Let the Games begin, baby. (49esimi Hunger Games)
di GaladriellePeriwinkle

05/10/14, ore 21:46

Il tributo che mi piace di più in questo capitolo è sicuramente Carlotta Wilson.
Ho adorato la sua poesia *^*
Comunque per alleanze ecc. Mi pare di averti già inviato tutto...o mi sbaglio? Sai partecipo a tante interattive quuindi è un po complicato ricordarsi tutto Mi sembra però di averti detto che mi piacevano Peter, Caleb e Leven...per quanto riguarda le ship:
Ci sarà una ship con Maylen vero?? O.o
Beh fammi sapere ♥♥
denydany1105
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 09:53 pm)

05/10/14, ore 20:03

Ehi ciao!
Il capitolo mi piace molto, hai reso i miei personaggi davvero bene e ti chiedo di perdonarmi per questa recensione tremendamente stringata, ma ho avuto a malapena il tempo di entrare e di leggere questo capitolo, che mi è piaciuto molto tra l'altro, quindi complimenti!
Per le alleanze, ci tengo a precisare che i miei tributi basta che non rimangano soli, per il resto non ho particolari preferenze!
Li vuoi mettere insieme come alleati? Okay! Potresti fare in modo che i Favoriti si accorgano in qualche modo di Caleb e gli chiedano di unirsi a loro? Doppiamente okay! Puoi trovare un bel gruppetto simpatico e spacciato anche per Brianne, così che lei vinca sicuro? Per me va bene!
Ti lascio completo campo libero!
Solo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Colpa delle stelle che ancora si scusa per questo schifo

05/10/14, ore 19:10

Un parto, ad dirittura? xD
Ommiedei, Nives e RagazzoBipolareDiCuiNonRicordoIlNome sono così asdfghjkosamente asdfghjklosi.
I tributi del dieci, poveri cuccioli, -soprattutto Brianne- li vorrei abbracciare forte forte *-*
Io voglio studiare le poesie di Carlotta Wilson a scuola, non Leopardi e la stupida Silvia, che evidentemente non rimembra molto. Steve pensava di essere graziato, ah! :)
Ommiedei, povera Lacie. Oggi ho un particolare feeling con poveri e indifesi (feels like Batman), per cui la adoro.
E Alex è così asdfghjkl e Abnegante *-*
LO AMO!
Sciao,
Psyco XD

P.S: È sottointeso che se fai morire i miei tributi alla Cornucopia ti compro un gatto, ti ci faccio affezionare e poi lo sgozzo davanti ai tuoi occhi e poi ti uccido e faccio resuscitare i miei OC. Baci baci. xD

05/10/14, ore 16:56

Bellissimo *-* e mi piace la mietitura di Carlotta l'hai descritta benissimo! Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo :)

02/10/14, ore 20:35

Finalmente un breve spazio di tempo per cercare di lasciare un commento :)
Strano che non ci siano state volontarie dal Distretto 1, voglio vedere di che cosa sarà capace Karites ... il suo nome  mi piace davvero tanto, ommiddio *^* E Emerald, per gli amici Emerald, mi sta già simpatico! *la passione per i Favoriti si risveglia improvvisamente*
E la ragazza del 6, che manda a fanculo l'accompagnatore? Non potrei stimare qualcuno di più, Santo Cielo ** Che poi ha anche ragione, anche a me girerebbero un po' le scatole sapendo di essere mandata nell'Arena per un motivo simile (oddio, mi ricorda un sacco la mafia), Soprattutto, si renderebbero conto di aver mandato nell'Arena la persona sbagliata. *sorriso angelico*
Oddio, ma poveretta Elia! E' stata pescata praticamente solo perché da piccola è stata segnata come maschio ... ci vuole proprio sfiga!
I tributi del Distretto 7 sono ragazzi a cui la vita e le intenzioni sono state spezzate brutalmente dalla Mietitura e, nonostante sia normale, leggere queste cose mi fa sempre spezzare il cuore. E lo stesso vale per i tributi del Distretto 9.
Il capitolo è scritto molto bene e aspetto con ansia il prossimo! (anche se probabilmente recensirò in ritardo, visto che l'andare a scuola mi fa calare drasticamente il tempo e la voglia di scrivere recensioni ... )
Alla prossima,
Valentina.

27/09/14, ore 16:16

Eccomi!
Mi é piaciuto molto questo capitolo, è veramente fatto bene, complimenti!
Willow inoltre è perfetta e dato che ultimamente ho notato che non sempre si riescono a rendere bene i tributi mi complimenti anche per questo ;)
Parlando di tributi (sia di questo che dello scorso capitolo) direi che mi piacciono quasi tutti e alcuni sono vveramente molto particolari ed interessanti.
Aspetto il prossimo capitolo con la fine delle mietiture!

Kingyo

(Recensione modificata il 27/09/2014 - 04:20 pm)

25/09/14, ore 18:36

Non vale. Proprio quando m'ero decisa a recensire il capitolo prima, mi pubblichi questo?! Oh beh: ora devo recensire tutti, nel mio stile.

