Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

22/01/15, ore 20:42

Sono una nuova lettrice e ho appena finito di leggere la tua storia.
Ti confesso che non mi piace essere cattiva, e ti confesso anche che arrivata all'ottavo capitolo stavo già per chiudere ma come vedi sono riuscita ad arrivare alla fine.
Ci sono molte cose che non mi piacciono in questa storia.
1.Le vicende si sono svolte tutte troppo velocemente!
Justin e Lily hanno fatto sesso per la prima volta nel prologo, e questo ci sta pure dal momento che la storia si chiama "Puoi prendere la mia verginità?", ma questo non significa che già alla fine del prologo Justin debba provare dei sentimenti, ovviamente non ancora fondati, nei suoi confronti.
2.Certe scene sono davvero patetiche!
Una scena che ho DAVVERO odiato è stata quando Justin si è tagliato e lei come un cagnolino ha fatto lo stesso. Ma scherziamo? L'autolesionismo è un problema serio e non puoi permetterti di affrontare questo argomento in modo così superficiale!
3.Non c'è nessun colpo di scena a parer mio.
Non succede mai nulla di interessante. Tranne che loro due litigano sempre, si lasciano, poi come per magia si baciano, fanno sesso e tutto si risolve.
Anche il fatto che Lily ha scoperto del video è una cosa così scontata.
Non dico che non doveva scoprirlo, ma magari non doveva proprio succedere.
4.Non sviluppi bene certi fatti.
Ad esempio quando la mamma di Justin ha rubato il portafogli di Lily.
Perchè nessuno l'ha cercata? Come ha ritrovato il portafogli e la carta di credito?
5.Non fai capire quando l'ambientazione cambia.
Certe volte cambi subito argomento e mi ritrovo spaesata e l'unica cosa che mi fa capire che hai cambiato completamente ambientazione sono quegli inutili asterischi.
6. Ora divento pesante ma questo devo dirtelo perchè è una delle cose che mi da più fastidio ahahah.
Spesso usi 'gli' per parlare di un personaggio femminile.
Ad esempio: 'Gli dissi che non doveva più vederlo.'
Usare GLI quando ti riferisci a Lily o a qualsiasi personaggio femminile è sbagliato. Dovresti scrivere 'LE dissi che non doveva più vederlo.'

Credo di aver finito ma per ultimo ci tengo a dirti che non devi farti scoraggiare da questa mia critica.
Ti ho solo detto ciò che secondo me non va bene ma ciò non significa che devi smettere. Anzi, continua a scrivere se ti piace farlo e cerca di accettare le critiche e di migliorare sempre di più.
Baci!

16/10/14, ore 15:52

I'm here!
Be', che dire? Odio quei punti dopo il punto di domanda, non si devono mettere. Sinceramente, mi inquietano.
Il fatto che lei sembri una povera idiota, scusa il termine, non mi piace. Insomma, è uscita da un orfanotrofio, ma non è mica atterrata sulla Terra per la prima volta. Non è un Amish, non ha vissuto in una terra di nessuno, le persone che vivono in orfanotrofio non sono degli ignoranti. Vi create i vostri castelli per aria e ci mettete dentro ragazze cretine, chiedo ancora scusa, quando invece quelle vere non sono così.
Non mi sembra molto realistica come storia, solo il solito insieme di film mentali fin troppo comuni su questo.
Scusa, è solo il mio parere, ma non è positivo.