Strambi programmi tv
di steph808

23/01/15, ore 12:04

Miiii 'sta Mildred non la si può gettare nella vasca degli squali? no eh?
Sempre spassosa, divertente ed originale: brava!
A presto, allora!
Lou

21/01/15, ore 09:01

Ciao :)
Eccomi anche qui :)
Ok, questa mattina ho scelto di iniziare con la lettura dell'altra tua storia, perchè immaginavo che se avessi iniziato con questa non sarei arrivato ad esprimere un giudizio decente ahah no, basta Sandro ahah ok, perfetto, rieccomi serissimo :)
Prima di tutto, il pappagallo sul monopattino meritava tutto gli onori ahah :) e poi quella Mildred è veramente troppo antipatica ahah
No, ma vogliamo parlare del ghiro addormentato? Quando ho letto 'secondo me è mummificato', stavo per morire dal ridere ahah per fortuna c'è stata la prova microfono :) ecco, sto perdendo di nuovo serietà ahah :)
E' mai possibile che riesci sempre a farmi ridere o sorridere? Sei bravissima, non ho altre parole per descriverti. E' veramente un piacere leggere e seguire le tue storie. Continua così :)
A presto :)

20/01/15, ore 17:14

😄😄😄 Cara mia finalmente sei tornata e in un momento in cui io ho estremo bisogno di ridere e tu ci riesci sempre grazie 😄. Il personaggio che mi piace di più è mildred si capisce naturalmente a chi è ispirata 😄 tra gli animali il bradipo non è male e anche il ghiro 😄 cmq spero che aggiornerà presto il tuo assiduo lettore Denny 😄

24/11/14, ore 23:08

Hai fatto un mix ben riuscito di tutti quei programmi che parlano di animali pericolosi, e per i quali spesso mi sono domandata: ma un morso al conduttore, no? Come sempre molto divertente! Al prossimo programma! Baci! Evelyn

24/11/14, ore 10:01

... e mi raccomando, fatela firmare la liberatoria al calamaro gigante!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi fai morire, sei sempre simpaticissima ed originale!  Fai benissimo a seguire l'ispirazione del momento: per la comicità questa è l'unica strada! se sei ispirata puoi star sicura che si riderà, e molto!
Tu scherzi, ma questi programmi esilaranti ESISTONO DAVVERO, su Sky!
Brava, bravissima!!

24/11/14, ore 08:12

Ciao Steph! :)
Ahahah anche questa volta non hai deluso le aspettative :)
Allora, sto proprio per andare in edicola, per comprare il giornale ufficiale ahah caspita ci guadagno pure un bel calamaro ahah :)sto scherzando, adesso mi riprendo.
Dunque, che dire? Divertente questo capitolo, hai talento. Questa raccolta mi piace sempre di più. Devo dire che mi aspettavo qualche spazio pubblicitario, ma va bene così :) è stato molto divertente lo stesso :) Originale l'idea dello zoo comunale e degli ippopotami ahah
Attenderò la prossima puntata :) A presto :)

23/11/14, ore 20:40

Io te lo dico (o forse te l'ho già detto, non ricordo): hai talento per questo genere, e non è cosa semplice. Sono convinto che qualsiasi argomento trattassi, riusciresti a strappare al lettore un gran sorriso.
Riguardo il capitolo, questo più degli altri ha assunto la forma di un "delirio senza sosta", a ritmo quasi forsennato, e che comunque mi ha fatto rimanere col sorriso dalla prima riga fino all'ultima.
Perciò, non posso fare altro che dire che continuerò con molto piacere a seguire questa storia!

