Virus
di LaraPink777

01/10/14, ore 17:25

Raph sembra proprio... un animale.... Dovrebbe controllarsi!
Anche se ha ragione, non c'è dubbio.
Povero Donnie, mi fa una pena!
Tieni duro, Raphael farà a pezzi quelli che ti hanno ridotto così!
Non è vero, Raphie?
R: -.-
Io: NON È VERO, RAPHIE?!?
R: Eh? Oh, sissì! ^_^°
Momento di pazzia, come al solito!
Un bacio!

P.S: E finalmente ho cambiato nick! Da oggi sono HellenBach!!! Già!!!
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 05:43 pm)

01/10/14, ore 15:30

Seeeee!!! Vittoriaaaa!! Ma chissà perchè qualcosa mi dice che non è finita qui... è come se mi sfuggisse qualcosa... LEO!!!
Cavolo, Leo! Ma si, che si salva... spero. :)
L'arrivo di Raph è stato provvidenziale, mitico, insuperabile, irreprensibile, inimitabile... insomma, potevi arrivare un po' prima! ... No, non mi interessa se c'era traffico!
Raph, però, fai il bravo... ti sei trattenuto finora, continua così! Inspira, espira... Ommm... Poi, con molta calma, spacchi la testa a Kurtis, ok? Zen.
Cioè, pretendono che tu lavori? *tono alla Cetto LaQualunque* Ma cose da paaaaazzi! Non ci puozz believe!! Cosí presto? Bah... Sono appena finite le vacanze! E tra poco sarà Natale, dobbiamo prepararci! Muah, la gente non capisce cosa significa "scialarsi"!! Non ci sono più le mezze stagioni!
Beh, che dire, ti aspetto, quando sei pronta per il prossimo capitolo!

30/09/14, ore 20:28

sssomewhere over tha Rainbow....

Nel prossimo capitolo le cose andranno maaaale. Come lo so?

E' il capitolo 17!

Ma alla fine nessuno uscirà illibato da quel bordello militare?

Beh, a parte Leo, ovviamente....uagh! E così duro combattere un esercito! No, Mickey, ti sei fatto fregare!

Raaafffaaaancul...scusate la volgarità, ma quando  arriva il fratellone!

Comunque vedo che i capitoli si stanno infeltrendo come, credo, il tempo a tua disposizione, ma ormai la pessima scelta di  pubblicazione ti ha creato una scia di lettori drogati che urla... "vogliaaamo il continuo... anche solo tre righe...."

Vai, maledetta pusher di emozioni, non farci stare in pena ancora più a lungo, che qua sta crollando tutto e non vediamo speranza, come canterà qualche canzone gruungesca...

Il prossimo titolo per il capitolo 17, sarà ovviamente: Sfiga.

30/09/14, ore 19:42

Solo io sono in grado di recensire prima il capitolo 16 e poi il capitolo 15, ma io "posso tutto"! XD La storiella delle mini turtles è fantastica. Hai reso alla perfezione quello che ha provato Splinter nel ritrovarsi mutato assieme a delle strane creature neonate di cui sapeva meno di niente... Che pucciosi, piccoli bambini *w* il mini Leo che eseguiva i kata, poi!!! Teneri! Aspetto il capitolo 17!!!!! :D Bacioni!!! Cat :)

30/09/14, ore 19:20

ok il bersaglio numero uno rimane kurtis.. ma se becco chi ha sparato a michy gli faccio passare un brutto quarto d ora,se sopravvive per un quarto d ora.kiss kiss

30/09/14, ore 18:33

Siiiii quasi in orario!!! Beh, sono tornati i giga sul cell!!!! *w* allora, vediamo un po'... Mikey! La scena dell'arcobaleno è fantastica!!! Adesso che mi ci fai pensare, non ne hanno davvero mai visto uno dal vivo... Wow, complimenti, ho deciso che ti farò una statua!!! Dimmi solo dove!!! E.... Anzi no! Come hai potuto farmi abbuare (?!) il piccolo arancio?!?! Noooo, mandalo qui assieme a Donnie... Anche a Leo... Anche Raph (che è in salute ma per me va bene lo stesso *w*), li curo a suon di baci!!! Che situazione del piffero -.-" peggio di così non può andare!.... Perché lo ho detto?! So che me ne pentirò! XD
Bacioni gemella mia, aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio!
Cat :)

