Destino
di StarkLabs

04/08/15, ore 16:45

Ora si che si fa interessante la cosa...voglio proprio vedere come si evolve la storia!!!...XD

04/08/15, ore 16:31

Mi sta piacendo molto la storia la mia curiosità è aumentata e non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa accadrà...XD

04/08/15, ore 16:18

L'ho scovata solo ora questa fanfic e devo dire che mi ha incuriosito bell'inizio continuerò a leggerla di sicuro...XD

29/10/14, ore 22:35

che finale splendido .. complimenti capitolo che mi ha molto emozionata ... soprattutto ora che il naruhina forse non sarà più una nostra fantasia!!!

09/10/14, ore 02:57

Ciao , capitolo piacevole e interessante . Mette inoltre molta curiosità perche anche noi come hinata pensavamo a Naruto andato . Invece potrebbe esserci qualcosa di imprevisto che rovesci interamente la faccenda . Ti ringrazio per il lavoro svolto , é stato piacevole come capitolo a presto .ciao

02/10/14, ore 22:48

Ciao . Tutto così. Movimentato , pieno di adrenalina suspance e poi ecco il pezzo forte Naruto che muore !!! T.T profonda tristezza , la scena più bella del capitolo . Spero non sia andato del tutto ... Ma ti faccio i complimenti capitolo molto bello grazie mille.

02/10/14, ore 21:20

Non può essere morto ... Dimmi di no... Finalmente ha capito di amarla e ora muore... Non fare di Naruto e hinata i prossimi romeo e giulietta... Cmq storia splendida complimenti!

02/10/14, ore 02:50

Ciao. Reazione strana del biondo ora chissà che accadrà. Ti ringrazio per il lavoro svolto e mi complimenti perché la storia é interessante , inoltre adesso ho l ansia . A presto ciao

02/10/14, ore 02:42

Ciao. Il capitolo é bello passi dal divertimento al terrore in un lampo e devo dire cha fa molto effetto complimenti . Curioso e ansioso di sapere di più, grazie del lavoro svolto.ciao

02/10/14, ore 02:35

Ciao . Tutto molto bello .tu crei sempre situazioni assai interessanti. Grazie mille " tanti schiaffi a Naruto " ha un angelo che lo adora e lui non se ne accorge . Ciao

02/10/14, ore 02:22

Ciao . Scena fantastica e spezza cuore povera hinata . Tutto molto coinvolgente a presto e grazie del lavoro svolto .ciao

02/10/14, ore 02:15

Ciao . La storia è interessante e sono curioso di sapere la parte tenuta nascosta da hinata . Io ti ringrazio perché la naruhina é la coppia più. Bella a mio parere e tu la rappresenti benissimo.grazie mille. Ciao

02/10/14, ore 02:09

Ciao . Ti chiedo scusa per il ritardo. Il capitolo é molto bello , questa coppia é fantastica e tu sei bravissima a rendere il tutto molto emozionante . Ti ringrazio per il lavoro svolto.ciao

14/09/14, ore 18:54

Ciao. Complimenti storia interessante sicuramente ,sono curioso di scoprire come prosegue. Per ora complimenti e brava ,grazie del lavoro svolto.ciao