Eyes of Wolf
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/15, ore 01:33

Credo di amare questi due. Sono davvero troppo carini! Sono riusciti a dichiararsi e ad accoppiarsi in modo fantastico, e in un solo capitolo xD Complimenti Isa, è davvero una bella storia, e nonostante l'abbia letta a spezzoni, mi ha coinvolto tantissimo! Ripeto, dovrò leggere anche le altre storie su questi due pupazzetti carucci *taglia la seguente parte di discorso perché degenerata* Ora vado a studiare, anche se non ne ho poi tanta voglia... Ciao Isa~

28/09/15, ore 01:16

Oh, ecco scoperto com'è iniziato tutto. Da questa storia mi verrebbe da dire che bisogna perserverare fino a raggiungere quello che si vuole, perché sia Shane con Chase che Chase con Shane sono riusciti a entrare in stretti rapporti col proprio "amato"! Caspita, questa è il penultimo capitolo... Da una parte è meglio, perché in effetti devo ancora studiare geografia, ma un po' mi dispiace... Bon, questo significa che mi dovrò leggere anche altre tue storie :')

28/09/15, ore 01:05

Oddio. Giuro che ho gli occhi bagnati. Va bene che sono in astinenza da pianto, ma davvero, povero Chase >.< Dev'esser stato terribile vedere Rocky morirgli tra le braccia, e ovviamente lui si crede responsabile di tutto questo. È davvero triste triste :'( Però almeno si è potuto sfogare con Shane, e sfogarsi è sempre importante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scappo!

28/09/15, ore 00:56

Io sono campionessa di rossori, battete il cinque, Shane e Chase! Maa tralasciando i coloriti vivaci delle loro guance, mi chiedo che cavolo abbia Chase nella testa. Eddai, digli qualcosa di carino, non che avete sbagliato! Ok, sto parlando con un personaggio di una storia. Sono pronta per il manicomio. O quasi. Sono davvero sempre più curiosa di leggere come continua, quindi sparisco! Bye~👋

28/09/15, ore 00:47

Io sto in pena per Shane, cucciolo, non si merita tutta questa tristezza e questo dolore *broncio* Però devo dire che mi dispiace anche per Chase, quegl'incubi credo stiano diventando insopportabili, so cosa significa sentire delle voci, seppur nella propria testa, che ti insultano o ti dicono le peggio cose. Poverini tutti e due, devo dire. Chissà come andrà appena si vedranno... Vado a scoprirlo ;)

28/09/15, ore 00:38

Ah. Io l'avevo detto. L'AVEVO DETTO. Shane è incredibile. Non solo si è auto-invitato a casa di Chase, ma è anche riuscito a chiedergli tranquillamente di fare l'amore con lui. Ma scherziamo? Io quel ragazzo lo invidio, vorrei essere anch'io così brava! Cioè, mi basterebbe essere anche solo un pelino meglio di come sono adesso, non chiedo così tanto! E aarrghh Chase sei un idiota! Shane c'è rimasto così male per quello sguardo, se solo gli avessi detto apertamente quello che provi... Andiamo a vedere come rimedia, susu!

28/09/15, ore 00:25

Ti prego perdonami sono una persona terribile e già lo sai. Ho avuto l'influenza e sto facendo casini con la scuola, sono già indietro col programma di storia -di poco, ok, ma considerando che è iniziata solo da poco la scuola...- Maaa parlando del capitolo: secondo te cosa mai avrò pensato appena ho realizzato che Shane starà con Chase nel suo appartamento? Magari anche da soli? Ahhh sarò io quella con la mente malata, ma non posso non pensare ad un doppio fine >.< Corro a vedere cosa succederà, allora! Byee~~ Ruby

22/09/15, ore 13:06

Hey! Eccomi qui, alle origini di tutti muahahah (il mio stalkeraggio inizia qui xD ) a parte gli scherzi, mi piacciono davvero molto i tuoi personaggi ^-^ sono tutti così belli dolci e pucciosi!!! (Penso che loro due siano 2 dei miei moooolti persobaggi preferiti)
Bye bye Giadamisaki10

22/09/15, ore 01:27

Oh, wow. Momento dolce dolce ^.^ L'ultima domanda lascia davvero col fiato sospeso, non vedo l'ora di poter leggere cosa si inventerà Chase. Però ora dovrei andare a dormire, sai com'è, domani c'è scuola e mi devo alzare alle 6, quindi -forse- è meglio che continui a leggere domani. Ciaoo~ 👋

22/09/15, ore 01:19

WAAA ammori *-* Chase mi sembra avere parecchi sbalzi d'umore... Un po' come me, lo capisco. Ma Shane cosa cavolo fai?! Non si bacia in classe, dai! *lo dice ma la scena non le è dispiaciuta affatto* Però cavolo... Chase è riuscito a farsi immobilizzare da Shane? Eh no ragazzo, perdi i colpi? Ok, finito questo sclero(?) ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo~

22/09/15, ore 01:06

Oh oh ohh. Abbiamo un fantastico esemplare di Chase geloso, che bello! Ma io voglio una biblioteca dove ci siano manga yaoi. Cioè, in quella del mio paese non c'è nemmeno un manga, per gli yaoi devo andare in fumetteria a Varese e comunque ce ne sono pochi T.T Ok, disperazione a parte, io credo che si stiano avvicinando ad un qualcosa... Non so, tipo ad una relazione? Sì, secondo me non manca tanto ^.^ Vado a scoprirlo 👋

22/09/15, ore 00:53

Ma tu sei crudele. Cioè. Io mi aspettavo un bel capitolo perché dai, con quel titolo, chi non l'avrebbe pensato? E poi trovo questo? Nono, anche se sono sicura che li farai stare meglio, spero con tutto il cuore che si sistemino il prima possibile. Ok, bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo, a tra poco(?)~

22/09/15, ore 00:43

KYAA la suspense!!! Devo sapere cosa gli doveva direee! Ma Chase che arrossisce è l'amore *~* E poverino, lo capisco... Anche io a volte divento color mattone se devo stare con qualcuno che mi piace particolarmente XD Devo capire se Shane si stia sentendo in colpa... È davvero carino che stia così tanto con Chase 💜.💜 Ora vado al prossimo capitolo, bye 👋

22/09/15, ore 00:26

Ok, mi è venuta voglia di finire ciò che avevo cominciato... Dovrò sacrificare un po' del tempo che ho a disposizione per dormire ma.. Per te e la tua storia posso farlo, dai. Parliamo del capitolo: ovviamente scritto bene, come tuo solito, e molto interessante. Ho davvero voglia di leggere ancora, quindi non perdo tempo e passo al prossimo capitolo. Byee~

02/09/15, ore 11:36

Che storia dolcissima.. Bella e molto credibile. Le descrizioni sono scritte molto bene e i personaggi sono davvero stupendi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]