Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    12/09/2014    4 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulle coppie ZoSan e RuNami ♥
» 58. Tequila Sunrise
«Mi stai facendo passare per il cattivo ragazzo, cuoco».
«Ricorda, marimo: non esistono uomini cattivi.... se sono cucinati bene»

[ Quarta classificata al contest «Rapido e indolore» indetto da Ro-chan { 23 } ]
[ Quinta classificata al contest «Flash Fiction Istantanee» indetto da Dark Aeris { 6 } ]
[ Seconda classificata al contest «Il mondo dei Peanuts» indetto da Dark Aeris { 26 } ]
[ Seconda classificata al contest «Due cuori e...» indetto da Frandra e Silyia_Shio { 24 } ]
[ Seconda classificata al contest «Scrivimi una raccolta» indetto da visbs88 { 29/32/33/34 } ]
[ Terza classificata al contest «Say it with Disney!» indetto da Lady Nazzumi e valutato da Dark Aeris { 23 } ]
[ Prima classificata e vincitrice del Premio Christmas Spirit al contest «All I want for Christmas is you» indetto da Frandra { 29 } ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Like a piece of ice bannerino4 

Titolo: Like a piece of ice
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 343 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Sanji Black-Leg, Roronoa Zoro
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, What if?
Prompt: Ghiacciolo [info]contestmania
Phase Solid: #09. Plastica
Tabella/Prompt: Estate › 10. Ghiacciolo

Sette colori per un fandom: Pacchetto verde › 04. Invidia
500 prompt per una challenge: Prompt n.94 › Ghiaccioli


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Più Zoro guardava quel ghiacciolo, più cominciava ad invidiarlo e a desiderare maledettamente trovarsi al suo posto.
    Liberato dall'involucro di plastica cinque minuti addietro, quello stupido ghiacciolo al limone aveva conquistato il monopolio della bocca di quell'altrettanto stupido cuoco, in altri momenti occupata da una di quelle nocive sigarette che aveva la brutta abitudine di fumare. Adesso, però, complice anche il caldo estivo, quel damerino aveva preso quel pezzo di ghiaccio e aveva cominciato a succhiarlo con fare lascivo, cosa che a Zoro non sarebbe importata per niente se Sanji non l'avesse fatto proprio davanti ai suoi occhi. Ed era certo che lo stesse facendo apposta, giacché non faceva altro che guardare nella sua direzione e far scorrere la lingua per tutta la lunghezza del ghiacciolo, passandosi, ogni qual volta lo allontanava, la lingua sulle labbra, rese rosse a causa del costante contatto con il freddo. Gli sembrava di sentire persino l'appiccicume del limore, e ciò non aiutava di certo la sua sanità mentale.
    Oh, merda. Dannazione a quel pezzo di idiota. Trovava sempre un modo per interrompere i suoi sollevamenti, in un modo o nell'altro. Come se fosse facile, poi, concentrarsi sui propri allenamenti se lui, con la cravatta allentata e i primi bottoni della camicia fuori dalle asole, se ne stava bellamente appoggiato contro l'albero maestro della Merry e lo squadrava mentre lappava quello stupido ghiacciolo come se si fosse trattato di qualcos'altro.
    Deglutendo, Zoro poggiò il peso sul ponte, lo sguardo fisso sui movimenti di quella lingua che, sempre più sicura, lo stava mandando letteralmente in delirio nonostante la distanza che li separava. Aveva cominciato a sentire i pantaloni decisamente troppo stretti, e si sarebbe certamente rivelato un problema se le sue condizioni fossero state visibili anche al resto della ciurma. Fu proprio a quel pensiero che si affrettò a dirigersi sottocoperta, imprecando al tempo stesso contro Sanji.
    Forse non era stato al posto di quel dannato ghiacciolo, ma quella sera avrebbe di sicuro saputo come ripagare il cuoco con la sua stessa moneta.






_Note inconcludenti dell'autrice
Dopo un po' di tempo - ma nemmeno tanto, in verità -, torno con un nuovo capitolo di questa raccolta, che sta raggiungendo livelli di pazzia davvero interessanti e io stessa fatico a crederlo. Ahaha.
Zoro è uno sporcaccione, lo sappiamo. Ma anche Sanji ci mette il suo facendo certe cose dove può essere visto e pure frainteso... forse dopotutto se lo cerca perché sa che lo spadaccino non può fare a meno di guardarlo anche quando in realtà non vuole. Nah, sclero, lasciatemi perdere.
In realtà non ho molto da dire su questo capitolo, se non che... come al solito non dice né carne né pesce. Semplicemente è una sorta di storia molto introspettiva, ma prometto - o almeno ci provo - che le prossime non si limiteranno a questo.
Per chi fosse interessato, comunque, ho aggiornato anche la raccolta
Under Pledge 520 ~ Wedding Planning nel fandom di FullMetal Alchemist con il capitolo cinque.
Commenti e critiche, ovviamente, son sempre accetti.
A presto! 



Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride