Kissing The Dragon
di Kat Logan

02/10/14, ore 10:25

Bentornata Kat!!!!!
ne è passato di tempo ma finalmente sei tornata!!!!
la storia come è improntata già mi piace, sei tornata con uno stile molto accattivante!
non farci aspettare troppo eh?! ;)

25/09/14, ore 21:29

Ci sono, ci sono.... Con un ritardo (enormemente) mostruoso, ma ci sono. XD Dunque... Non saprei proprio da dove iniziare, ho atteso così tanto questo nuovo capitolo che ora non so nemmeno cosa dire. XD
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per il notevole impegno che ci metti ogni volta a scrivere i capitoli di questa fanfic, già è complicato comporre una storia figuriamoci un seguito che all'inizio non era nemmeno previsto. Aggiungo, inoltre, che mi piace veramente un sacco come descrivi la città di Tokyo: i suoi colori, le strade, i luoghi.... Riesci a creare un sacco di metafore e analogie, complimenti davvero. ^^
Ma ora passiamo al resto XD. Mi ha fatto veramente piacere rivedere la vecchia coppia Rei/Setsuna, senza di loro un seguito non sarebbe stato lo stesso (per come la vedo io). Peccato che siano in un momento di crisi. XD
I "battibecchi" tra Akira e Haruka direi che cominciavano a mancarmi, se poi c'è di mezzo anche Minako il successo è garantito. Ritrovare tutti i personaggi mi ha quasi acceso il "momento nostalgia". XD Sono certa che ne uscirà un ottimo lavoro anche se sei solo all'inizio ^^
Credo di aver detto tutto, scusa ancora per il ritardo *inchino*
Ciao...!

15/09/14, ore 14:03

Buongiorno!
In generale il capitolo mi è parso molto ben scritto, e non mi sembra di aver notato sviste di battitura. Non so se perché non ci sono o perché ero troppo presa nel divorare il capitolo. Mi sono piaciute anche a me le descrizioni riguardanti Tokyo, sono molto vivide e rappresentano a pieno la realtà della città per quanto io la conosca molto poco.
La scenetta di Setsuna e Rei mi è piaciuta molto, mi ricordavo che tra loro fosse nato qualcosa nella scorsa fanfic, ma non ricordavo che Sets si fosse traferita da Rei per la gamba, quindi in tal senso mi ha sorpresa la cosa. Anche se mi hanno incuriosito i nervi che scorrono tra le due, chissà che cosa mai avrà combinato Setsuna.
Più di tutto però mi è piaciuta la scena tra Akira e Haruka, specie in questo punto:

"“ AKIRA! COSA CAVOLO CI FAI QUI?!”.
“ Dolcezza…io…”
“ NON DOVRESTI ESSERE AL LAVORO?!” sputò con tutto il fiato in corpo Minako, avvolta in un vestitino a fiori che emise un fruscio nel dirigersi verso i due.
“ Ahi, la vedo male Akira…” sibilò Haruka passandosi il dorso della mano sulla fronte umida.
L’ amico le diede una gomitata al fianco per farla tacere.
“ Adesso ti spiego tutto…”
“ Sentiamo”.
“ Minako, non fare così però”.
“ Già, Mina…abbi pietà mi sta facendo quasi pena Akira!”
“ Allora?! ”
“ Si, allora Akira. Glielo spieghi o glielo dico?! ”
“ Fatti gli affari tuoi tu! ”
“ COSA DEVE SPIEGARMI?! ”.
“ Stavo cercando solo di aiutarti, IO!” sbottò Haruka con una smorfia.
“ Allora?! ” Minako aveva perso la pazienza lasciando cadere dalla mano la propria borsa sfinita da tutta quell’attesa.
“ L’ hanno licenziato ”.
“ HARUKA! ” questa volta fu il ragazzo ad alzare la voce. Ma fu subito troppo preso a studiare la gamma di espressioni che passarono sul volto di Minako alla notizia, per continuare a discutere con l’ amica. "

