Quando meno te lo aspetti tutto può cambiare
di Aine00

23/11/14, ore 21:41

bello bello! questa storia mi sta prendendo sempre di più ^.^ e spero che
Kyuhyun non faccia cagate considerato che si è alleato con Heechul e questo non può portare niente di buono....speruma ben!!!!!O.o
ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo
un saluto
BJ

16/11/14, ore 14:10

Annyeong unnie :) complimenti per la storia, é davvero bella, io non sarei riuscita a scriverne una così ^^ mi piacciono molto tutti i personaggi soprattutto Kyuhyun, sembra che lui sia il male fatto a persona, ma anche Heechul non scherza eh xD non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Küss, :*

~Konegin_Elsa

23/09/14, ore 20:09

Ciaos!Questo capitolo è super!Il povero Minnie che deve svolgere il progetto insieme a quell'evil!Quasi quasi vorrei averlo io un compagno di stanza come Kyu anche se é più malefico di me, ma vabbè Kyuhyun é Kyuhyun,deve far rispettare il suo nome u.u
Sono contenta che tu abbia inserito anche Kim bipolar e i disagiati di Hyuk e Hae .Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ^_^

22/09/14, ore 19:50

La vedo brutta.. la vedo brutta ahahah poveri sugmin e wook!!! La storia si fa molto interessante xD non vedo l'ora del continuo *^* davvero un bel capitolo

18/09/14, ore 22:02

Ciao Aine00, questo capitolo è bellissimo.Kyu proprio evil,Min che non lo sopporta e Wook che pensa una cosa e ne dice un'altra, ahah non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che sono compagni di banco *-*
Alla prossima ^-^

14/09/14, ore 22:46

Ciao Ainee00, la tua storia mi piace già un sacco.La KyuMin é una delle mie OTP preferite oltre alla YeWook(ovviamente*-*). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (che allieteranno le mie noiose giornate scolastiche).Alla prossima^_^

14/09/14, ore 20:52

Prima a recensire **
Sarà il primo tentativo ma ... a parte che adoro Kyu e Min assieme, ora voglio la continuazione!
Povero Min lasciato solo ;_; ma non è cattivo è solo un cucciolo in cerca di AMORRREEE! <3 <3