Virus
di LaraPink777

03/10/14, ore 19:39

Ti prego, fa che non accetti "l'invito"! Non può andarci!!! Lo so che vuole vendetta, e probabilmente se fossi in lui a quel maledetto molo 7 ci andrei pure, ma non può farlo! Non può mettere ancora di più in difficoltà i suoi fratelli!!!!! ... Ci andrà, vero? :'( Almeno sono riusciti a scappare. Per fortuna. E Mikey, E stato un eroe!!! Lo mangerei a baci!!! *w* E Donnie? Mezzo scassato, dolorante e distrutto, è riuscito a capire la storia del vaccino? È un genio! Anzi, è un Donatello fatto e finito! Speriamo in bene... Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni dalla tua neko rompiscatole!!! :) Cat

03/10/14, ore 16:02

elogiare la genialità di donni sarebbe scontato quindi preferiscoandare alla fonte:come ti è venuta l idea che i mercenari era vaccinati contro il virus ? è stramiticamente coerente e realistica! se io dirigo i mercenari 4 a te una serie di dottor hause (non sò se si scrive così)non te la leva nessuno.coplimenti kiss kiss

02/10/14, ore 23:10

Domani... Yeeeeh! Billu! ;)
Ok, tratteniamo la gioia. Torniamo all'epica quanto eroica ritirata strategica (è come scappare, ma è piú virile) capitanata da Raph. Nu, le bolas! Me gustano! ;) Ma non ai piedi di Mickey... ho immaginato la scena: Raph, con Donnie tipo a cavalluccio, il grido disperato di Mickey, e Raph che scarica D come un sacco di patate... no scherzo, è per alleggerire la tensione...
Quando ho sentito (esatto, sentito, non letto!) "Rosso!", ho provato la stessa sensazione di quando le tue amiche ti fanno fare una figura di merda davanti a un bonazzo... rabbia smisurata, desiderio profondo di sangue... e il dubbio se effettuare il pestaggio seduta stante o in privato... Kurtis, non scherzare col focoso! Guarda che non è una Molotov pronta ad esplodere! Sa ragionare, il tipo, quando vuole... il problema è se fa come Alice nel paese delle meraviglie: si da ottimi consigli, che poi non segue. No, non credo. Spero. Boh. Formaggio.
Devo dirti la verità: non avevo azzeccato il tuo piano. Avevo pensato ad altro... mannaggia, ho perso la scommessa! Qual è il pegno?
Sai, ho fatto un collegamento. Kant diceva che nel mondo ci sono cose che non possono non provocare piacere e gioia all'anima di chi ne gode. Un quadro, una canzone, una poesia... Questo viene definito da Kant "Bello". Poi c'è il livello superiore al bello, il "sublime", che riguarda le bellezze della natura, come un tramonto, il mare, anche un vulcano che erutta (anche se è contro il bon ton), e si tratta di bellezze che causano stupore e timore reverenziale in chi osserva. Ecco, oserei dire che ti stai avvicinando di molto al sublime, elevandoti al grado di "Genio" Kantiano!
Spero di non aver sbagliato niente, altrimenti... Kurtis, qui c'è il mio braccio.
Beh, che dire, ti aspetto!

02/10/14, ore 23:01

Scusa dolcioso bazooka, dovrai aspettare ancora un pochino... ma ti assicuro che avremo la nostra vendetta... >:)
Raph, smettila di incazzarti ogni dieci secondi, ecchecosa. u_u Mikey ha salvato le chiappette a Donnie, mostra un pochino pochino di gratitudine. (Dalla serie: "Maestrine & Co. ^^')
Okay, è tardi; vado a torturare Kurtis nei miei sogni >:3
Barbs <3

