Shh. Fa silenzio
di FrancyDirectioner5

10/01/15, ore 17:56

È veramete fantastico. Spero che tu aggiorni presto questa storia ♥

29/12/14, ore 15:09

eccomi qua a recensire come promesso.la trama mi ispira e shippo molto hope con louis, che le vuole bene dai.che poi hope dovrebbe essere la bambina di greg e la mamma di louis no? vabbe non voglio fare spoiler lol.aspetto il prossimo capitolo e intanto aggiungo alle seguite.
bye-sara xx

24/12/14, ore 19:15

Ci dispiace davvero tanto per quello che è successo, la tua storia è molto coinvolgente, ben scritta e certe volte divertente. Vogliamo sapere assolutamente come continua e speriamo presto di leggere nuovi capitoli. Cassie&Emily ;)

16/12/14, ore 20:00

Ok no problem sono troppo curiosa di cosa succederà alla prossima xx

10/11/14, ore 22:06

Bellissimo il capitolo come sempre.....non vedo l' ora di leggere il prossimo!
Kisses.

10/11/14, ore 20:32

Eccomi qua come promesso :D
la storia mi piace un casino, quindi aggiorna presto che sono curiosa :D bacio Xx
P.S. Ho aggiornato :D

16/10/14, ore 07:57

Wow! Credo di aver intuito un po' del passato di Lou......comunque bellissimo capitolo.
Aggiorna presto.
Kisses♥

13/10/14, ore 19:09

La fanfiction è bellissima, complimenti.
Se hai voglia leggi le mie.
Kisses.

12/10/14, ore 19:37

bello! complimenti ma le foto dei personaggi ci sono? quando continui?

12/10/14, ore 01:28

Bellissimo ti pregoo continua il piu presto possibile!!aspetto il prossimo capitolo

11/10/14, ore 23:43

Beh.....non è che mi dispiacerebbe tanto essere rapita da Louis......bellissima la storia!

13/09/14, ore 01:04

Allora premetto che la storia promette molto bene, dovresti cambiare il carattere e la grandezza della scrittura.
Ti andrebbe di passare a leggere la mia storia. Si chiama "breathless" e magari lasci un commento, sempre se ti va :)