Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: uomi_hime    18/05/2015    1 recensioni
[ Titolo provvisorio ]  [Aggiornamento discontinuo]
Raccolta di missings moments, what if e quant'altro della storia principale, "KHR: Mitsuji's Arc!", a tema fluff, malinconico e chi più ne ha più ne metta.
Perchè tutti abbiamo una storia, nascosta nel profondo del nostro essere, che aspetta solo di essere raccontata.
1- Nikki e Shoichi ~Family~ --> Dedicated to Jeo95
2- Rei-Kuroi ~I will fight 'til the world ends~ --> Dedicated to Black Shade
3- Sayaka e Mukuro ~DI atmosfere horror e Ananas sadici~
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WILL FIGHT ‘TIL THE WORLD ENDS
 



Rei non sa che faccia avessero i suoi genitori.
Entrambi lavoravano nel campo dell’ingegneria aerospaziale, e l’esplosione di un prototipo malfunzionante li aveva portati via quando aveva solo due anni.
Non possiede alcuna foto, documentazione o filmato su di loro, perché suo fratello li ha bruciati tutti il giorno del funerale.
 
I suoi genitori?
Due deboli che non sapevano fare altro che non fosse inginocchiarsi al cospetto di qualcuno di più forte.
Li odiava, per questo si era arruolato nell’esercito non appena ne aveva avuto l’età.
In un certo senso, è colpa loro se è diventato quello che è.
Non che possano lamentarsene, visto che li ha uccisi entrambi…
 
Suo fratello - Tatsuya Kusanagy - è il brillante primogenito, uno scienziato di fama mondiale stimato da chiunque nel suo campo.
Rei è solo il ‘fratello minore del grande genio’, uno strano bambino che non parla quasi mai e che non fa altro che smontare e rimontare il suo fidato cubo di Rubik.
Troppo impegnati a idolatrare Tatsuya, nessuno sembra notare i lividi e le punture da ago sempre più numerosi sul corpo magro e sciupato del bambino.
 
Quando si unisce a quello squadrone speciale, la sua storia è sulla bocca di tutti:
un giovane ragazzo di soli vent’anni che in poco tempo si è fatto strada nell’esercito, guadagnandosi il rispetto persino dei suoi superiori.
Peccato che proprio lì, tra sparatorie continue e spargimenti di sangue giornalieri, la sua pazzia comincia a mostrarsi.
E se prima era considerato alla stregua di un eroe, ora tutti ne hanno paura.
 
Rei odia la notte.
Ma non per il buio, o per ciò che l’oscurità può nascondere.
Perché le sue notti non sono formate da un letto morbido e bei sogni, ma da macchinari scientifici e sostanze sconosciute, aghi che bucano la pelle ed esperimenti sul suo corpo.
Suo fratello sorride tutto il tempo, un sorriso di felicità malsana che non ha mai dimenticato.
E che tutt’ora lo tormenta senza sosta.
 
Kuroi comprende ogni cosa nel momento stesso in cui le prime scariche di mitragliatrice si dirigono verso di lui: qualcuno lo ha tradito.
È veloce a reagire, e in un secondo è al sicuro – almeno momentaneamente - dietro al muro più vicino.
Tira fuori la sua Colt 1991, ed in poco tempo lo scontro diventa un bagno di sangue.
Tutti i suoi avversari soccombono alla sua ferocia, e quando tutto si acquieta neanche tenta di nascondere i cadaveri.
Perché ora sa chi cercare: il suo comandante, l’unico ad essere a conoscenza di tutti i suoi spostamenti.
 
Dieci anni.
Dieci lunghi anni che questi folli esperimenti vanno avanti, rendendo il piccolo Rei, ormai tredicenne, alla stregua di un morto vivente. Anche mangiare è diventato impossibile, poiché le innumerevoli sostanze che assume ogni giorno lo portano a vomitare tutto ciò che ingerisce.
I suoi sogni sono popolati da mostri deformi e luoghi spettrali, che lo perseguitano anche da sveglio con allucinazioni - sia visive che uditive.
La sua situazione peggiora di giorno in giorno, finché, una sera, non sente suo fratello blaterare qualcosa sullo scambio di personalità.
Ancora non sa che sarà proprio quell’esperimento a cambiare la sua vita per sempre.
 
Non ricorda molto di quella sera.
Le uniche immagini che riesce a richiamare in superficie sono composte per lo più da urla di dolore, disordine, oggetti che volano e sangue.
Tanto sangue.
Poi, la sua scena preferita: il corpo senza vita di quel traditore appeso al lampadario con un corda attorno al collo.
Anche ad anni di distanza, ancora rimembra l’estatica sensazione di bellezza che lo ha colpito nel momento dell’omicidio, e che ora ricerca nei corpi senza vita delle sue vittime.
Per lui è come una droga, non può farne a meno.
di più…
di più…!
 di più!
 
