Life togheter isn't easy....
di Chemical Lady

waa troppo pucciosa e bella!!!! adoro quando hai queste botte di ispirazione!!!!!!!!!! aggiorna presto con un'altra one stratosfericaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per oggi<3 ah, ho già detto che devi aggiornare presto? ti lovvo pure io tata! un bacione Grè<3

Finalmente FRERARD!!!! Ed è carinissima davvero... Sono tutti e due troppo teneri! E poi Gee ce lo vedo così... XD sono cattiva con quell'uomo astruso! Ma questo lo sai bene... Kisses!!!

No, i Muppets non s'affrontano XD. Divertentissimo come capitolo... e poi Gee che si vede come una vedova di settant'anni hihi. Magnifico. Baci.

07/10/08, ore 21:37

Non ho parole! Prima storia sui panic che leggo e adoro! é stupenda Jè, sul serio! Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi vedi di scrivere altro! Ti voglio bene! <3

03/10/08, ore 18:21

waaaaaaaaaaaaa! Troppo dolci Brendon e Ryan... anche se sono due idioti. Bellissima shot anche questa. Scusa della recensione misera ma sono di fretta. Ciao!

03/10/08, ore 11:17

awww! Ry e Bren! Pete&Patrick! Frank&Gee! [che si scopano allegramente la bocca! xD] adoro tutte qst coppie e tu lo sai! xD
e poi Bren l'ho sempre considerato, matto si, ma anche di una dolcezza assoluta!
davvero bellissima questa shot! *_* mi è piaciuta tntissimo!
e ora aspetto con ansia la prossima! [Frerard Lives!]
ti saluto con un mio enorme bacio il mio Berty [aww! amore lui!] xD e tu salutami il dolce Quinn! ^^
ti voglio bene!!
bacioni
Vale

02/10/08, ore 22:22

premetto che non ho capito che ruoli hanno nellaa band perchè non lo so... comunque, one stupendosamente bella! mi è piaciuto tanto perchè sono così dolci e diertenti!!! sei il solito genio e non dire che non te lo meriti se no adotto il metodo del TVB!!!! alla prossima one(spero in Pete&Pat)ti lovvo pure io! Grè<3

01/10/08, ore 10:40

Ciao Jess! E' la one di cui mi parlavi! La fic di cui mi parlavi! Belle mi piace! La coppia Frank-Quinn è stupenda! Oddio, che carini. Che dire? Vabè a costo di sembrare ripetitiva dico che è stupenda! Che mi piace un casino! E non vedo l'ora di leggere le prossime! Ti voglio bene Bella! z3

30/09/08, ore 15:43

Che dolci Frankie e Quinn...è una coppia un po' insolita per me ma me ne sono innamorata! Bellissima shot. Kisses <3.

29/09/08, ore 22:57

che dolceeee! bellissima..compliments xoxo

29/09/08, ore 22:39

dolci dolci dolci dolciiiiiiiiiiii!!! bellissima one, davvero! così dolceeeee dolce! e c'è bisogno di dolcezza!!!!! sei un grande genio!! me ti adora per le grandi fic che il tuo cervello produce!!!! non vedo l'ora di leggere una su Pete&Pat!(quanto li adorooooooo) cicciolosi e coccolosiiiiiii! a domani honey! ti amo di bene! tua Grè<3

29/09/08, ore 22:22

♥_♥ ♥_♥ mio dio! ke bello! ke bello! Mi è piaciuta da morire Jess!! <3<3 [metti che stavo tipo battendo le mani in stile foca qnd ho finito di leggere! xD] trp bella e mi sto appassionando sempre di più a questa coppia!
allora aspetto le altre shot con ansia! :D
bacioni!
Vale