Latch
di rebelfleur

03/11/14, ore 02:26

*-* alleluja
ok ahahah direi che un alleuja ci stava!
ora aspetto il prossimo
e grazie

02/11/14, ore 13:33

Che cosa bella! Sono una coppia bellissima! E il modo che hai di scrivere mi fa sembrare di essere io il personaggio principale sei davvero brava

20/10/14, ore 03:23

Noooo io son curiosa adesso :o
quindi spero a presto
un bacione

19/10/14, ore 16:00

Oddio ho riletto i 4 capitoli 2 volte aiuto continua presto
-Ila

18/10/14, ore 14:38

Ehiiiiiii! Amo questo capitolo, ed il fatto che Ashton e Michael siano così svegli da aver capito che Calum é innamorato di Luke. E...poi boh, tutte quelle parti dove entrambi flirtavano incondizionatamente...é stato fantastico! Ci sentiamo :D

ok ehm posso resistere (?)
comunque nulla sono molto curiosa
e poi son cosi patatosi
alla prossima
baci
e bom grazie

beh hai fatto bene , mi piace di più lasciato cosi ;)
ora si io sono un tipo curioso,ma tanto
quindi spero aggiornerai presto
e beh ancora grazie direi :3
bacio

che dire ,,ah si grazie
per tradurre questa meraviglia
quindi alla prossima
son molto molto molto curiosa
baci

Heey!
Ci tenevo a lasciarti una recensione nonostante sia stanca e abbasta rincoglionita, quindi mi scuso subito per il mio italiano, sono sicura di scrivere merdate. Questo primo capitolo mi incuriosisce moltissimo, sono un tantino ossessionata dalle slash e questa storia sembra fare al caso mio. Mi piace molto come traduci, mi è capitato molto spesso di leggere delle fanfiction tradotte, ma difficilmente mi sono trovata a mio agio, quindi è un punto a tuo favore.  Ho aggiunto la storia alle seguite, aspetto con ansia il secondo capitolo.
Un abbraccio, Giulia.

Seguivo questa storia un po' di tempo fa, in lingua originale, ovviamente. Non ho idea del perché l'abbia abbandonata, ma sono stata davvero felice nel vedere che qualcuno la stesse finalmente traducendo. Ovviamente, in italiano un po' perde quel suo fascino, soprattutto perché molte frasi devono essere sconvolte per assumere un senso compiuto. Sono molto curiosa di leggere e di vedere come ti articoli nella traduzione.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio :)

Ciao bellissima! Si, sono io :)
Per fortuna l'email non mi é arrivata, altrimenti avrei già saputo il contenuto del primo capitolo e non avrei avuto idea di dirti cosa ne pensavo.
Traduci molto bene! Perché questa storia é scritta bene, e mi piace l'idea di un Calum che si sia infatuato di Luke. Inoltre i 5 Seconds of Summer sono famosi >>>
é davvero bella, poi amo i cake, quindi u.u
Questa storia finisce dritta dritta nelle preferite!!! A presto ;)