Colpa Delle Stelle, Larry Stylinson
di DwyClifford

09/10/14, ore 03:00

Che bella storia che è! Fino a ora mi piace! Devo ammettere, che non ho letto colpa delle stelle! Però, se questa storia le somiglia, credo che comprerò il libro! Mi piace la parte dove, Louis e Harry guardano Niall e Adele che si danno da fare e fanno conversazione. Mi piace molto come scrivi! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

25/09/14, ore 16:19

Dio adoro colpa delle stelle e adoro i larry e tu hai avuto un idea brillande mettendo insieme queste due cose*-*
I due capitoli che hai scritto sono bellissimi non vedo l ora di leggere i prossimi, continua così

12/09/14, ore 15:44

Allora, si, bene, è la mia seconda recensione alla tua Fan Fiction ma ne potrei scrivere un migliaio. Ti dico solo che la ADORO!
Mi piace tantissimo lo scambio di personaggi, è un'idea geniale che fa felici tutte le larry e non.
Io amo assolutamente colpa delle stelle e in questo modo mi aiuti a ricordarlo in modo diverso, originale!
devi ASSOLUTAMENTE continuare!

11/09/14, ore 23:17

Dolcissima la parte del 'sempre', è profondo il significato che quella parola ha per Niall e la sua ragazza, con il cancro e l'imminente cecità di lui è l'unica cosa solida della loro vita, l'unica che li fa andare avanti. Interessante il discorso sulle metafore di Harry, stupenda la frase "Non ti uccidono, se non le accendi e non ne ho mai accesa una. È una metafora, sai: ti metti la cosa che uccide fra i denti, ma non le dai il potere di farlo.", fa riflettere.
E bravo Louis! Film comico con Harry, eh? Non vedo l'ora ^^
Bel capitolo, a presto :)