Marceline
di Khailea

24/10/14, ore 18:04

mmm... si, carina la storia, ma con qualche appunto da fare.
all'inizio, quando Jacques dice a Marcy che sarebbe dovuta andare a vivere nelle catacombe per 50 anni, senza battere ciglio, ci sono rimasta un po' male. potevi aggiungere qualcosa come "-disse con una punta di malinconia". se invece intendevi proprio farlo in modo diverso, potevi mettere "-disse distaccato" o "-il suo tono era freddo" o qualcosa del genere. Ci sono rimasta male soprattutto perchè avevano appena finito di slinguazzarsi a vicenda, quindi boh XD
poi, un consiglio: all'inizio,quando hai scritto quel sogno di Marcy riguardante Simon, non avevo capito che era un sogno, quindi dovresti scriverlo in corsivo, o tra virgolette.
A parte questo la storia è ok ^^
ho notato che sei molto brava a descrivere sia le scene romantiche, come quella in cui si baciano, sia quelle un po' più macabre, come la parte finale. Ah, a proposito: quando Marcy esce dalle catacombe ti confesso che ci sono rimasta un po' da cani quando ho letto che Marceline non si è inca****a a morte con l'istruttore, e quando ha ABBRACCIATO e persino ha BACIATO Jacques!!!
Dai, quella al massimo è Sgomma, ma Marceline io l'ho sempre vista come una tipa più ribelle, devono essere gli ALTRI a baciare LEI, non il contrario.
Però alla fine mi piace la tua storia.
E scusa per le critiche, so di essere cattiva (soprattutto perchè al contrario di te non ho avuto nessuna recensione alla mia storia), ma lo faccio solo perchè tu possa migliorarti, e diventare una SOMMA SCRITTRICE PROFESSIONALE *^*

#t.v.b.
#Peace&Love