Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Chemical Lady    29/09/2008    5 recensioni
eccomi tornata con questa raccolta di one! premetto che la maggior parte di queste storie saranno dedicate al Frerard! ma non solo.... apparte questo fantastico pairing che amo scrivere, ci saranno anche altri tipi di slash come Pete/Pat, Quinn/Frank, Brendon/Ryan, Zack/Syn e molte altre ancora!! spero che vi piaccia e che siate in molti a commentare!!!!
"...Frank fece un sorriso radioso “davvero? Tu vuoi rimanere lo stesso con me?”
“certo! Cretino! Io voglio solo te!”
“e sei disposto a subire Bert ogni giorno che parla male di me e della mia band?”
“sono anche disposto a picchiarlo per questo…”
Frank fece un altro sorriso, se possibile più grande del altro.
Si avvicinò al suo viso, stampandogli un gran bacio sulle labbra poi disse “allora rimarrai con me? Insomma, sei disposto a continuare a sopportarmi?”
“Per tutta la vita, mio nano malefico!!”
Frank lo abbracciò, mentre Quinn sentiva un gran calore dentro..."
1) Quinn/Frank (Mcr; The Used)
2) Brendon/Ryan (Panic at the disco)
3) Frank/Gerard (My Chemical Romance)
4) Brendon/Ryan (Panic at the Disco) Pete&Pat (Fall Out Boy)
5) For Halloween (Frerard; Pat&Pete; Zacky&Syn; Quinn&Jepha; Brendon&RYan)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, Panic at the Disco, The Used
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ho premesso la maggior parte delle one che pubblicherò qui saranno Frerard, ma per iniziare mi dedico a una coppia che mi sta molto a cuore, ovvero Quinn e Frank!! Spero vi piaccia! Lasciate un commentino!

Jessika!

 

 

 

This isnt the End…

 

 

 

 

 

Frank prese un sorso generoso del caffè che teneva fre le mani, mentre lo sguardo vuoto rimaneva fisso avanti a se.

Stava seduto da solo, sui gradini con il naso infilato nel bicchierone di carte e il cappuccio calato sulla testa.

Sembrava volersi nascondere.

Sembrava volere scomparire da quel posto.

Gli faceva male il cuore, e non c’era più una medicina che potesse curarlo.

Quinn scese dal bus con un sorriso e lo vide.

Sorpreso guardò l’orologio, non erano neanche le sette del mattino! Non era da Frank essere così mattiniero!

Si avvicinò trotterellando e piegandosi sulle ginocchia gli baciò le labbra “ehy piccino sei di umore tetro oggi?” gli chiese abbassandogli il cappuccio.

Quello che vide non gli piacque per nulla…

Aveva gli occhi spenti, che lo fissavano così tristi e vuoti da spaventarlo a morte…

“ehy…” gli prese le mani fra le sue guardandolo preoccupato “cosa ti prende? Non ti senti bene?”

Frank non rispose limitandosi ad abbracciarlo e stringerlo a se.

Sentì l’odore del biondo entrargli nelle narici, sentì le sue mani accarezzargli la nuca.

E un singhiozzo gli sfuggì dalle sue labbra…

Quinn lo staccò da se dolcemente, accarezzandogli il viso.

“Frank, cazzo mi sto preoccupando…”

“Bert e Gee hanno litigato” disse con un fil di voce prendendo una mano a Quinn.

Il biondo sorrise sentendosi sollevato.

“Ma questo capita continuamente Frankie! Mi hai fatto morire di paura per nulla!”

In effetti era vero, quella dei due cantanti non era proprio una relazione stabile…

Anzi, erano molte le volte che li trovavano a litigare, ma poi sapevano sempre come fare pace…

Frank però non sembra rincuorato, anzi scosse il capo deciso “non capisci!! Stavolta è una cosa più… definitiva…”

Quinn lo guardò perplesso “ma che dici? Litigano un giorno si e l’altro pure, ma poi con una scopata tutto è a posto!”

“no!” Frank si impose stringendo la mano al biondo “non capisci cazzo! Gee vuole smettere di bere e per farlo ha lasciato Bert!”

Il biondo rimase ammutolito, poi riprendendosi disse “davvero?” Frank annuì appena appoggiandosi al petto del biondo e facendosi cullare “ma… questo che centra con noi? Oddio mi dispiace per quei due… ma noi… insomma noi siamo noi e loro sono loro… vero?”

Frank sollevò il viso, baciandolo piano e poi disse “lo sai che adesso ci vedremo sempre meno?” una lacrima rotolò lungo la sua guancia “fino a che non ci vedremo più….”

Il biondo lo guardo sconvolto, poi prendendolo per le spalle disse “ma che dici? Io non intendo perderti! Ok ci vedremo meno visto che sarà impossibile andare ancora in tour assieme, ma io per te mi farei dallo Utah al Jersey a piedi!!”

Frank fece un sorriso radioso “davvero? Tu vuoi rimanere lo stesso con me?”

“certo! Cretino! Io voglio solo te!”

“e sei disposto a subire Bert ogni giorno che parla male di me e della mia band?”

“sono anche disposto a picchiarlo per questo…”

Frank fece un altro sorriso, se possibile più grande del altro.

Si avvicinò al suo viso, stampandogli un gran bacio sulle labbra poi disse “allora rimarrai con me? Insomma, sei disposto a continuare a sopportarmi?”

“Per tutta la vita, mio nano malefico!!”

Frank lo abbracciò, mentre Quinn sentiva un gran calore dentro.

“Quinn!!”

“Frank!!”

I due ragazzi si voltarono vedendo Bert e Gerard, sulle porte dei rispettiva bus che li richiamavano, come sei richiama un figlio quando non si vuole che giochi con un amichetto…

Non provarono nemmeno ad opporsi, quegli sguardi non ammettevano replica.

Si guardarono un istante negli occhi, mentre Quinn scambiava un altro bacio con  il morettino “ti prometto che non ci separeranno”

“sarà così difficile Quinny…”

“lo so Frank… ma resisteremo assieme…”

Si alzarono assieme, dandosi le spalle e lasciandosi così la mano, mentre si allontanavano uno dall’altro.

Si guardarono negli occhi prima di salire i gradini e Frank gli sorrise.

Si, niente li avrebbe separati.

“che cazzo hai da sorridere?”

“non puoi capire Gerard…”

Corse nella sua cuccetta e prese il cellulare.

-Dopo le prove caffè? I love you so much baby!, Frankie-

Strinse il cellulare al petto, aspettando con ansia la risposta.

Lo sentì trillare dopo pochi secondi e lesse il messaggio.

-ovvio, cm sempre cucciolo!! I love you too, Quinn-

Con un sorriso a trentasei denti Frank si rimise a dormire.

Si era preoccupato per nulla dopotutto!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady