Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    02/10/2008    4 recensioni
eccomi tornata con questa raccolta di one! premetto che la maggior parte di queste storie saranno dedicate al Frerard! ma non solo.... apparte questo fantastico pairing che amo scrivere, ci saranno anche altri tipi di slash come Pete/Pat, Quinn/Frank, Brendon/Ryan, Zack/Syn e molte altre ancora!! spero che vi piaccia e che siate in molti a commentare!!!!
"...Frank fece un sorriso radioso “davvero? Tu vuoi rimanere lo stesso con me?”
“certo! Cretino! Io voglio solo te!”
“e sei disposto a subire Bert ogni giorno che parla male di me e della mia band?”
“sono anche disposto a picchiarlo per questo…”
Frank fece un altro sorriso, se possibile più grande del altro.
Si avvicinò al suo viso, stampandogli un gran bacio sulle labbra poi disse “allora rimarrai con me? Insomma, sei disposto a continuare a sopportarmi?”
“Per tutta la vita, mio nano malefico!!”
Frank lo abbracciò, mentre Quinn sentiva un gran calore dentro..."
1) Quinn/Frank (Mcr; The Used)
2) Brendon/Ryan (Panic at the disco)
3) Frank/Gerard (My Chemical Romance)
4) Brendon/Ryan (Panic at the Disco) Pete&Pat (Fall Out Boy)
5) For Halloween (Frerard; Pat&Pete; Zacky&Syn; Quinn&Jepha; Brendon&RYan)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, Panic at the Disco, The Used
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nothing is impossible

 

 

 

Gridare al lupo….

 

 

 

 

 

Brendon non era mai stato un genio, ne una volpe.

A primo occhio tutti lo credevano un po’ scemo.

E forse lo era davvero, ma cerano delle rare occasioni in cui Brendon si dimostrava davvero infame…

“Ryan!!”

Ecco, come per esempio quanto riempie i polmoni di aria e grida il nome del suo chitarrista così forte e disperato da sembrare in punto di morte o in serio pericolo.

Ma tanto Ryan, che lo conosce, se la prendeva sempre comoda, salendo le scale con calma, magari con una tazza di tisana in mano per calmarsi.

Calmarsi dal uccidere Brendon.

Che fretta c’era?

Si parla della persona più infantile del universo intero no?

È come arrabbiarsi con un bambino di due anni.

Poverino, non si può, mica capisce.

E così era con Brendon…

Entrò nella stanza appoggiando la tazza sul comò e guardo Brendon nella sua posizione di rimprovero: ovvero con le mani sui fianchi, un sopracciglio inarcato e le labbra strette.

E poi la solita frase: “che stronzata hai fatto stavolta Brendon Urie?”

L’altro lo guardò risentito dal letto sul quale era seduto.

Si tirò le coperte fino al collo,. Sbuffando.

“ma come? Pensi che io ti abbia chiamato solo per questo?”

“si, per pararti il culo, come sempre…”

“io non ho fatto nulla” disse l’altro mettendosi sotto le coperte sbuffando.

Ryan si sentì un po’ in colpa.

Forse Brendon voleva solo un po’ di coccole, ma come sempre, si sentiva idiota a chiederle…

Gattonò fino a raggiungere Brendon e si accoccolò dietro di lui, appoggiando la fronte alla sua nuca.

“lo sai, BrendBerry, che a gridare sempre a lupo si sbaglia?”

Il più giovane si voltò verso di lui a guardarlo con i grandi occhi castani.

“perché?”

“perché quando poi il lupo arriverà davvero io non correrò qui a proteggerti…”

Si avvicinò ancora di più, facendo combaciare le loro labbra e fondendole.

Brendon sorrise nel bacio poi disse “non dire vaccate, Ross, siamo al Las Vegas! Dove lo trovi un lupo? Se tentasse di venire qui dovrebbe come minimo attraversare la strada e con tutto il casino che c’è qui verrebbe investito di certo!”

Ryan scosse la testa, rassegnato.

“ma perché devi sempre dire cazzate, Brend?”

“perché a te piaccio così no? Lo dice sempre anche Pete che quando dico delle boiate sono carino!”

Ryan sospirò “devo smettere di farti incontrare Pete, quello con le sue stronzate ti devia, e tu sei anche troppo deviato…”

“non è mica vero sai?” disse Brendon difendendo l’amico “io e lui siamo come culo e camicia!”

