Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    14/10/2008    7 recensioni
eccomi tornata con questa raccolta di one! premetto che la maggior parte di queste storie saranno dedicate al Frerard! ma non solo.... apparte questo fantastico pairing che amo scrivere, ci saranno anche altri tipi di slash come Pete/Pat, Quinn/Frank, Brendon/Ryan, Zack/Syn e molte altre ancora!! spero che vi piaccia e che siate in molti a commentare!!!!
"...Frank fece un sorriso radioso “davvero? Tu vuoi rimanere lo stesso con me?”
“certo! Cretino! Io voglio solo te!”
“e sei disposto a subire Bert ogni giorno che parla male di me e della mia band?”
“sono anche disposto a picchiarlo per questo…”
Frank fece un altro sorriso, se possibile più grande del altro.
Si avvicinò al suo viso, stampandogli un gran bacio sulle labbra poi disse “allora rimarrai con me? Insomma, sei disposto a continuare a sopportarmi?”
“Per tutta la vita, mio nano malefico!!”
Frank lo abbracciò, mentre Quinn sentiva un gran calore dentro..."
1) Quinn/Frank (Mcr; The Used)
2) Brendon/Ryan (Panic at the disco)
3) Frank/Gerard (My Chemical Romance)
4) Brendon/Ryan (Panic at the Disco) Pete&Pat (Fall Out Boy)
5) For Halloween (Frerard; Pat&Pete; Zacky&Syn; Quinn&Jepha; Brendon&RYan)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, Panic at the Disco, The Used
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nothing is impossible

 

 

 

Just one evening without you is a tragedy!

 

 

 

 

 

 “Mamma mia Frank cha angoscia!”

Il chitarrista lo guardò sbuffando “dovrei dirlo io sai! Non stai zitto dieci secondi!! E io non riesco a godermi il mio programma preferito!”

“Frank… sono i Muppets! Come cazzo fai a guardare quei maledetti pupazzi? Ormai sono le repliche delle repliche delle repliche dannazione! Quegli episodi hanno la tua età!” sbottò  infastidito Gerard.

Ormai non ce la faceva più.

Il chitarrista lo stava portando sul orlo di una crisi di nervi tanto era fastidioso.

Frank comunque si era concentrato sulla tv e non sembrava dargli retta.

Il cantante si trattenne dal abbattere il muro a testate.

Spense la televisione, lanciando il telecomando sulla poltrona, lontano da Frank.

Il piccolo punk, dal canto suo, lo guardò con odio.

“cosa cazzo avresti fatto tu?” chiese iniziando al alzare la voce.
”dobbiamo parlare Frank”

“Ma Geeee!!! Kermit la rana si stava per dichiarare a Miss Piggy!”

Gerard lo guardò con un sopracciglio alzato “quello schifoso ranocchio si dichiara a quella scrofa obesa dieci volte a episodio e lei gli da buca ogni volta!”

“mai io ci spero! Lo sai che io credo nel amoreeee!!” disse il morettino lagnoso.

Gerard sospirò sedendosi accanto a lui “sei senza speranza…”

“e tu sei senza palle!” Gerard lo guardò male “cazzo io vorrei un ragazzo com Bam Magera!”

“vuoi un  coglione che si fa male con tutto?”

“No! Voglio uno che mi dia azione! Tu sei un vecchio barboso senza di me saresti ancora più palloso e sedentario!”

Questa volta Gerard si offese sul serio “che intendi? Che senza di te non saprei divertirmi?”

“ovvio! Sei una poltrona con le gambe! Se fosse per te passeremo tutte le sere sul divano a guardare un fottuto film e poi a scopare!”

“come se la cosa ti dispiacesse…”

“scommettiamo che se ti lascio solo una sera intera ti annoierai a morte?” disse il minore dei due con aria furbetta.

“in che senso?”

“io me ne vado da mia mamma e passo una sera fuori come piace a me, e tu fai quel cazzo che piace a te. Se ti diverti vinci tu, se ti annoi vinco io. Puoi fare quel che vuoi: uscire, stare a casa solo o chiamare qualcuno… ma niente spogliarellisti!”

Gerard alzò gli occhi al cielo “e io che volevo organizzare un’orgia” disse sarcastico, ma poi in fretta aggiunse “stavo scherzando Frank”

“allora ci stai?”

“si, ci sto! Ma che perderei?”

“bhè, il fatto che tu mi dicessi Frankie amore della mia vita, avevi ragione, è già sufficiente come umiliazione…”

Gerard annuì “e sia! Ti dimostrerò che la mia vita non gira attorno a te!”

 

 

Gerard si preparò per bene.

Aveva progettato una bella seratina, come quelle che faceva quando era ancora single e senza Frank.

Un film, un cd, pizza e cocacola e poi a letto ad un orario accettabile.

Avrebbe vinto la scommessa.

Ne era certo.

Infondo da quanto stava con Frank? Sei anni? Sette? Poteva sopravvivere una serata senza!

Si mise sul divano ma a metà del film ne aveva già le palle piene.

Spense il televisore con un gesto di stizza e si voltò a fissare il posto vuoto accanto a se.

No! Non avrebbe dato quella soddisfazione a Frank!

Prese il cd e lo mise su, ma anche quello faceva cagare.

