A fairy love
di Penguy

23/09/14, ore 19:06

Come ho fatto a non leggere prima questa fic?! E' stupenda!! Ho divorato tutti e quattro i capitoli senza sosta, rimanendo quasi uccisa dal finale di questo capitolo (?). Hanno davvero catturato Haru?! D: spero di no!! D:
E spero anche che tu continui presto a scrivere! <3 complimenti per l'idea e l'ottima narrazione! *^*

Nina <3

17/09/14, ore 09:09

Awww, ma che carino questo capitolo <3
Makoto preoccupato che non riesce a non aiutare chi si trova in difficoltà (che siano umani o no xD) è l'amore çwç
Mi è piaciuta tanto la descrizione del cielo all'inizio, mi hai fatto proprio immaginare la notte di un paesino di mare con poche luci artificiali!
Ecco, ora sto in ansia per il pezzo finale del capitolo o.o
Vai Makoto, corri a salvare Haru-chan èwé
Ottimo lavoro <3

15/09/14, ore 14:57

ahhh non puoi lasciarmi cosii.XD makoto è dolcissimo a preoccuparsi di haru e la scena in cui lo libera è bellissima.  sono sicura che mako proteggerà haru da tutti quelli che lo vogliono catturare<3

scrivi sempre benissimo, le descrizion isono stupende, e la tua storia mi sta piacendo un sacco
ciaoo al prossimo capitolo

13/09/14, ore 17:19

Oooh... Non puoi lasciarmi di nuovo così Q.Q
VOGLIO ORA IL SEGUITO comunque complimenti capitolo stupendo ** e scritto divinamente (come sempre)
Quando si sono guardati *Q* Jmwgdwpjwktpj adoro questa storia , aggiorna presto sono in ansia xD
Un bacione ed ancora complimenti.
Ivana.