Katyres Olimpionica: Il nome è bello, e non sembra la classica Favorita. Mi piace!
Emerald Quarrelsome: Il cognome è strano... Ma mi piace il suo carattere!
Sophie Andersen e Nero Reedman: Li metto assieme perché sembrano entrambi Favoriti cazzuti. Ma Nero ha il nome più bello... Diciamocela tutta: al momento, se la finale fosse tra loro due, sceglierei Nero.
Amber Morgan e Alex Lancaster: Questi li metto insieme perché innamorati. Posso dire la verità? ... Senza offesa al creatore, ma mi sembrano un po' troppo melensi. Sopratutto Alex. Ma, secondo me, dal loro amore verrà fuori qualcosa di bello, in Arena!
Maylen Direct: È nel Distretto dell'acqua, ma ne ha paura. Mi sembra strano ma originale! Mi piace!
Peter Linwood: ... Non m'ha colpito particolarmente. Staremo a vedere.
Leigh Keirmoode: Strano nome, poco ma sicuro. E il suo ragazzo è molto nell'Arena. La trovo triste, ma al momento non mi fa né caldo né freddo.
Juliet/Hugo Rouge: Mi ricorda qualcuno... Mah?
Comunque, mi sembra molto tosta. Buona avversaria, e forse anche buona alleata!
Leven Miller: Mi sembra coraggiosa, e di certo molto poco femminile. Forse lei ed Elia andrebbero d'accordo, se non la spaventasse...
Elia ThirdTwin: Il mio tributo!!!!! Uau, la sua mietitura è lunghissima...
Comunque, complimenti, l'hai resa proprio bene! (Porco. Pollo. è stato il top!) Non vedo l'ora di vedere come se la caverà!
Willow Galloway: Non mi sembra molto forte... Ma mi affascina, in qualche modo.
Aidan Butler: Questa. Si. Chiama. Sfiga.
Voglio solo sapere cosa ci faceva nel 7 se era dell'13.
Darlene Wekes: Mi ispira la sua frase sulla sopravvivenza. La terrò d'occhio.
Carl Lydan: ... Interesse romantico per la compagna di Distretto? Forse. Non mi affascina granché, a parte questo.
Boh, che dire? Aspetto le prossime Mietiture e i saluti. Ciao!

25/09/14, ore 17:20

Ciaooo ♥♥ Questo capitolo ti è venuto decisamente meglio del precedente! I tributi sono molto particolari, per le alleanze ancora non lo so...però quelli dell'1 mi piacciono perché non sembrano i classici favoriti montati. Dei due del 6, Leven mi è piaciuta mentre Elia non tanto. Per gli altri aspetto a dare un giudizio, li devo inquadrare meglio. Kisses denydany1105

25/09/14, ore 17:03

Bel capitolo! Personalmente trovo importante che una fict sia scritta bene anche se è un'interattiva, perché altrimenti passa la voglia di leggerla.
Poi sei stat un sacco brava con i tributi: poche righe ma abbiamo già le prime informazioni su di loro.
La mia Karis è splendida *-* l'hai resa bene, insomma è lei!
Il suo compagno di distretto mi sta già simpatico...non è una cosa bella ^-^"
Ok, in realtà tutti quanti questi i tributi hanno qualcosa di forte, solo che io dovrei andare a fare i compiti, per cui:
Complimenti, non vedo l'ora di leggere l'ultima parte delle mietiture

Blue :)

25/09/14, ore 16:51

Questo capitolo è WOW. Cioè, è fantastico.
E mi stanno parecchio simpatici quelli dell'uno, sappilo. Sai che c'è, vorrei come alleati quelli del distretto 6. Quando Elia ha fatto un riferimento a Harry Potter l'ho amata. E poi mi piacciono le cose diverse. u.u
Sei sempre fantastica e amo il tuo modo di scrivere. A presto,

25/09/14, ore 16:47

Allora, il capitolo mi piace molto, soprattutto perché la storia viene raccontata dal punto dei vista dei tributi. Sì, si già solo che verranno chiamati loro, ma sappiamo già qualcosa del loro passato. E ciò non può essere che positivo.
Mi complimento per aver aggiornato così velocemente, io non ce la farei mai, considerando che sono quattro mietiture da scrivere.
Ecco una prima opinione sui tributi:
Distretto 1
Karites Olympica: bel nome, ed anche bel colore di capelli. Mi stupisce il fatto che non sia volontaria, ma spero che si comporti da Favorita lo stesso.
Emerald Quarrelsome: mi fa un po' ridere il "per gli amici Emerald", considerando che è il suo nome. E comunque mi fa tenerezza... offrirsi volontario per uno sconosciuto. Mi dovrebbe stare sulle scatole, ma lo trovo molto nobile.
Distretto 6
Leven Miller: eccola, la mia piccolina (ma che diamine?)! Be', l'hai rappresentata bene. Soprattutto per quel "Vaffanculo". Sono curiosa di rivederla all'azione.
Elia ThirdTwin: dovrei complimentarmi con i suoi genitori per la fantasia impiegata nel dare i nomi a lei e ai suoi fratelli. M'incuriosisce, ma m'ispira un po' di antipatia.
Distretto 7
Willow Galloway: per ora, non mi fa né caldo né freddo.
Aidan Butler: cavolo. Quanto mi dispiace. Ma c'era già la Coin durante i quarantanovesimi giochi? Accidenti.
Distretto 9
Darlene Wekes: mi sembra un bel personaggio. Ma vedremo.
Carl Lydian: anche lui, non m'ispira  nulla.
Detto questo, alla prossima,
Bolide

