Let the Games begin, baby. (49esimi Hunger Games)
di GaladriellePeriwinkle

22/09/14, ore 20:07

Che bel capitolo!
Oddio adoro Leigh e anche la ragazza... cioè il ragazzo... cioè la ragazza... vabbè insomma quella del distretto di Leigh che si è finta un ragazzo.Scommetto che se proprio qualcuno la scoprirà Leigh sarà la prima.
Comunque bel capitolo. Hai fatto bene a non inserire tutti i tributi in un capitolo almeno li posso inquadrare meglio.
Comunque non disperare, a noi il primo giorno ci hanno dato un sacco di esercizi di mate(cioè ma si può?) Sono stata quattro ore a farli siccome che per me la matematica è come... un cornetto senza nutella direi XD
Vb comunque aspetto il prossimo capitolo e ti faccio tanti auguri per il liceo:
Che il 10 possa essere sempre a tuo favore!
Un bacio didina

22/09/14, ore 19:54

Mi piace per come è iniziata, hai creato un ingarbuglio denso e contorto e la cosa mi alletta. Potrei chiederti la ragazza dell'1? Se vuoi puoi darmeli anche entrambe per sbrigare la cosa ma in ogni caso se preferisci darmene uno solo allora preferirei la ragazza. Hai detto che bisogna aspettare un tuo ok per inviare la scheda quindi io attendo. Prometto che se me la concederai ti darò un tributo magnifico. Grazie per la tua considerazione!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 08:27 pm)

22/09/14, ore 18:43

Ciao.

Ho visto che hai dei tributi liberi...posso chiederti la ragazza dell'1?
Come stile di scrittura, non è male, magari ricontrolla per risistemare le sviste, ma in generale mi piace.

Spero di poter partecipare :)

Blue

22/09/14, ore 18:38

Non vedevo l'ora che arrivasse questo aggiornamento *^*
Che dolce Maylen *-*  mi piace come l'hai descritta, spero che però nei prossimi capitoli emergeranno anche il suo carattere e la sua storia...anche il ragazzo del suo distretto mi piace, è talmente innamorato di Aline...
I tributi del due mi sembrano i classici favoriti, però aspetto a giudicare.
Leigh per ora non so come considerarla, vedrò più avanti.
Juliette è OMG !!! Devo assolutamente complimentarmi con la sua creatrice per l'idea geniale!!
Però secondo me prima o poi se ne accorgeranno che è femmina...e se si innamora di un ragazzo? E se una ragazza si innamora di lei? O.o
Noto che hai tralasciato un po' l'aspetto fisico di alcuni tributi.
Spero lì descriverai più avanti, se no non posso immaginarmeli ^^'
Aggiorna presto <3
denydany1105

P.s se nessuno ti prende i tributi inventateli tu. In alternativa potrei prenderti la ragazza del 12, anche se credo farò una scheda molto breve, non ho tanto tempo questi giorni!

P.s2Però vorrei capire come mai le estrazioni del distretto 5 erano truccate...

22/09/14, ore 17:55

Bellissimo questo capitolo, non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
DISTRETTO 2
Sophie Anderson: Premetto che non ho mai amato i tributi che si offrono volontari, troppa spavalderia e sicurezza per i miei gusti. Sophie è il classico favorito (io adoro i favoriti!) ma per adesso non mi dice granchè... vedrò come si svilupperà la situazione.
Nero Reedman: la stessa cosa di Sophie vale per lui, adoro il suo nome!
DISTRETTO 3
Amber Morgan & Alex Lancaster: Gli sventurati amanti del distretto 3, bene bene, una coppietta. Aspetto di vedere che accadrà nell'arena. *risata sadica*
DISTRETTO 4
Il mio Peter è finalmente arrivato! *-*
La sua descrizione è perfetta, adoro come lo hai caratterizzato e come sei riuscita a fargli prendere vita!
Maylen Direct: Povera Maylen, mi ha fatto davvero tanta tanta tenerezza e fino ad adesso è il tributo che mi piace di più (dopo Peter naturalmente!)
DISTRETTO 5
Leigh Keirmoode: Per adesso non mi dice niente, vedrò in seguito cosa combinerà!
Juliette Rouge: Una sola parola per descriverla, FENOMENALE! La sua idea è qualcosa di fantastico,l'ha fatto per alvare il fratellino! La amo già da adesso.
nient'altro da dire, spero aggiornerai presto,
un bacio,
-Merida

22/09/14, ore 16:04

Bello! Aspetto il prossimo capitolo! Ci sono alcuni erroretti di grammatica ma nel complesso è okay!

Psiche

20/09/14, ore 15:55

Salve!
Prologo corto, ma comunque interessante. Non ho molto da dire su di questo, se non che il tuo modo di scrivere mi incuriosisce.
Posso appropriarmi ingiustamente (?) del ragazzo del Distretto otto?

15/09/14, ore 11:30

Buonsalve! Cercavo un' interattiva e ho trovato la tua!
Il prologo, anche se corto, sembra carino, e non ho notato errori.
Detto questo, potrei prendere il ragazzo del 6? (io avrei un'idea un po' particolare... Te lo posso spiegare via mp?)
Grazie e ciao!

14/09/14, ore 15:11

Io AMO le interattive, e la tua mi sembra promettere bene, quindi sono ansiosa di partecipare con la ragazza dell'8 ;) Nives è una ragazza particolare, e la sua scheda sarà lunga e complessa v.v
Ardency

P.s.: se si può avere due tributi, prenoto anche il "lui" del 5. Ho appena avuto un'idea grandiosa! :D
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:22 pm)

13/09/14, ore 23:56

Ciao! Prologo carino, per ora non mi esprimo. Vorrei prendere il ragazzo del 9, dovrei farcela. Ma una domanda: posso inviarti una scheda diversa da quella creata da te, ma che comunque risponda ai tuoi quesiti? Ultima cosa: se non hai tutti i tributi ti consiglio di pubblicare qualche mietitura per attirare nuovi lettori. A presto! Unhappy_Reader

13/09/14, ore 20:57

Se becco un'interattiva di solito partecipo. Quindi eccomi qua.
Il prologo è cortino (come tutti i capitoli delle miei storie lalalala) e ho notato qualche errore:
- "Era nuova dalle altre" secondo me suona male. Metterei: "Era una novità rispetto alle precedenti"
- "ma questa gli piaceva in particolare" o metti "in modo particolare" o "particolarmente"
Per il resto è tutto ok ed è scritto bene. Mi piacerebbe partecipare con il ragazzo del dodici.
Ludovica

13/09/14, ore 16:12

Allora, ho letto il tuo prologo e devo dire che per ora mi piace. M'incuriosisce soprattutto la sorpresa dello Stratega Smith, cosa sarà?
La parte finale è la migliore. Adoro la battuta "Come ogni volta".
Ovviamente, essendo una drogata di interattive, chiedo se posso partecipare con la ragazza del sei. Se sì, aspetto il tuo OK e ti mando la scheda il prima possibile. Se no, seguirò ugualmente la storia perché mi sembra interessante.
Alla prossima,
Bolide

13/09/14, ore 14:25

Ciao, vorrei prenotare il ragazzo del 4, tra poco ti invio la scheda
un bacio,
-Prim

13/09/14, ore 14:18

Voglio fare la ragazza dell'11 posso? Ti ho già inviato la scheda :)

Psiche

13/09/14, ore 13:04

Il prologo promette bene, perciò vorrei partecipare!
Prenoto il ragazzo del 7 e la ragazza del 5 :)
Ellie