02/10/14, ore 23:01

Mi hai di nuovo trollata, per un attimo credevo che Raph sarebbe stato catturato di nuovo.... E va beh, ma giustamente così si va avanti all'infinito. Poiché l'infinito non può essere contemplato bisogna arriva a un princip-*fottiti Aristotele... O era Platone?*
Sono contenta di vedere che finalmente sono in viaggio per tornare a casa, che a quanto pare ora dista miglia di lontananza giustamente. Ma mi pare anche logico.
E comunque non prenderò mai più sul serio il doppiatore di Mikey *già non lo faceva prima* insomma... Non puoi farti stampare le tmnt sulla chitarra e poi cantare durante l'intervista. Greg ti amo. È impossibile non farlo.
Come sempre la punteggiatura e la grammatica sono impeccabili e inattaccabili(?)
E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ho una brutta sensazione riguardo Leo, spero di sbagliarmi e anche di non essere influenzata dall'episodio che uscirà domani... E ho visivamente bisogno di guardare l'episodio 14 della 2 stagione *puramente a caso*.
Fa freddo. Domani farà caldo. *perché a Torino ci sono 80º all'ombra e 170º al sole?! E il giorno dopo piove a caso*
Ok, forse è meglio che vada a dormire... Prima mi addormento, prima mi sveglio, prima arriverà il pomeriggio per vedere il nuovo episodio.
Decisamente è ora di finire questa cosa, che non è propriamente una recensione, anche perché il mio capitolo 5 mi guarda e ride. E poi sclero e sono peggio di Shreddy col ciclo.(??????????)
Un bacio
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 11:05 pm)

02/10/14, ore 21:52

Ehi, ma li sbagli sempre i miei nick? Si scrive HellenBach! ;)))
Quando Raph ha alzato il pugno ho temuto il peggio. Per fortuna c'era Donnie! Ma comunque mi ha fatto una rabbia... Mikey ha salvato Donatello e Raphael si arrabbia!? Se non fosse stato per lui, chissà cosa sarebbe successo al viola!
E ora passiamo a Leo. Che non si sa che fine farà. Donnie deve compiere un miracolo per salvarlo. Vai D.!!!!
E ora i complimenti: sei grande, di solito io indovino o mi faccio un'idea del finale ma stavolta proprio non so. Ma questo l'ho già detto! E continuerò a ripeterlo
perché mi piace tantissimo! E... un
altro cappy piccolissimo Leo-Splinter...?
Ehehe!
Un bacio!
HB

02/10/14, ore 21:34

Daaaaaaw!!!! Sono prontissimaaa!! Leo senza maschera!! Dddddaaaaawwwww!!!!
E così finalmente si torna a casa! Donnie contiamo tutti su di te! Mi raccomando per D ed April, ci conto ;)
Baci
LB_99

02/10/14, ore 21:32

Mi dispiace non aver recensito gli altri due straordinari capitoli, mia dolce Onee-San ma ho avuto giornate di Merda. Con la M maiuscola.
Complicatissime che non ti dico.
Probabilmente lascerò il fandom...
Comunque, mia cara Lara, hai scritto un altro capitolo fluffuoso che mi è piaciuto: la rabbia di Raph che cala, placandosi verso il tono afflitto di Mikey è stato impagabile.
E anche Donnie... che mi ha ricordato "Slash and Destroy", quando Raph infila il Sai in bocca al nerd. :)
Brava! Aspetto il seguito.. sempre se non chiudo prima Bacioni!

02/10/14, ore 17:21

Era ora!!! Ce ne ha messo di tempo!!!! Ma meglio tardi che mai, anche perché le cose stavano andando di male in peggio! Ora il paladino rosso fuoco (alias: mon amour) deve portare a casa i pucciosisimi Mikey e Donnie...
Ci deve riuscire e ci riuscirà, vero?
Ed ora devono anche curare Leo, che è ad un passo dallo schiattare (sad time)!!! Certo che riesci sempre a creare situazione drammatica al 100%! Sai cosa dovresti fare? Scrivere una storia tutta tua e pubblicarla!!! Venderesti un miliardo di copie, ne sono più che sicura!!!!!!
Allora aspettio il capitolo 18, nel frattempo un abbraccio gigante!!!!
Bacioni da Cat!!!! :)