23/09/14, ore 18:52

Allora, la storia continua a piacermi. E' scritta bene, non ho notato errori e i personaggi mi sembrano interessanti. Quindi, nulla da dire, niente consigli da darti o appunti da farti.
Mi è piaciuta molto l'introduzione, soprattutto il penultimo rigo.
Ecco un'opinione generale sui tributi:
Distretto 2
Sophie Anderson: uhm, mi sembra una Favorita con la F maiuscola. Quindi, mi piace.
Nero Reedman: lui sembra avere una bella storia. Ma ho già deciso di non tifare per lui.
Distretto 3
Amber Morgan & Alex Lancaster: ho deciso di metterli insieme perché saranno la coppia di quest'edizione, penso. Spero che non vincano, perché sarebbe molto difficile per uno di loro tornare da solo, penso. Meglio morire.
Distretto 4
Maylen Direct: strano vedere ragazzi non volontari nel quattro... però va bene lo stesso. Anche lei mi sembra interessante, per essere affogata.
Peter Linwood: non ho niente da dire, su di lui.
Distretto 5
Leigh Keirmoode: sicuramente non mi ricorderò il suo nome. Che dire? Vedremo.
Juliet/Hector Rouge: furba e coraggiosa. Mi attira.
Detto questo, alla prossima,
Bolide

22/09/14, ore 23:32

Tranquilla, per la scuola è tutto normale. Io l'anno scorso in prima scientifico mi beccai una pagina con tipo quaranta espressioni per il giorno dopo ... fantastico, già. Ed erano ancora giorni rilassanti, se può consolarti :)))))) <3 <3 *sprizza gioia*
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non vedevo l'ora che lo postassi. Mi è piaciuto come hai reso il mio personaggio, finora non lascia trasparire nulla di sé e appare come un semplice tributo del 2, spero che in seguito possa fare la differenza. Uh, e il mio compagno di Distretto è un grande. Nel senso, ha un gran bel nome e il motivo per cui si offre è a dir poco nobile ... mi sta già simpatico :)
Per il resto, mi dispiace un sacco per i ragazzi del Distretto 3. Dio mio, ci vuole proprio una gran sfortuna perché vengano pescati due fidanzati ...
E Juliet del Distretto 5? Per quanto tempo riuscirà a cammuffarsi? Non credo sarà così semplice ... soprattutto perché gli stilisti la vedranno nuda, no? Oddio, non oso immaginare il casino di quando la scopriranno ... sono molto colpita dal fatto che abbia fatto questo per salvare Hector, sono davvero meravigliata!
Niente, tutti gli altri tributi mi stanno simpatici e oddio, non voglio che nessuno muoia :c Ecco, sono già in crisi. Sarà l'ora? Dopo le undici generalmente do di matto cwc
In ogni caso, ora vado a ripassare geometria che domani ho l'interrogazione :)
Alla prossima,
Valentina.

22/09/14, ore 20:46

Ehm.... come dirlo... ADORO come hai caratterizzato i miei personaggi, era tutto così triste e ingiusto. Ma ho sempre adorato le Mietiture stronze *-*
Il ragazzo del 5 è una ragazza? Ommiodio. Cioè, e se lo\la scoprono? Sarebbe un bel casino.
Coomunque, mi stanno parecchio simpatici quelli del 4, sarà l'atmosfera melodrammatica o il fatto che oggi il quattro mi piace particolarmente (come non potrebbe, se è quel figaccione di Tobias Eaton *-*).
Beh, ti adoro, è ufficiale. Hai un modo di scrivere che è fantastico, sei davvero brava. Ti saluto,

22/09/14, ore 20:10

Vorrei prenotare la ragazza del Distretto 1, sembra una fanfiction accattivamente e mi piacerebbe davvero avere la possibilità di vedere un mio tributo al suo interno. Ho sempre avuto una grande attrazione per il Distretto 1 e mi piacerebbe davvero avere la possibilità di poter descrivere uno dei suoi tributi, la ragazza preferibilmente. Spero tu accolga e accetti la mia richiesta. Grazie in anticipo e non vedo l'ora di leggere cosa scriverai.