Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

Eccomi nuovamente qui. Devo dire che a forza di farmi leggere Zoro/Sanji, mi stai facendo amare la coppia hahaha.

In questa flash fic ho trovato solo un piccolo errorino di battitura: di limone non di limore :)
Per il resto, come al solito è stupenda e Sanji è sempre un furbacchione XD. Ovvio che lo faceva apposta e sicuramente se si fosse accorto della reazione che aveva innescato in Zoro, ne sarebbe stato decisamente compiaciuto.

L'IC ed il prompt li hai rispettati bene. Alla prossima

Ed eccolo lì che lecca il ghiacciolo come se nulla fosse, il nostro cuoco! Sono sempre più convinta che le cose le faccia proprio per attirare l'attenzione di Zoro anche se non vuole darlo a vedere, perché altrimenti proprio non si spiega. Insomma, tu sai che quello lì sta in giro e ti metti a mangiare un ghiacciolo in quel modo proprio davanti a lui? Sei un provocatore nato, caro Sanji.

Credo che Zoro prima o poi gliele farà pagare tutte cara, visto il modo in cui si comporta Sanji... non va bene, non va bene! Poi si meraviglia se gli salta addosso e ci credo visto che gli mangia un gelato davanti in quel modo assolutamente fraintendibile
Molto carina come sempre, a presto :3

Lecca, lecca bel biondino, che al marimo porcellino piace molto la tua bella linguetta lasciva (?) Ignorami...è solo che mi piacciono le provocazioni xD ed i ghiaccioli. Ed i cuochi che leccano ghiaccioli. Deliro. Detto ciò, voglio un continuo di questa pls ;_; Voglio vedere cosa si inventa Zoro per fargliela pagare xD