Mysterious Eyes
di LilyEvans81

04/12/14, ore 15:43

Mi piace tantissimo questa ff! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Sinceramente io ho sempre immaginato come sarebbe stato se Tris e Peter si fossero messi insieme... e ora ke ho trovato questa storia sono super curiosa!! Aggiorna presto, un bacio♡

22/09/14, ore 18:20

è bellissimo e scritto stupendamente. Poi la coppia Tris/Peter è davvero intrigante. Complimenti ancora,aspetto il prossimo con ansia:)

15/09/14, ore 13:07

Ma wow. Che dolciosi che sono i nostri Tris e Peter! Tris ce la farà, almeno spero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

14/09/14, ore 19:25

Non avevo mai pensato alla coppia Tris/Peter ma ora mi accorgo che è sottovalutata! Questa long la rappresenta appieno e quindi aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

14/09/14, ore 18:00

Premetto che sono iscritta da poco e che non sono un esperta ma cavolo.. la tua storia mi piace molto complimenti

12/09/14, ore 14:04

Ciao! La storia pare bellissima: poche descrizioni soli quando necessarie, la fanfic si incastra perfettamente con la storia originale e, anche se io sostengo TobiasxTris, mi hai fatto apprezzare anche questa Crack pairing. l\'unica cosa che non mi piace è che alcuni dialoghi sono scomparsi! Attenta quando scrivi la tua storia perché se scrivi un dialogo fra i segni < > questo scompare. a parte questo, che ti consiglio vivamente di correggere perché mancano un sacco di frasi, ottimo lavoro! Un bacione Faby♡