30/09/14, ore 15:31

Dodger, il mio mito 4ever and ever!
L'arcobaleno = Meraviglioso e poetico! TMNT = *U* Arcobaleno + TMNT = Epic win!
Cioè, descrivere in modo poetico l'arcobaleno è impossibile... ma tu ci sei riuscita! E' come rendere più tragico il finale di Titanic! :') No, non ho pianto, non è vero! *cerca di liberarsi dalle montagne di Kleenex* Vabbè, forse un pochino...
E non ti sei fermata lì! Oh no... Hai anche ricollegato i colori alle tartarughe! MA come si fa?
"Ed adesso, sfavillante nel cielo, un vero arcobaleno finalmente si mostrava ai suoi occhi, e stuzzicava il suo animo alla scoperta delle varie tinte, partendo da un rosso fuoco intenso e forte che non poteva non ricordargli suo fratello Raph, il suo amico, il suo compagno di giochi, il suo protettore: con nessuno come con Raph si sentiva al sicuro. Se c’era lui al suo fianco, niente gli sarebbe successo, lo sapeva; ed a ribadire questo, l’arco nel cielo presentava l’arancione a stretto contatto col rosso, che sembrava avvolgerlo e proteggerlo." Ma quanto sei tenera?!?
Oh, ma con questa atmosfera, niente può andare storto! ... -.- *da i soldi della scommessa a Murphy*
No, Mickey, non buttarti giù! Non è colpa tua... RAPH, DOVE CAVOLICCHIO SEI?!?

30/09/14, ore 14:54

*voce nasale* ehh diciamo che non me la passo poi così maaaa etcì!! Male.. *si soffia il naso* pensa che il mio migliore amico è ricoverato in ospedale per appendicite xc ma passiamo alla ff! Oooh dolce luii!! La scena più bella è quella dell'arcobaleno! Come una cosa semplice possa gioviare ad un giovane cuore... però...no...nonono!!! NON TOCCATE MIKEY!!! Vabbè, un pò ci sta! Mhuahahaha!! Soffrite amori miei, soffrite!! Oh, è ora della mia MU risata! :D hem hem...Muhahahahahahaa!!!!
E mo? Raphieduuu! Dove sei tu?? (?)!
Approposito, dovrei chiedere a Cartoonkeeper di illustrarmi il contratto con la Foxy (?) Insomma, gli scottex... il mio nasino cola semple di più... :c
Baci
LB_99

30/09/14, ore 14:14

*W*
Wow. L'Arcobaleno. Mi sono sempre interessate queste cose, sai? E leggere una cosa così/
Leggere una cosa così straordinaria mi riempie di gioia. È incredibile, ha descritto benissimo i colori e tutto il resto!
I ti devo prendere a calci solo perché hai insinuato che una cosa del genere non mi potesse piacere!
Lo ripeto: grandioso.
E comunque c'è stata una parte drammatica. Cosa succederà al povero Mikey? Lui ha l'impressione di aver fallito. Ma lui ha già dimostrato di essere coraggioso. Vai Mik, sono con te!!
A prestissimo!
Conn/UT

29/09/14, ore 23:24

*fissa male il quinto capitolo che non ne vuole sapere di farsi scrivere*
.... Raph, odio dire utilizzare il tuo POV >_>
....
Ok non c'entra poi molto, MA QUESTO CHAPPY È TUTTO SUL PICCOLO MIKEY. IO LO AMO. È stato il mio preferito quand'ero piccola. Che poi dai, con la voce di Davide Garbolino era impossibile non amarlo. Io Ridevo ogni 3x3.

Ok, decisamente amo il fatto che Mikey abbia reagito della serie: "Are you FUCKING kidding me?"
Io al suo posto, avrei nunchakato(?) Donnie, così magari evita di sparare cacchiate. MA PENSARE PRIMA ALL'ALBERO NO EH?!
SONO 429268283(?) CAPITOLI CHE VI DICO*in realtà lo pensava sclerando*DEGLI ALBERI.
Oh, ci andiamo pure d'arcobaleno, mi piace. Ecco, Mikey. Ti pareva se non dovevano colpirlo, SHIT.
Per tutto il chappy ero tipo: "Dai che Raph arriva, DAI CHE RAPH ARRIVA."
E niente, allora ho optato per un: "Sei proprio una merda Raph"
Ma lui lo sa che io lo amo tanto. Quindi non si offende.
Perfetto, ti accuso di ritardo giornaliero d'aggiornamento, è da oggi pomeriggio che riavvio la pagina di efp per vedere se aggiorni(?).
Io ho psicologicamente bisogno di questa FIC, no va bene che scleri, specie con la tosse. Non posso respirare dal naso perché è chiuso, no posso prendere aria con la bocca perché mi viene da tossire. NON SO COME VIVERE(?)
Ok, decisamente torniamo a quell'odioso capitolo che tenterò di scrivere, che probabilmente verrà una cacca essendo anche il primo lavoro sulle TMNT.
Torno a tentare cose.
Un bacio
_Bara no Yami_

29/09/14, ore 23:24

*Si apre la pagina del capitolo, pensa: "Dai, vediamo qual é la canzone di oggi..."* O_O *Il telefono vola* Oh mio Dio! I Coldplay! Ora piango, no dai sul serio. Coldplay + Lindsey Stirling + Hans Zimmer + Two Steps From Hell = Vita che ha finalmente un senso. u.u
Leggere una descrizione sull'arcobaleno che risveglia la pucciosa furia dei feels: fatto.
Mikey é KO. O_e Prevedo prevedo... la furia omicida di Raph che diventa il triplo, e le me che si butta nella mischia con il suo adorato bazooka... ^^
Il latino é una lingua interessante, e mi piace studiarla; ma la caterva di compiti che ci assegna ogni giorno la prof ti fa rivoltare lo stomaco in pieno stile "Calzino in lavatrice" :/
Barbs

29/09/14, ore 17:47

Loro... sono ovunque! Non mi lasciano un attimo in pace!
Versioni di latino: Eccola lì, prendiamola!
*viene trascinata via* Noooo, vi prego, non ne posso più!!! TvT
Il mio dolcioso Splinterino... posso adottarlo? Posso? :3
È stato un capitolo a dir poco stupendo, mi sono emozionata :') *i feels cercano di ucciderla*
Mi piace vedere i miei personaggi preferiti comportarsi e pensare in modo più "umano", aiuta a rendere tutto molto più credibile :)
Barbs

29/09/14, ore 16:54

"Non è stata un’edificante storia di conquista al primo sguardo. Non è stato l’atto eroico di un uomo mutante che salva delle creature indifese e le accudisce costi quel che costi. La vita reale è molto più dura e molto meno poetica." Ok, QUESTA va sul diario, insieme alle frasi filosofiche dei Baci Perugina. :)
In effetti è molto realistica come visione, non tutto rose e fiori, ma dal punto di vista di un uomo che non è più un uomo, e che si trova ad interagire con quattro adorabili mostriciattoli... vi adotto io! *corre avanti e indietro appresso a quattro baby turtles scalmanate che gattonano per la casa facendo danni* C:
E vabbè, comunque... sai, l'ultima volta che ho provato la disperata voglia di prendere a calci e contemporaneamente riempire di baci una turtle è stata... quando ho letto Aria. Quando Mickey sperava di morire presto, per lasciare abbastanza aria a Donnie per sopravvivere. E ora il favore viene ricambiato. Ma chissà perché mi sa che Mickey sarà sordo da questo orecchio... a meno che non venga costretto da cause di forza maggiore. Spero che comunque Raph si dia una mossa a trovare i miei bimbini *si, si dice bimbini! Con la i, e la boccuccia a cuore ;)*, e a fare il sederino a babbuino a Kurtis *Oooooh Kurtis? C'è la medicina che ti aspetta!*
L'aggettivo con cui mi hai descritta mi riempie di orgoglio e commozione. Uno dei miei film preferiti, che cito spesso nella vita reale, ma nessuno capisce! Kurtis, ti va una pillola per risolvere i problemi con la proposta? ;)
Ovviamente i dialoghi sono divini, le descrizioni da film... che devo dirti di più? Sei troppo! *pollice in su*
Ti vedo quando ti vedo! (e questa da dove l'ho presa? Se indovini vinci un pupazzetto ;)

29/09/14, ore 01:57

Capitolo introspettivo (ma quanto amo Splinter da 1 a 10? 100!) con finale "col botto "! (Donnie! ;_; noooo!)
Davvero bello! Grazie mille!
Splinter della serie Nickelodeon mi piace tantissimo per il suo essere stato essere umano prima e per essere molto più "padre" che mentore perfetto.
Leggi il fumetto IDW anche tu! E apprezzi Campbell!! Ok! Abbiamo gusti davvero simili! ;) non vedo l'ora di leggere il seguito! (Mickey non dare retta a tuo fratello, resisti! Raph! Sbrigati! ;_; )

29/09/14, ore 01:04

"Mickey, lasciami andare"...

Non se ne parla, lui non è Atreyu e tu non sei il cavallo. Non affogare nella palude della Malinconia, che appena Kurt avrà finito la sua cura di infusi al limone sarà di nuovo pronto a dar battaglia.

Ed io dovrò al piu presto mettermi in pari con le serie. E se è uscito il film uscirà anche il videogioco Konami. Non vedo l'ora, sono i miei preferiti fin dal primo cabinato a quattro, questo prima che il gioco d'azzardo e i videopoker venissero legalizzati e soppiantassero i cari vecchi giochi diseducativi, e hanno creato degli Usurai-dipendenti.

Allegria!

Non se ne parla, Don, tu che facevi da traduttore a Mickey (con la qualità di Google Translate. Non ti arrendere! Che tu sei il genio che costruisce i giochini e Mick è quello che ci gioca.
Non dovete mollare così! Siete la coppia delle armi contundenti, i contendendenti, quelli meno fissati della lotta e piu simili a noi!

E la carta di credito di Splinter,,,, uhm, interessante. Vermi e alghe. Vogliamo sapere come conobbero suà maestà italiana, la (pizza) Margherita.

Forza, sbadatone di un Mick che smarrisce T-phone, cantiamo insieme.

"Perché Margherita è bella, perché Margherita è buona...Perché Margherita è cotta, e noi lo siam di leeei"

(E devo alzarmi tra quattro ore. I'm reeeally furb....)

G'night.