Come sei lontana, Luna.
di dramy96123

19/09/14, ore 15:59

Ciao ddonna, eccomi qui a recensire .
Ok beh, le mie recensioni come al solito fanno abbastanza pena, però ci provo a scriverne una decente, visto che la storia è dedicata a me *.*
Amo questo capitolo, amo questa storia, e anche te, che l'hai scritta per me <3
Ti giuro che mi sono quasi messa a piangere leggendo il capitolo. Mentre leggevo, immaginavo la scena con me e Chris, e cavolo, cadeva a pennello. È un capitolo perfetto.
" quindi la scelta è pensare che farà male, e scappare, e provarci comunque, anche solo a dirlo. A dirtelo."
Questo pezzo mi ha colpita particolarmente, ma diciamo il capitolo in generale, perché non mi aspettavo che i due personaggi parlassero ...
Comunque ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, e ringraziamenti. Sei stata bravissima, e hai scritto 1 ottima fic.
Perciò ...GRAZIE!
Non aggiungo altro, altrimenti la recensione diventa ancora più penosa...
Baci ! <3 <3

11/09/14, ore 22:41

Quanto sei kawaii!!! E la canzone è stupenda (ammettilo, ti da' ancora fastidio!)! Come sono carini i tuoi due personaggi che, finalmente, si parlano! Spero che a Dora (è lei che ti ha chiesto di scriverla, giusto?) sia piaciuta, anche perché ci hai messo davvero tanto impegno a scriverla, visto che non è il tuo genere e poi è tanto carinaaaaa!! Comunque, mi sconvolgi, due aggiornamenti in due giorni, non credi di star esagerando (tono sarcastico)? Adesso ti lascio.
Un bacio,
Zo'

11/09/14, ore 20:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Una sola parola: bellissima. E quella frase "Possibile che io sia solo un'immagine sfocata per te?" mi ha conquistata. Ed è bellissima, perché è così reale da fare male al cuore. Una bellezza unica, dram. Ciao :) Erule