Mi è sempre piaciuto in ogni caso il modo di interagire tra i due, anche in passato. Si punzecchiano ma si vogliono un gran bene, alla fine tipica amicizia tra maschi. Si insultano anziché dirsi che si vogliono bene :D

14/09/14, ore 15:47

Quando ho recensito il prologo di questa storia ho dimenticato di rivelarti quanto sto amando le tue descrizioni di Tokyo. Sono così toccanti, intense e reali che sembra che anche io possa venirne ingoiata.
Sono incredibili!
Fino ad ora sono sicuramente le mie parti preferite della storia.
Naturalmente ho apprezzato parecchio anche la scena di Rei e Setsuna e pure quello che comporterà nel prossimo capitolo contribuirà alla mia rinata ossessione per la tua trama.
inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!
Intanto di faccio i miei complimenti e ti ribadisco che è fenomenale averti di nuovo qui.
Grandissima Kat!!

14/09/14, ore 00:11

Eccomi, in ritardo ma ci sono!
Mi mancavano le tue descrizioni attente ad ogni minimo particolare; mi lasciano sempre di stucco! Per quanto riguarda gli errori, io non ne ho trovati, probabilmente perchè ero troppo presa dal capitolo e non ci ho fatto caso! xD

Per prima cosa parliamo di Setsuna: ma come si permette?!? Cioè, dopo esser stata scoperta, se ne sta lì, senza dare spiegazioni e fa' pure finta di niente?!? aarghh.. Rei è stata fin troppo "delicata" a farle cadere la valigia sui piedi. E pensare che Setsuna mi stava diventando QUASI simpatica... comunque per ora, gliela lascio passare solo perchè ha la suoneria di X Files. xD Mi ha fatto troppo ridere! LOL
Akira ed Haruka che giocano a basket *-* OMG, non ti nego, la mia esaltazione nel leggere quelle righe xD purtroppo interrota da Minako ma... perdono anche lei (oggi mi sento buona xD) visto che ho adorato la divertente "scenata" fatta ad Akira e soprattutto il suo modo di consolarlo!
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo, buon weekend anche a te!!! ;)

12/09/14, ore 19:48

Aaaaallora! il capitolo come al solito è davvero ben fatto, scorrevole e divertente, sicuramente una storia piacevole come quelle a cui ci avevi abituati tu.
Ma ora veniamo al punto dolente: MA ANCHE QUI CI DEVE STARE QUELLA ROMPICAZZO DI SETSUNA? (il maiuscolo è per enfatizzare, non certo per urlare) ma io dico... il primo capitolo è stato stupendo e mi sono detta "vabbè, finalmente la tardona è uscita di scena" ma no, basta attendere un secondo capitolo e quella sfrantumapalle della sailor ritardata, spunta come l'erbaccia in un campo di fiori colorati. Ma neanche il diserbante riesce ad accopparla quella lì? e ci credo che Rei le fa le corna, ma chi la vuole un'abominio come quello U_U

12/09/14, ore 13:21

Togliendo che ho intimato a mio padre di tacere visto che cercava di distrarmi... tu seriamente, devi smetterla di sclerare come fai, sei capace di fare qualsiasi cosa e oltre un errore di battitura "...quel poco di respiro regolare che le era rimasto per la corsa appena fatto..." non ho notato nessun errore.

Poi veniamo alla prima parte (andiamo per gradi va)

Setsuna e Rei, quasi avevo dimenticato che stavano insieme °A° (sono una pessima persona) ora m'incuriosisce però sapere cos'ha combinato la donnona per far arrivare Rei a questo punto (sai che io amo Rei no? XD) qualunque cosa abbia fatto, non si tratta così quella gran donna di Rei

Venendo al resto, seriamente Akira e Minako li adoro, hanno un modo loro per risolvere le cose, carino anche il siparietto del trio prima della fuga di Haruka XD

E lei si preoccupa, sei un genio del male e questo capitolo lo dimostra