02/10/14, ore 16:35

Direi che Raph è arrivato al punto di rottura, e non è difficile pensare cosa accadrà quando lui e Kurtis saranno finalmente faccia a faccia a meno che il bastardo sadico non abbia (E sicuramente lo avrà) un asso da giocare come trappole o colpi a tradimento.
Ogni secondo che passa mi dispiace sempre di più per Donnie e Mikey!! I più piccoli e puri del gruppo sono stati ridotti molto male Donnie dal punto di vista fisico, Mikey sopratutto da quello psicologico (Poverino mi si è stretto il cuore nel vederlo impanicarsi per non sapere cosa fare con il fratello ferito o maledirsi per essersi lasciato catturare)
Che dire?! Aspetto il prossimo cappy!!

PS
Complimenti per il pezzo dell'arcobaleno con Mikey!! Mi ha toccato molto, che cucciolo!! ^^
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 04:37 pm)

02/10/14, ore 14:03

Nessuno, e ripeto NESSUNO picchia il mio peluchotto Mikey senza pagarne le conseguenze. B|
Vai Bazooka, scelgo te! >///<
Raph, aspetta, voglio darti una mano!
Al prossimo capitolo!
Barbs

01/10/14, ore 21:52

Nuooo! Davvero??? Lavori per la Scottex??? Ho già ordinato la fornitura annuale!! :D E RAFFAELLO È QUA! EEEE GIÀ!!!!! Vai Raph! Falli una pezza!!! April...vedendo l'ultima puntata sono rimasta malissimo :c D cercava di dichiararsi e lei lo ha interrotto apposta! Ma cosa mi combini Ape??? Vabbè, lo sappiamo tutto che alla fine April si mette con Casey ma non è comunque giusto!!! Uffa! Il raffreddore è quasi passato :D yuuuu!!
Al prossimo capitolo!
Baci
LB_99

01/10/14, ore 21:50

l ira funesta del peli di raf che molti danni addusse ai mercenari (sopratutto kurtis),ma nemmeno questo suona abbastanza epico per la riunione dei fratelli.kiss kiss

01/10/14, ore 21:10

C'è da dire che... fiiinalmente.

E sono felice che finalmente i due umani si sono fatti vivi, anche se solo per un cameo.

E anche Raf è finalmente entrato sul ring "Hulkamania style".

Rabbia, ma soprattutto riscossa.

E dire che Raffy nei giochi era sempre quello più snobbato, per via della scarsa gittata delle sue armi.

Destiny.

01/10/14, ore 18:04

LA TERZA STAGIONE. MANCANO 2 GIORNI.
SONO IN ASTINENZA.
NON DOVEVO GUARDARMI I PRIMI 8 MINUTI DELL'EP DELLA NUOVA SERIE.
*che tra l'altro sprizza RaphLeo ovunque*
Bene allora, in questo capitolo ci sono le cose che più mi fanno schifo in questa serie: April e Casey.
Allora, lei non l'ho mai sopportata, mi è sempre stata sull'apparato genitale maschile che non ho. Quindi credo il mio odio sia giustificato(?)
E poi Casey, SHIT, è sempre stato un cacchio di gnocco, Figo e chi più ne ha più ne metta.... Poi arriva qui ed è brutto. (Ovviamente è un gusto personale, non voglio offendere nessuno) però.... Vogliamo paragonarlo a quello del 2003?... NO PERCHÉ IO SO CHI VINCEREBBE.
Va buoH, li ho comunque sempre shippati e leggere questi piccoli momenti di ship(?) fa sempre piacere.

E poi finalmente Raph è arrivato, porca miseria, per un attimo credevo avrebbero catturato Mikey e che Donnie mettesse per sempre radici su quell'albero...
Ora spero solo riescano a scappare e a tornare a casa *In realtà spera solo di leggere su Leo*
Un bacio
_Bara no Yami_