Una grande avventura
di BlackSwan Whites

25/10/14, ore 18:15

Bellissimoissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto davvero da morire! Sono veramente soddisfatta per come hai raccontato il passato della mia Keyra! Hai fatto un lavoro veramente impeccabile! I miei complimenti!
E poi anche il passato di Iris è davvero molto triste!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

25/09/14, ore 14:24

Ciao Swan :)
Perdona il mostruoso ritardo ma ci sono!
Il capitolo è davvero meraviglioso. Finalmente si scoprono alcuni misteri riguardanti i protagonisti. Sono storie così triste e malinconiche che fanno piangere il cuore e tu le hai raccontate in maniera sublime! xD
Complimenti davvero
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
karter

16/09/14, ore 17:21

Ciao Swan, é da un po' che non ci si sente.
Scusami per il ritardo ma non c'è proprio stato il tempo per recensire anche perchè con l'inizio del secondo Liceo (anzi mi è andata bene, ho iniziato il 15 ma so che in molte parti d'Italia hanno fatto il 12...in teoria nella mia regione si doveva cominciare il 17 ma abbiamo anticipato...vabbè dai, prenderemo questi due giorni piú avanti xD) e giá i prof. ci torturano, non oso immaginare i prossimi tre anni D=
Il capitolo è, come sempre, straordinario. Ottimo lo stile di scrittura, non smetteró mai di dirti quanto mi piaccia. ^^
Inoltre non ho trovato errori, o meglio...ce n'era uno non molto grave che avevo notato, ma l'ho dimenticato dato che avevo letto il capitolo qualche giorno fa. ^^"
I personaggi si fanno sempre piú interessanti, mi sono piaciuti entrambi i passati, credo che peró c'è ancora molto da scoprire.
Per quanto riguarda il mio OC non posso dirti niente da che non ha fatto nulla. (oltre a quel pensiero durante il racconto di Keyra si intende)
Devo giá salutarti ma aspetto il prossimo capitolo, che probabilmente sarà un po' piú movimentato, o sbaglio?
A presto

Hjhjhihjhj...ah, vero, io non ho cambiato nick.

ZORO99
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 05:28 pm)

13/09/14, ore 21:26

Ciao black swan un nuovo capitolo bellissimo come il precedente , si e capita la storia del capitano iris XD assolutamente splendida e povera aisha TT_TT come mi spiace mentre il mio mark ha rimediato un bacietto sulla guancia e un pesce sulla testa ahahahaah gran bella scenetta , e al prossimo continuerai con i passati di tutti i personaggi ??? AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAOOOOOOO . XP

13/09/14, ore 11:02

Eccomi *alza la mano* chiedo scusa per il ritardo, ti giuro che pensavo dia v commentato il capitolo precedente, invece mi sono accorta di aver fatto fiasco sorry sorry sorry.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, è da un po' che non leggo storie ad OC One Piece, anche perché non sto più molto sul fandom, visto che mi sono spostata su Captain Tsubasa (holly e benji), ma questa è un'altra storia, che non credo t'interesserà più di tanto, quindi passo alla recensione vera e propria (nda finalmente-__-).
Il capitolo è stato super e bellissimo, è stato bello conoscere qualche altro passato della ciurma e, devo dire la verità, tutta la ciurma ha un non so che d'interessante, che mi porta a essere sempre ad essere più curiosa.
Sei stata bravissima.
Buon fine settimana e buona scuola (io la inizio lunedì ç___ç)
Staroftheeast♥ (alias Greta)

12/09/14, ore 19:27

Ciao XD
Ho aspettato con impazienza questo nuovo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena!
Il passato di Iris e di Keyra mi hanno molto colpito! In più Mira capisce benissimo come si sente Kahir... Anche lei infondo é l'ultima della sua specie... La scena tra Elle e Mark mi ha fatto morire XD
E si... Mira ha la forza di alzare una macchina(tanto per rendere l'idea)senza fatica... Non la vorrei avere no come nemica! Non dico più cose come "non ho notato errori e la scrittura è fantastica" perché se no divento ripetitiva! Comunque... Io sono tra le sfigate che ha iniziato Lunedì il primo anno di liceo artistico... Quindi ti capisco... Io vado pure il sabato T-T
Ma vabbé ... Mi abituerò
Ci vediamo nel prossimo capitolo,
Rain