“ma cosa è questa una congiura?” chiese spegnendo lo stereo.

La cosa piombò così nel silenzio totale.

Senza Frank tutto era così tranquillo.

Gerard sentiva addirittura i suoi pensieri, e non erano belli.

Prese il telefono e compose il  numero di suo fratello.

Forse c’era ancora speranza!

-pronto?-

“Mikes! Sono Gerard! Senti passa a prendere due pizze a raggiungimi che sto da solo e mi sto rompendo le palle!”

-emh… a dire il vero…-

Gerard si sentì una merda “ho interrotto qualcosa tra te e Alicia?”

-ma no! È solo che sto con Frankie e gli altri in giro per locali e non credo di essere del tutto sobrio- disse sottolineando l’ultima frase con una risatina –ma se vuoi lo dico a Frank e lui torna!-

“no! Non digli nulla!” disse Gerard in fretta “buona serata!” riagganciò tornando a sedersi sul divano.

La verità era una sola.

Ormai senza Frank non sapeva come passare le sue giornate.

Si sentiva come una vecchia di settanta e passa anni appena rimasta vedova e sola.

Anche se il paragone non era azzeccatissimo.

Si passò una mano sul viso, appoggiandosi meglio allo schienale del divano.

Si vide riflesso nel vetro della credenza e questo gli strappò un commento amaro e forse un po’ troppo drammatico.

“Guardati Gerard Way, ti fai pena da solo… una sola sera senza il tuo ragazzo e ti stai rompendo le palle…”

Si stese sul divano afferrando un fumetto letto e riletto e si mise a sfogliarlo senza interesse, mentre il suo cervello macchinava per cercare di trovare qualcosa di divertente da fare.

Quando si stava per rassegnare ad andare a letto senza cena il campanello trillò.

Davanti a lui si trovò Frank con in mano due pizze.

“ciao amore!” disse allungandosi sulle punte per bacialo e poi entrò.

Gerard lo guardò rassegnato “te lo ha detto Mikey che mi stavo rompendo vero?”

Frank lo fissò per un attimo poi sicuro disse “ovvio che si! Se no non sarei qui no?”

“ecco perché hai portato le pizze… ok lo ammetto ho perso: non riesco a stare nemmeno cinque ore senza di te… contento?”

Frank sorrise radioso “e me lo chiedi pure? Forse mangiamo prima che si raffreddino!”

Mangiarono mentre Gerard ascoltava Frank raccontagli della serata fuori.

Dopo cena, come sempre, si misero sul divano, vicini.

Frank appoggiò la testa alla spalla di Gerard, mentre il maggiore gli accarezzava piano i capelli corvini.

“Gee?”

“mmh?”

Frank si mise diritto guardando l’altro negli occhi “ho detto una bugia”

Gerard sorrise, gli sembrava un bimbo piccolo pentito per avere detto una balla “ah si? E che cosa avresti mai detto?”

“che Mikey mi ha detto di venire qua….”

Gerard lo fissò un attimo confuso “ah no?”

Frank scosse il capo abbracciandolo, poi al orecchio gli sussurrò piano “la verità e che mi mancavi tanto…”

Gerard lo fece stendere piano sotto di se, baciandolo piano poi disse “allora abbiamo perso entrambi?”

Il più piccolo annuì poi sorrise “abbiamo capito che forse, anche se le abitudine del altro non ci piacciono tanto, dobbiamo adattarci!”

Gerard si chinò ancora per baciarlo.

Era fottutamente innamorato, e allora?

Era la cosa migliore che potesse capitargli!

 

 

 

Eccomi tornata con una frerard finalmente!

Non so come mi sia venuta in mente questa cosa ambigua sinceramente…

Ma mi sembrava una cosa carina…

Voi che ne pensate?

Intanto grazie a chi a recensito quella sui Panic:

 

ElfoMikey: ammettilo che i Panic ti sono piaciuti!!!!! Sono formidabili quei due assieme ma questi qua sono meglio vero?

A presto con una Pete&Pat!!

Un bacione ti lovvo!

 

 

SweetPandemonium: ciao Valeee!! Io mi sono presa una cotta madornale per Bren, è fantastico quell ragazzo tanto che mi voglio buttare su una long fic sui Panic!! Cmq sia ora si passa alla frerard visto? Che ne pensi?? Sono pucci assieme vero?  Ti saluta il mio dolce maritino, che adesso mi aspetta già fra le coperte –pensieripocopuri….- tu salutami il caro Bert!!!

Ci sentiamo presto ti mando un mega bacio!!

Ciaooo!!!

 

 

Dominil: non preoccuparti a tutti capita di essere di fretta! Grazie mille e alla prox! Ps: sto leggendo la tua ff sugli A7X e spero di finirla presto! Per ora mi piace da matti! Un bacione!!

 

 

Mcr_Girl: ecco qui la prima Frerard! Che ne pensi? Spero che ti sia piaciuta come le altre io ce l’ho messa tutta!! Ti adoro baby a prestooo!!

Bacioni!!!

 

 

E a chi mi ha messo fra i preferiti, ovvero:

 

1 - Anna94_17
2 - ElfoMikey
3 - Isult

 

 

ricordate di RECENSIRE please!!

Ci accettano anche critiche! Ovviamente!

 

Un bacione

E alla prossima!

Jessika

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady