(x^2+y^2-1)^3-x^2y^3=0
di Kristal Siderglace

30/09/17, ore 22:54

"Jonathan Buckland era il suo 1 e non esisteva numero più perfetto del 4."
No vabbè ora piango!
Sinceramente non pensavo che avresti fatto terminare la fanfiction - e quindi fatto riappacificare Chris e Jonny - durante il concerto, ma devo ammettere che mi è piaciuto!
Non so se avresti dovuto terminare con il capitolo precedente, so solo che questo finale è molto bello, mi piace tantissimo il fatto che tutti e quattro i ragazzi abbiano in qualche modo fatto parte del processo di riappacificazione tra Chris e Jonny.
Solo con il sostegno di Guy e Will potevano farcela. E così è stato.
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, mi piace come l'hai scritta e come l'hai strutturata; il mio giudizio è positivo, ma penso che tu l'abbia già capito :P
I Buckin spaccano. <3
Complimenti, e alla prossima! :)

27/09/14, ore 20:55

E' finita... Ok, devo metabolizzare la cosa.
Questa storia è assolutamente fantastica, da ogni punto di vista, e anche se l'ho scritto in un'altra recensione, sempre di questa storia, continuerò a ripeterlo fino alla morte. Secondo me hai fatto benissimo a farla concludere al capitolo 11, la frase finale è wow, e il modo in cui hai fatto descrivere l'amore tra Chris e Jonny da Will e Guy... lo adoro, è così limpido. E poi fai capire lo spirito della band in pochissime parole, e non è da tutti avere questa capacità, quindi complimentoni davvero!

14/09/14, ore 11:49

Wow! Non riesco a credere che ho appena letto la fine! Complimentoni per essere riuscita a finirla e anche per altre cose:
1) per come descrivi il legame tra chris e jonny, sia dal loro punto di vista che da quello di will e guy
2) per l'impegno che ci hai messo per riuscire a finire questa fanfic e per il modo il cui l'hai finita, con la frase:Jonathan Buckland era il suo 1 e non esisteva numero più perfetto del 4.
Ok dopo questo ti saluto, e spero di leggere altre tue fanfic sui coldplay.
Hoon chan. :)

13/09/14, ore 13:23

È finita! Non ci posso credere, uno dei più grandi capolavori qui su Efp è FI-NI-TO. D'accordo, facciamo un bel respiro e calmiamoci. Secondo me scrivi davvero bene, non dovresti sottovalutarti in questo modo. Riguardo al finale, dipende dall'effetto che volevi dare: se preferivi qualcosa del tipo "e vissero per sempre felici e contenti" hai fatto bene a terminare con il capitolo 11. Invece, se la tua intenzione era lasciare suspense e dubbi sul rapporto Chris-Jonny, forse avresti dovuto troncare al 10. In qualsiasi caso, ricorda che questo è solo un mio personale pensiero e posso benissimo sbagliarmi! Detto ciò, mi tolgo il cappello (si dice così?! Ahahaha perdona l'ignoranza) e di nuovo tanti, ma tanti complimenti. Baci! p.s Ah, dimenticavo. Visto che hai talento, ripeto, non accantonarlo. Potresti fare grandi cose!