Project DIVA arcade
di Doll_Enamel

03/04/15, ore 09:08

Sarei felice di onviarti un oc se mi dai il via libera.
Ma Sora non era castano?
Comunque mi piace l'idea con cui è partita questa storia, qontinuando così uscirà sicuramente qualcosa di interessante.

31/01/15, ore 16:35

Dunque è la prima recensione che lascio, viva me! Non sono solito dare bandierine bianche o rosse, la storia è carinissima ed essendo il primo capitolo promette bene. Ha un ritmo semplice e spensierato, quindi pollice in su! Per le prossime volte il mio consiglio è solo di rileggere per aggiungere più virgole, certe frasi hanno bisogno a volte di alcune pause. Seguirò la storia con vivo interesse anche perché è abbastanza insolita e originale!

30/01/15, ore 17:25

Scusa se inizio la recensione facendo la pignola ma quelle non le definirei proprio 'VOCALOID' ma 'Fanloid', lo dice la parola stessa, sarebbero dei specie di Vocaloid inventati dai fan che non hanno una vera e propria Voicebank, non so se mi spiego. (?) Chiudendo questa parantesi, a me, la fanfiction è piaciuta. È scritta bene, la lettura è abbastanza scorrevole, non ci sono errori, e la storia in se è coinvolgente! Quindi la recensione è positiva. BravaH~! Hai avuto un'idea carina a fare questo CrossOver, adoro molto questi due fandom.
Appena avrò tempo leggerò anche il secondo capitolo; chu .

18/01/15, ore 16:51

Ciaooo!
che idea fantastica un crossover tra vocaloid e Kh !!! Insomma tu la conosci la mia predilezione per Roxas,secondo me quel biondo sta bene ovunque 😄
che ti posso dire,nell inizio non cè granché ma contro che nel prossimo capitolo tu aggiunga più cose perchè la storia sembra davvero interessante.
posso contattarti per un personaggio da inserire?

08/12/14, ore 18:07

Che bella!
Mi piace tantissimo!
Fan Art?
Mi piacerebbe ma faccio schifo a disegnare XD
Comunque...
Spero in un continuo, baci!