“e chissà chi fa il culo…”

“siamo come gemelli separati alla nascita!” continuò il cantante ignorando l’affermazione crudele di Ryan “e poi anche tu sei così con Pat!”

“non è vero,io e Pat non andiamo in giro per locali a farci compatire!”

“si però passate le serate a parlare male dei vostri ragazzi: io e Pete!”

“guarda che non sei mica sempre nei miei pensieri sai! Io parlo di altro non solo di te!” replicò acido il chitarrista, e Brendon come risposta gli diede ancora le spalle.

Ryan sbuffò “smettila di fare il bambino, cazzo!”

Nessuna risposta.

“che fai, Brendon? Mi metti il broncio ora?”

Qualcosa successe questa volta… e Ryan preferì non avere avuto risposta…

Un singhiozzo scosse le spalle di Brendon, tanto che il maggiore si sporse verso di lui preoccupato.

Lo aveva fatto davvero piangere?

“Brendy? Ti ho offeso?”

L’altro tentò di nascondere il viso nel cuscino mentre Ryan cercava di farlo smettere di piangere.

“Brendon, non fare così dai…” si mise il ginocchio di fianco a lui, passandogli una mano fra le ciocche corvine “ho mentito… tu sei sempre nei miei pensieri, piccolo… davvero…”
”sempre?” chiese con un fil di voce l’altro.

“si, sempre…”

Le spalle presero a sussultare ancora ma Ryan capì che non stava piangendo…

No…

Stava ridendo.

“ti sei preso gioco di me, razza di stronzo?”

“ehehehe! Vedessi la tua faccia Ryro!!! Sei miticooo!!”

Toccò a Ryan sentirsi offeso “sei un infame Urie! E io che credevo…”

“se non ci fossero persone ad abboccare alla storia del lupo, non ci sarebbero persone a insistere su di essa” disse ovvio Brendon appoggiandogli il viso nel incavo del collo “insomma, tirando le somme, io sarò anche uno che grida ‘al lupo, al lupo…’ ma tu sei un credulone!”

Il maggiore dei due sbuffò rassegnato.

Con Bden era sempre una partita persa, non c’erano chance.

Era capace di dimostrarti che aveva ragione, anche se invece aveva torto marcio…

Sarebbe stato perfetto come venditore ambulante: un sorriso convinto, una frase a effetto e tutti gli davano ragione.

Forse era solo carisma.

Anche perché tutti sapevano che era uno scemo, ma aveva quel non so che, che colpiva e disarmava…

O forse questo effetto lo aveva solo su Ryan, anche perché ne Spencer ne Jon sembravano così abbagliati dal loro cantante.

Di solito lo prendevano a schiaffi quando iniziava a esagerare.

Si, doveva essere un potere che aveva solo sul chitarrista.

“Brendon?” il moro alzò lo sguardo per guardarlo negli occhi.

In essi lesse il sentimento profondo che li legava.

“Ryan….”

Erano così fottutamente innamorati che nemmeno loro riuscivano a spiegarselo…

E le parole non servivano, perché tutte le parole sembravano sbagliate.

“sei un cretino”

“ecco lo sapevo” disse il cantante abbassando lo sguardo.

“cosa?”

“che avresti detto una cattiveria…”

Ryan si chiese se c’era rimasto davvero male o se stesse fingendo.

Ancora.

“e che vorresti sentirti dire?”

Il cantante scattò a sedere “da quanto stiamo assieme?” gli chiese guardandolo dal alto verso il basso.

Ryan lo guardò negli occhi pensandoci “bhè… direi otto mesi… quasi nove….”

“esattamente… e quante volte mi hai detto qualcosa di romantico?”

Ryan sgranò gli occhi.

Ecco il problema dunque…

“bhè… io direi… io…”

“Mai” concluse Brendon per lui “tu vedi Pete&Pat e sono tutti cucciolosi, lì, sempre a coccolarsi e sbaciucchiarsi. Oppure, che ne so, Iero e Way, anche loro sempre a scoparsi la bocca allegramente davanti a tutti… e noi? Noi non sembra nemmeno che stiamo assieme…”

Ryan sospirò mettendosi a sedere a sua volta, cercando di sorridere spontaneamente “Brendon… io e te ci conosciamo da quando avevamo dodici anni…. E quindi per me è difficile dirti qualcosa di romantico, o fare qualcosa come scoparti la bocca davanti agli altri….” Disse guardandolo negli occhi “ma chi sa… magari se mi dai una mano tu,smettendola per esempio di mettere le mani nei miei pantaloni o di leccarmi la faccia magari le cose diventerebbero più semplici…”

“ti metto in imbarazzo?” chiese Brendon realmente sorpreso.

