Strambi programmi tv
di steph808

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/14, ore 22:16

Ciao! Di solito storie come questa non mi divertono molta ma le tue trovate sono davvero carine e ho riso... Complimenti per la grammatica perfetta e le idee! Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

27/09/14, ore 22:03

Ormai ho deciso.
TU SEI UN GENIO. PUNTO.
Questo nuovo capitolo è la summa perfetta di questa fic comica e lo sai il perchè? perchè oltre a far ridere fa pure riflettere.
C'è un fondo di amarezza. Parliamo della decrepitezza, tale che pure una risata può spedire all'altro mondo, come se nulla fosse. Parliamo di ragazzemadri: adolescenti di 15-16 anni che si ritrovano incinte dopo una sfrenata notte in disco o la pub, gonfie d'alcool se non di droga. Parliamo di famiglie disastrate, ove non c'è dialogo tra genitori e figli ed ove il rumore che più si sente è quello di porte che sbattono. Ragazza.madre che anni dopo si ritrova nonna. Una spirale perversa.
E la TV ci propone questi spettacoli avvilenti di decadenza e di perdita di valori. Ho riso ed ho pure riflettuto.
Cosa posso chiedere di più?

27/09/14, ore 13:16

Mamma mia sei brava ma forte però 😄 immagino il vecchietto con la parlata da far west il plastico assurdo il trasporto eccezzionale e, i soliti fondi neri in Svizzera. Mi hai tirato su il morale ancora di più leggero spesso quando sarò triste brava da Denny 81

27/09/14, ore 13:06

Hahaha. Come era un amico del cugino del nipote mamma mio ho impiegato 10 minuti buoni per smettere di ridere un triciclo v 8 del 12 hahaha sei grande ora sono curioso di vedere cosa combinerà il pasticcere complimenti.! Denny. 81

27/09/14, ore 12:56

Oddio mi hai fatto spanciare dalle risate con questo capitolo complimenti 😄 mi è stato suggerito di leggerlo da un amica per tirarmi su di morale e, aveva ragione 😄 continuerò a leggerla con affetto soprattutto quando sono giù. Ciao Denny 81

19/09/14, ore 20:39

Son qui che rido fino alle lacrime, sto morendo!!! tu guarda, mi ricorda un certo pasticcere italo-americano e le sue torte assurde!  mi son figurata le scenette, una per una: dal cliente vecchietto vecchiettissimo di 100 anni per gamba con la sua assurda richiesta, allo staff, alla realizzazione della torta... tu sei una grande, hai talento per il genere comico, davvero!!!
Mi sa che più volte mi rileggerò i tuoi capitoli, ogni qual volta avrò bisogno di farmi una bella risata!!
Complimenti, sei spassosissima!!!
Aggiorna presto, ormai sono assuefatta!

14/09/14, ore 15:44

Ho impiegato 5 minuti buoni per smettere di ridere. Sei geniale. Hai preso in giro i macchinoni americani, la gestualità americana, gli stereotipi di meccanici/carrozzieri americani, il culto del business americano. Standing ovation.
Ed ora mi pregusto il prossimo capitolo sui pasticceri, so già che morirò dal ridere!!!
Continua così!

14/09/14, ore 14:31

http://i.imgur.com/K355jSi.png Ecco qua un iconografia che dimostra come i ragazzi oramai maggiorenni abbiano difficoltà a disegnare tricicli su paint.
Ma ehy, una Super Special V8 del ’12 è complicata.
Anche in questo capitolo mi ritrovo a scoprire vocaboli nuovi come "fondo svizzero".
Capisco che gli svizzeri sono cattivi, ma addirittura fare la razzista dichiarandoli "neri" è veramente poco garbato.
A questo punto ti manca solo un programma sui banchi dei pegni impegnabili e hai il tuo palinsesto tv perfetto, tanto perfetto che hai già coperto il 60% dei programmi tv di DMAX.
Pal-in-sesto.
Palo nel sesto.
richiedo spiegazioni sulla parola palinsesto.
Passando oltre a queste annotazioni linguistiche, un altro capitolo buono e scorrevole, ben fatto.

14/09/14, ore 11:47

Ragazza, ti ho mai detto che ti amo? Be'... mi chiedevo... (anzi, ti) Voi sposarmi?
Si, magari così possiamo guardare la tivù e scegliere qualche vestitino, o andare direttamente a parlare con i lampioni in strada, se preferisci... comunque io l'abito lo voglio di pizzo bordeaux e nero. Si, ho dei  gusti che farebbero cadere le teste ai lampioni, me ne rendo conto.
Oddio, tesoro, sto ridendo come un'idiota. Gne, io proprio non mi ci vedo in abito da sposa ma, se mai mi dovrò sposare, non andrei certo da gente che applaude con due dita sul palmo della mano.
Se mi posso permettere, hai cominciato ad impostarlo come una specie di sceneggiatura (mai letto "la tempesta del secolo" di King? Ecco, parte da lì il mio amore per le sceneggiature) e io ti dico: fai una benedetta sceneggiatura, porca miseriaccia! Okkei, puoi benissimo ignorare l'ultima richiesta but... io sposo anche le sceneggiaure (?)
Ti posso perdonare il rating verde, perchè è perfetta! tralala ma io ti amo veramente, perchè sono quei programmi che si è soliti guardre la domenica pomeriggio quando non si ha nulla di meglio da fare e in tv trasmettono quelle cose a nastro... e si, a volte sono troppo pigra per spegnerla e andare a scrivere quindi è inevitabile venire risucchiate da quel vortice di disagio assoluto.
Bene, complimenti, brava, scrivi che è una meraviglia, ma già lo sai! Quindi aspetto un episodio di "mamma a 10 anni" e vado a fare qualcosa di utile per la società.

Buon matrimonio
Mery

13/09/14, ore 17:54

Facendo la premessa che non ho ancora deciso come mi vestirò al mio matrimonio (So già che sarà con la Boschi), grazie alla tua storia ho appreso vocaboli che un uomo solitamente non sa per forza di cose.
Cose legate al fatto che un uomo in abito da sposa è veramente ridicolo.
Ma tralasciando questi fatti irrisori, il testo è impeccabile.
Una scrittura buona, un "flow" dato dalla comicità molto buono che ti spinge a continuare a leggere e un qualcosa che non si vede spesso: Un HTML semplice e capibile.
Spero che alla Boschi andrà bene il mio abito lungo.
E che mi inviti al matrimonio, se possibile.

12/09/14, ore 19:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  MUOIOOOOOO!!!
sappi che io vedo i programmi delle spose e degli abiti da sposa per cui mi son gustata i deliranti siparietti che hai dipinto con una maestria unica! il clou è stata la venditrice morta seppellita in mezzo ai vestiti, il cui cadavere non è stato mai ritrovato!
Quanto al venditore... ehmmmm... credo di sapere a chi tu ti riferisca, nella realtà!
Complimenti vivissimi, questo primo capitolo è davvero comicissimo ed aspetto di leggere  degli altri reality!
Continua così!

Lou

P.S.: aaaahhh queste sposine zuccherose, io non le reggo proprio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]