Under the starry sky
di Celebrian89

17/09/14, ore 20:33

Tu non sai quanto mi hai fatto preoccupare, cacchio.
Credevo che Haru avesse mangiato troppo sgombro avariato, magari credendo alla banale equazione "più sgombro = bene", e si fosse preso una cotta per Gou, coppia che, più Crack di così si muore, anche perché io la shippo un pochiiiiiiiiiiino con Mako-chan.
Ad ogni modo.
La reazione di Rin mi pare perfetta, dei. Insomma, chiedi al ragazzo che ti piace se ha qualcuno che gli interessa e lui ti risponde con il nome di tua sorella, è ovvio che reagisca così! ^-^
Mi fa tanta tenerezza, quel ragazzo. E' così espressivo ed insicuro... e si è incondizionatamente innamorato di un apatico che ti fa un sorriso solo se gli regali una scorta a vita di sgombro e una piscina. Nah, scherzo, adoro Haru, è uno dei miei personaggi preferiti, ma a volte, se facesse capire cosa pensa, cosa prova, molti problemi si risolverebbero in un attimo. Specialmente quelli con Rin.
SOPRATUTTO quelli con Rin.
Comunque, trovo molto dolce che il team Iwatobi abbia deciso di dare il via ad un nuovo inizio con una disastrosa tabula rasa che (in teoria) dovrebbe recare vantaggio a Rin-chan :)
Ce li vedo, quei cinque a fare una riunione in cui parlano di Rin, con Gou che lo protegge ed ogni tanto interviene Makoto che cerca di riportare la situazione ad un minimo di decente normalità. Uh, ce li vedo proprio. Con Haru che magari non perde occasione per voltare di lato la testa, mostrando a tutti il suo magnifico profilo.
Comunque, sto divagando.
Facci l'abitudine: io nelle recensioni lo faccio quasi sempre XD
Quel "«Tu sei… cioè, voi siete… la mia eterna salvezza»" è stato un qualcosa che ti ha fatta amare da moi, sappilo. Mai lapsus freudiano è stato più gradito! Forse è per quel "tu sei", subito corretto, mannaggia, visto che tanto è vero, Haru lo ha salvato nella prima stagione, proprio come Rin farà con lui (Australia, che tu sia benedetta, tu e tutti i tuoi abitanti, con tanto di canguri, koala e ornitorinchi) :3, che Haru-chan lo bacia alla fine del capitolo. Perchè é per questo che Rin non finisce la frase, no?
Vero?
Ti prego dimmi di sì.
Pft. Ovvio che sia così.
Al prossimo capitolo! :)

12/09/14, ore 12:22

Leggibile?
Leggibile?
Io lo trovo fantastico!
La trama già mi ha intrigato molto e poi è una HaruRin!
Loro sono la mia somma OTP dell'anime e, credimi, leggo per lo più storie su di loro. Per questo non potevo farmi sfuggire la tua storia! Innanzitutto ti dico che il tuo stile, che ho trovato molto introspettivo ma efficace, mi piace molto. Ha quel non so chè.di ironico che mi fa impazzire, sopratutto per quell'accenno alla Reigisa (mia altra OTP dell'anime...)! Anche io li vedo come una coppietta di sposi novelli! *^*
Ad ogni modo... Ho trovato i pensieri su Rin molto profondi ed in fondo veri: il nostro squaletto è mancato molto da casa e si è perso tante cose, trovo adorabile che voglia ricomnciare a ritrovare quel meraviglioso rapporto che aveva con tutti, compreso Haru <3
Poi quel "non è romantico?" mi ha fatto impazzire ma.credo che tu l'avessi già dedotto... >_>
Che ci posso fare, questi due dementi sono la mia OTP e non posso fare a meno di sclerare per ogni.momento che passano insieme. Awe.
Comunque... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la fine di questo mi ha uccisa. E siamo solo al primo. Già lo so che non uscirò viva neanche da questa fanfic...