“si”

“ok facciamo un patto!” disse il moro con fare teatrale “io mi calmo e tu fai un po’ il romantico a partire da… ORA!”

“come partenza non mi sembra un gran che…”

Brendon abbassò le braccia guardandolo male “non è facile per me stare tranquillo…. Lo sai che io sono espansivo!”

“si, ma a chi non ti conosce sembri drogato…”

“e tu?”

“io? Io sembro…”

“Ma no! Tu devi diventare più romantico!”

Ryan lo prese per un braccio, attirandolo a se e baciandolo.

Così gli avrebbe tappato la bocca almeno per un attimo.

Non ne poteva più delle lamentele.

Gli accarezzò i capelli, scostandoli dalla fronte.

Iniziavano a essere lunghi, e gli facevano il solletico.

Con quel bacio tutta l’amarezza che covava prima si dissipò.

Sorrise nel bacio, sentendo il cantante fare lo stesso.

Poi scese con le labbra, sfiorandogli delicatamente il collo e la spalla.

Risalì, andando diritto al orecchio e piano sussurrò “ti amo” senza aggiungere altro che un altro bacio sulle labbra.

Brendon sorrise radioso “hai mantenuto l’impegno, sei più romantico…”

Ryan arrossì appena e stava per dirgli di mantenere il suo, di impegno, ma ci pensò Brendon a toglierli ogni dubbio.

“ANCHE IO TI AMOOO!” disse saltandogli addosso e cadendo entrambi fra le coperte sfatte.

Una cosa era cera.

Brendon non sarebbe mai cambiato, e nonostante tutto, Ryan era contento così!

 

 

Eccomi tornata!!

Premetto che è la prima volta che scrivo una ff sui Panic, ma non potevo farne a meno! Mi piacciono moltissimo  e devo ammettere che come coppia adoro Ryan e Brendon! Spero di non avere fatto troppi casini visto che ancora non li conosco benissimo (fan non uccidetemi vi prego!) e spero che vi piaccia anche questa piccola one!!

Grazie a chi ha commentato la prima, ovvero:

 

SweetPandemonium: Valeeeee!!! Eccomi qui! Sono felice che la ff precedente ti sia piaciuta tanto… io amo la coppia Quinn Frank… è bellissima a mio parere. Spero ti sia piaciuta anche questa! Io amo i Panic, quindi ho dedicato a loro la seconda one… presto faccio anche le frerard non preoccuparti! Lo sai che quella è la mia passione no? Un bacione ti voglio un mondo di bene! Salutami il tuo bel maritino! Ciaooo!

 

ElfoMikey: grazie per avere detto che sono un genio lo sai che non me lo meritooooo!! Spero che ti sia piaciuta anche questa nonostante non penso che ti piacciano i Panic! Pete&Pat prossimamente promesso! Ti lovvo a presto! Jess

 

Ms_reverie: grazie sono contenta che ti sia piaciuta! Alla prossima un bacione! Ciao!

 

Dominil: ehy ciao! A me come coppia Frank e Quinn piace tanto… mi hanno preso molto con una ff di chemical kira e adesso il solo pensiero di loro insieme mi fa saltellare come un’ebete! Grazie per i complimenti spero che ti piaccia anche questa! Un bacione ciao!

 

Mcr_Girl: ciao Ròòòò!!! Sono felice che la prima ti sia piaciuta e spero di non averti delusa con questa!! È una cosa che aspetto da un po’ di fare, mi piace moltissimo come coppia e sinceramente, li trovo dolcissimi!! Ma il meglio è Brendon, quello li è tutto scemo! Grazie per la recensione spero di sentirti presto!! Un bacione Jess.

 

E a chi mi ha messo fra preferiti ovvero:

 

1 - Anna94_17
2 - Isult

 

 

alla prossima! Un bacione Jess e ricordate… commentate!!

 


 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady