, mi sono voltata, non sono riuscita)...Spero di non essere stata offensiva e se lo sono stata scusa, non era mia intenzione.
A presto :)

11/09/14, ore 14:56

Allora. ti dico subito che io amo il film Colpa Delle Stelle quindi appena ho visto il titolo mi sono incuriosita. poi mi interessa molto questa cosa di cambiare i personaggi, la trovo un'idea geniale. Devo dire che mi piace molto questa storia e continuerò a seguirla quindi, continua presto.
P.S.
sto scrivendo anche io una Fan Fiction, che ne dici di leggerla?

11/09/14, ore 14:35

Weee. Allora, sono Destiny Mc Päyne, quella cogliona su facebook.
Questa storia è veramente asdfghjkl. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Vabbè, non so più cosa scrivere.
Continua al più presto, baci ❤
Ps: sto per pubblicare una storia, ti andrebbe di leggerla?