Rei lancia un’occhiata all’uomo steso sul lettino accanto al suo, i capelli rossi che si confondono col sangue rappreso sulla nuca.
Gli elettrodi li collegano entrambi allo stesso strano macchinario, e suo fratello li fissa come se fossero carne da macello.
Lo vede abbassare la leva, e d’improvviso delle immagini sconosciute gli attraversano la mente: guerra, sangue, urla disperate e corpi senza vita appesi ad una corda.
Poi, il buio.
 
L’oscurità regna sovrana nella mente di Rei.
È sempre così, quando lascia il controllo all’altro. Siede per terra, il suo fidato cubo di Rubik in mano, e attende pazientemente il momento in cui potrà riprendere possesso del suo corpo.
Ci vuole un po’, ma ben presto una familiare sensazione lo avvolge, preannunciando l’arrivo dell’altra sua personalità.
-Ehi ragazzino-
Kuroi lo fissa, gli occhi viola coperti dalla frangia rosso fuoco.
-Sappi che non mi arrendo. Un giorno riuscirò ad appendere anche te ad una delle mie corde-
Rei gli lancia un’occhiata annoiata, riponendo il suo cubo in tasca. E il rosso si blocca, spalancando leggermente le iridi violacee: sul viso del diciassettenne è apparso un ghigno di sfida, mentre lo supera senza più degnarlo di uno sguardo.
-Fatti sotto, assassino da strapazzo- gli sussurra, prima di chiudere gli occhi e tornare alla realtà.
E quella realtà, per la prima volta, non gli appare poi così noiosa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[All my life they let me know
how far I would not go…
But inside the beast still grows
waiting, chewing through the ropes.
Who are you to change this world, silly boy?
No one needs to hear your words.
Let it go! *canticchia ‘Carnivore’ degli Starset*]
 
[Non chiedete: la mente della Maki ha dei seri problemi -____- ]
 
TANTI AUGURI MATTEO! *lancia coriandoli*
Alors… Non ho molto da aggiungere: quello che penso di Rei/Kuroi l’ho già detto nell’angolo del capitolo 7, quindi lo sapete.
Però questo Rei bambino è troppo puccio! *-*E il mio odio è passato da Giman – che oramai è morto e stecchito – al Fratellone Illuminato (ILLUMINATI CONFIRMED- *le sparano* n.d.Marta) e Luminare di Rei. BRUTTO BASTARDO LASCIA IN PACE IL PICCOLINO! *coccola Rei*

Okay. Dicevo.
Passando al lato tecnico, vorrei uccidere la Gelatina [Marta n.d.Traduttore Makese arcaico-Umano] e il motivo lo sa [se vuole può aggiungere un commento in sua difesa, ma non è detto che Maki lo accetti u_u] [chiedo umilmente perdono *si prostra in ginocchio offrendo biscotti n.d.Marta]. Ho solo da dire questo, per il resto è molto scorrevole e ho notato pochi errori.
 
Al prossimo capitolo, siore&siori
Maki
 
[Carnivore! 
Carnivore! 
Won't you come digest me?
Take away everything I am,
bring it to an end!
Carnivore! 
Carnivore!
Could you come and change me?
Take away everything I am.
Everything I am! *continua a canticchiare*]
 
 
 
 
 
 
\\la pazzoide: il ritorno//
 
Rei è un cucciolo.
E Kuroi mi inquieta, tanto anche.
Ben ritrovati nel nuovo capitolo di Mitsuji’s moments!!!! Si torna con una shot speciale sul nostro yanderello preferito, Rei Kusanagy, per festeggiare il compleanno del suo sadico creatore, Black Shade! *schiva proiettile* AUGURI BLACK!!!! *coriandoli everywhere*
A dirla tutta, provo sentimenti contrastanti per questo personaggio così enigmatico: Rei lo adoro, è un coso puccioso da spupazzare ED E’ LA COPIA DI KAGEYAMA HELP . Mentre Kuroi… bhè, che è un figo penso che se ne siano accorti tutti, ma mi fa una paura matta (e Maki concorda), quindi boh (?).
Sulla shot non ho molto da dire, l’ho scritta a scuola tra una lezione e l’altra e devo dire che mi piace come è uscita. Per una volta ho scritto proprio quello che volevo, grazie Apollo *sospir sospir*
Bhè, detto questo, ci rivediamo il 1 giugno col capitolo nuovo.
See yay ^^
 
uomi_hime
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: uomi_hime