23/11/14, ore 19:43

:-) oddio mi sto rotolando dal ridere hahaha la frittura gigante di calamaro :-) :-) ma da dove ti viene e poi la scena dell ippopotamo o mamma le tue storie mi mettono sempre di buon umore sei un genio non vedo l ora di leggere il prossimo a presto spero denny :-)

12/11/14, ore 15:49

Ciao! Il titolo è geniale! Ammetto di non avere presente da dove prendi spunto visto che non guardo quasi mai la televisione ma più o meno è la stessa cosa che avviene coi programmi di cucina quindi si capisce la parodia... Non mi ha fatto ridere a crepapelle, ma sorridere sì :) tranne quella e intrusa in "...perché era troppo bravo e ma nessuno..." Per il resto è scritto perfettamente :) alla prossima!

09/11/14, ore 10:21

Ma è fenomenale! Sono convinto di non aver mai riso tanto per un singolo capitolo di una storia. Alcune trovate sono davvero divertenti; che poi sono semplici, niente di ricercato o complesso, ma risultano assolutamente efficaci. Mi è piaciuto molto, brava!

06/11/14, ore 17:58

Hai mai calcolato il tuo Q.I.? No perché è un capitolo "a-do-ra-bi-le"! Sto ridendo da mezz'ora e sghignazzo da sola. Dovresti scrivere i testi per Aldo Giovanni e Giacomo!

05/11/14, ore 20:01

W LA TROCAH !!!!11!1!! *scoppia in una risata isterica da stupefacenti* *si ricompone con eleganza* *inchino*
SPECIAL K (si pronuncia key ignoranti) E' L'AMICO CHE VORREI (ok la smetto)
Ma tu lo sai che io arrivo in ritardo, ci avrai fatto l'abitudine...
UOUOUO ferma tutto! io sono morta già con l'assaggiatore di pastiglie ---> il lavoro ideale (ma la droga uccid...)
Basically la recensione sarà più orribile del solito, facci l'abitudine, è la cattiva influenza dell'altra mia sposa.
CHEF IL RATIg verde non ti impedisce di implicare doppi sensi non comprensibili dagli altri lettori (KING, amore della mia vita sposiamoci adesso), ma io porto pazienza, potevi fare a meno di dirmelo e soffrivo meno Y.Y
Perchè si mangia il DNA? Nessuno lo sa trallalà! Sentah, io con lei non so più come rotolarmi dal ridere... tra un po' mi trovano sul soffitto o sulle scale come la bambina dell'esorcista uau! Sarebbe fiko lo ammetto, scendere le scale di schiena mentre il collo ruota di centottanta gradi e ridere allo stesso tempo. Se mai ci riuscirò voglio un'oscar per la miglior reinterpretazione.
Veramente sono covinta che i Muse compromettano la mia serietà sanità mentale.
Bando alla droga... Che brava che sei dottoressa Ramsay, l'hai fatto, la parodia di Gordon formato droga. Stupenda! S T U P E N D A
io ti amo troppo
addio
Mery

05/11/14, ore 16:43

Un'altro capitolo molto molto divertente, a mio giudizio! Immaginavo Bob come un misto tra Gordon Ramsey e Carlo Cracco!
Al prossimo programma!
Baci!

05/11/14, ore 11:59

mamma mia amica mia sei bravissima sei riuscita a farmi fare due risate in un momento brutto per me :-) la parte piu divertente e stata l esplosione della padtiglia :-) mi sono ribaltato dalle risate sei mitica :-) ps perche non fai una puntata sul banco dei pugni quello che fanno su d max gia e comico ma con la tua comicita lo renderesti unico a presto spero il tuo amico denny :-)

05/11/14, ore 10:40

Quando ho letto il titolo di questo capitolo non sapevo bene cosa aspettarmi :). La presa della pastiglia, però, è un titolo epico ahahah :)
La pastiglia esplosiva è stata il top :) Poi ci sono pure le avvertenze, cosa si può volere di più? :)
Ammetto che facevo il tifo per Bart ahah povero piccolo, è stato eliminato, ma almeno è stato molto professionale :)
Bellissimo questo capitolo! Hai un'ironia spiazzante, è impossibile non lasciarsi sfuggire almeno una risata :)
Questa è una storia che merita veramente di essere letta, mi piace, mi piace, mi piace... :)
A presto! Sandro