Mitsuji's moments
di uomi_hime

19/05/15, ore 20:15

(*Clap, clap, clap* Applaude l'ombra)
Che dire... CHAPEAU *CLAP, CLAP, CLAP*
Non so cosa dire se non ringraziarvi per gli auguri e dirvi che è stato uno stupendo regalo XD
Non ho nemmeno trovato errori quindi Good job
Giuro, la parte finale la ho adorata alla follia e prima o poi esigo un cazzo di scontro fra Rei e Kuroi, Non mi importa chi vince mi importa che combattano ahahahah... il mio cervello sta flashando cose assurde su scontri, separazioni delle due personalità in diversi corpi, poi tornano uniti per ragioni loro... mio dio... se Rei e Kuroi si accettassero l'un'altro... sarebbero l'arma definitiva... X.X (Crisi epilettica)

(si riprende rapidamente)
Comunque ottimo lavoro ad entrambe, complimenti XD
ora mi resta da vedere quale donzella sarà abbastanza folle da mettersi con Rei/Kuroi eheheheh XD Good luck
and
BYE BYY

12/09/14, ore 22:28

Awwwww ma quanto sei dolce Marta?!?! *w* No sul serio mi ha commossa questa storia, il loro passato non potevo immaginarmelo più perfetto di così -3-
Sei bravissima a scrivere e il tuo stile mi piace, pulito e senza errori ^^
Oddio per me? Un regalo così ESTREMAMENTE fantasticoso!??!?!?! T.T me ora piangere come una fontanaaaaaaaaa (/T-T)/ \(*o*)/ TI ADOROOOOOOOO ARIGATOOOOOOOOO!!!!!!!!!! grazie grazie grazie mille davvero ToT
Un bacione grandissimo e ancora grazie e tanti complimenti, alla prossima
Jeo 95 =3
p.s. grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri in recensione *si inchina* sono una vecchia ormai xD

12/09/14, ore 18:54

ehi!
sono tornata in tempo record per fare una recensione in tempo record visto che stasera sarò un po' occupata con i preparativi pre-scuola çç
come ho detto, mi piacciono shoichi e nikki, soprattutto il loro rapporto amore/odio. comunque non penso shoichi sia veramente cattivo, voglio dire, se fosse malvagio avrebbe già informato il loro amato paparino della posizione di sua sorella e tanti saluti ;;
penso che tutto sommato sia anche questo un metodo per proteggerla - mi sembra il rapporto di rise e yumi, aww, quanto amore(?).
parlando un po' più seriamente, mi sembra che sia tutto a posto in ambito grammaticale, a parte forse un 'gli' riferito a nikki che stonava un po'.
non posso fare altro che lodarti per l'idea, la buona volontà e l'ispirazione.
continua così :''
holland
p.s. mi accodo con la serie di auguri a Jeo! Herzlichen Glückwunsch zum Geburtstag, meine Liebe(?) - penso che si dica così in tedesco, ma non ne sono sicura ★
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 06:56 pm)

12/09/14, ore 11:09

Maki, è tutta colpa tua se adesso questa è la mia espressione preferita XD A buon intenditor poche parole ;)
Che ci posso fare se influenzo negativamente le persone? Btw: è colpa tua che hai letto la mia D18 u.u

Lo so lo so... Io dovrei svuotare e smontare una cucina -tranquilla ti farò avere metà della mia scorta di caramelle alla liquirizia e di cioccolato-, ma... stanchezza portata da una notte insonne passata a giocare a Mad Father, il tuo capitolo, questa one-shot, un capitolo da finire altrimenti vengo uccisa e le bestemmie che sono tipo: "Volevo nascere uomo!" mi distraggono parecchio u.u
No, è Garry che mi diatrae è_é *fissa male lo sfondo del tablet*
A proposito di Garry: mi sono accorta solo adesso che è proprio lui la tua immagine profilo(?) qua su EFP! *-*
Ti amo donna

Okay, ricomponiamoci.
Allora allora... ho pianto come una fontana mentre la betavo ç_ç Il mio povero cuore non ha retto tutto questo dolore T^T
Posso venire io con te a uccidere quell'uomo? *recupera la motosega di Aya che aveva messo via*
Dopo aver giocato tutta la notte a Mad father mi sono resa conto di essere diventata ancora più violenta... Sono un essere esecrabile.

Va beh, adesso vado davvero a svuotare la cucina... è un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare(cit.)
Alla prossima. E ricordati la minaccia dei pronomi è_é
Maki

P.S.: Auguri in ritardo anche da parte mia a Jeo95 ^_^