L'amore proibito
di diangeloshug

07/07/16, ore 18:23

adoro continua ti prego (non so perchè sto commentando la prima parte ma continua comunque)

10/06/16, ore 17:33

davvero bello molto bello peccato che tu non abbia continuato mi spiace

17/07/15, ore 11:21

hei ciao,la tua storia mi piace molto,il modo in cui è scritta mi fa immedesimare nel personaggio e mi rende impaziente di vedere cosa succederà,a proposito....quando aggiorni?

08/02/15, ore 19:49

Ciao, che bella storia (faccia da ebete ). Per quanto io adori Calypso sono contenta che in questa fanfiction non sia presente. Adoro Nyssa e Leo!! Sono sgvsvdbdjhd!!! Continua please! ♥

04/01/15, ore 21:03

okay,ci avevo pensato anche io a Nyssa più Leo e..oh Dei,sarebbe bellissimo che avessero davvero una possibilità.Ho scovato questa storia cercando appunto,qualcosa sul mio Leuccio e yeah,ho fatto centro!
Penso che è scritta bene, si legge in modo scorrevole, semplice,ma va benissimo così. Avrei omesso le parolacce perchè secondo me disturbano il mondo RickRiordaniano ,ma mi piace molto!
Aaaaamo Leo,ci scrivo fanfiction di continuo,ne ho scritta una proprio in questi giorni.
Amo anche te perchè hai messo in pratica questa idea:3
Ciaoooooo
Alma_valdez

20/09/14, ore 17:05

Ehi ciao! Sono di nuovo io, ti ho recensito anche l'altra storia di Nora (non mi ricordo il titolo, scusa >.<) Io adoro questa fanfiction!!!
Sono adorabili Nyssa e Leo, cavolo, li shippo troppo! Chissene frega di Efesto, loro devono stare insieme, il caso è chiuso!
Sono scoppiata a ridere immaginando Leo davanti alla cabina 10 che grida "Ehi beauty queen!" ahahahahhaha, mi ha fatto morire xD
Questa storia va subito tra le preferite!
Spero che la continuerai, scrivi bene ;)
Grace <3
P.s. se vuoi fai un salto al mio racconto "La profezia della Dea Mortale" ^_^

17/09/14, ore 13:04

Viva la... Lyssa?
Ok devo trovare un nome per la coppia che presto credo diventerá la mia OTP :)
Comunque, il capitolo mi piace molto e devo dire che gli altri figli di Efesto dormono parecchio
profondamente 😂
No ok, apparte questo mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci
Porporaassenzio

16/09/14, ore 23:48

Ciao, ho appena letto il capitolo e non è affato male. Questa ragazza Nyssa è proprio un maschiaccio e sinceramente già la adoro. E poi, sarò strana io ma queste coppie formate da due "parenti",diciamo così, mi hanno sempre intrigato...
Beeeeene
scusate ma io venero Sebastian e non posso fare a meno di condividere le sue intricate idee AHAHAH

*Pronto manicomio?*

Scherzi a parte, sono curiosa di vedere il prossimo capitolo. A presto spero

la ragazza di titanio

16/09/14, ore 23:28

ciao, la storia non è male, ma scrivere sul tram non è comodo..... tornando alla storia devo dire che è molto interessante e lo stile non è male anche se ancora migliorabile
continua così

14/09/14, ore 18:32

Ok, li sto shippando come mai ho shippato una coppia. No seriamente li amo, sono così pucciosi, dolci e... shippabili 😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Porporaassenzio

13/09/14, ore 20:11

Pucciosiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3.
La tua idea mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il continuo voglio proprio sapere come la prendo tutti. Ci scommetto tre draca d'oro che Afrodite appoggia tutto smielata com'è.
Adesso ti saluto
Kiss Gaia figlia di Gea