Spring kingdom: the revenge of past
di RouandWaltt

13/09/14, ore 15:44

Molto bello il capitolo,
vedo che finalmente qualche nemico si fa vedere,
vorrei capire chi è questo cattivo misterioso,
chissà come si chiama poi?
e la figlia che se ne va lasciandolo da solo a rimuginare sulla guardia del corpo,
troppo divertente questa storia,
poi la scienziata che fa a gara con shadow,
chissà chi la vince?
e chissà se la tipa troverà il modo di chiudere quel portale triangolare?
e poi bisogna capire cosa cercavano nel castello quel gruppo compreso da amy,
quanta roba da capire,
ma ti consiglio ancora di aggiustare la questione delle maiuscole e degli errori,
a parte ciò è venuto bene,
chissà come si sente black ora che è lui ad avere un corpo?
vedremo
ci sentiamo
con affetto
shinran amore ^.^

12/09/14, ore 16:29

ma no! apro la sezione delle ff di sonic e chi mi ritrovo qui? adesso non ti stalkererò più solo su dA e skype °3° comunque sai che mi piace la ff e sto aspettando ancora di vedere il prossimo capitolo da qualcosa tipo giorni vero? P: comunque mi piace la ff, lo dico da sempre, mi piace tanto e voglio vedere come va a finire, sopratutto per andare la da te a insultarti per quel che farai a black XP e voglio sapere, voglio sapere su tutti quei tuoi misteri che mi fanno sparare insulti su insulti e che non mi fanno dormire la notte che mi metto a pensare e fare teorie peggio di one piece +_+
comunque dovresti fare attenzione alla maiuscole che ti scappano (e te ne scappano parecchie eh, specialmente a inizio frase), e magari andare un po' più a capo sarebbe meglio, è solo un consiglio! °3°
adesso fila a scrivere forza! sto aspettando! XD ti vedo più tardi in chat! °3°/