Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Aine00    15/11/2014    1 recensioni
Sungmin vede la vita a modo suo è stufo della gente e preferisce stare da solo ma non sa che l'arrivo del suo nuovo compagno di stanza sta per scombussolare il suo mondo in modo radicale....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Buonasera a tutti! ^^’ chiedo enormemente venia per l’assenza e per il ritardo del capitolo x( .
Inizio con il ringraziare tutti quelli che in mia assenza hanno, messo tra le preferite, le seguite e le piaciute questo mio primo esperimento di fanfiction, grazie con tutto il cuore =).
Spero che il capitolo vi piaccia. Buona lettura, un bacione:* A prestoooo




Rassegnato Sungmin guardava Ryeowook che a sua volta lo ricambiava con sguardo preoccupato.
Erano entrambi in un brutto guaio ma dopo lo shock iniziale aveva deciso che l'amico era in una posizione più brutta della sua e che quindi avrebbe pensato prima a lui spostando il "problema Kyuhyun" in secondo piano .
Riordinati i pensieri annuì deciso e voltandosi di scatto, notando che un Kyuhyun decisamente soddisfatto ancora lo stava osservando, dopo aver preso un profondo respiro, decise che avrebbe preso lui in mano la situazione prima che l'altro potesse macchinare qualcosa.
"Dopo la scuola alle 16.00, in biblioteca" gli disse conciso.
Questa volta non si sarebbe fatto trascinare dagli eventi, le cose dovevano andare come volva lui, più tardi avrebbe spiegato il suo piano anche a Ryeo.

Kyuhyun era perso nei suoi pensieri, stava già progettando la sua piccola vendetta e un nuovo approccio per far capitolare il bel biondino, quando questo si era voltato verso di lui e dopo averlo risvegliato bruscamente dal suo sognare ad occhi aperti, aveva pronunciato quelle parole mandando in frantumi ogni suo piano e cancellandogli il sorriso sornione che aveva sulle labbra .
All' inizio non aveva capito a cosa Sungmin si riferisse ma una volta compreso il significato della frase si sentì molto indispettito .
Di solito era lui che prendeva l'iniziativa e che dettava le regole, mentre gli altri dovevano solo assecondarlo, questo cambio di posizioni non gli piaceva affatto, avrebbe parlato a Sungmin e avrebbe ribaltato ancora una volta la situazione a suo favore.
Con tutti i pensieri che aveva in testa an Sungmin sembrò che le ore passano anche troppo velocemente, doveva escogitare qualcosa e doveva farlo in fretta.

Arrivò la pausa pranzo e suonata la campanella vide che Heechul sorridendo soddisfatto si stava avvicinando a Ryeo, non poteva permettergli che parlasse a Ryeowook prima di lui quindi si alzò velocemente dal suo posto e preso l'amico, ancora afflitto e sospirante, per un polso lo trascinò con se sul tetto.
Arrivati prese Ryeo per le spalle e lo fece sedere a terra e iniziò a osservarlo, questo lo guardava ancora con uno sguardo preoccupato e lontano sospirando di tanto in tanto.
"Come ti senti?" si decise finalmente a parlargli il biondo.
"Mmmmh" sospirò "come può stare uno che sa che molto presto verrà seviziato secondo te?" chiese all'amico .
"Sai tranquillo non succederà" sorrise "ho già un piano per far si che non possa accadere" cercò di rassicurarlo
"Cosa?" domandò ridestandosi dal suo stato di rassegnazione che lo stava avvolgendo da quella mattina.
"Ci ho pensato molto per tutta la mattina e visto che non possiamo sapere se Heechul ha in mente qualcosa.."
"Che abbia qualcosa in mente è sicuro" lo interruppe Wookie rabbrividendo " hai visto come sorrideva questa mattina mentre mi guardava?"
"OK OK ....riformulo la frase...siccome non sappiamo quando e cosa Heechul abbia in mente di farti e visto che io non posso stare con voi mentre farete la ricerca, faremo noi il primo passo per avere la situazione sotto controllo e prenderemo le dovute precauzioni..."
Ryeowook protendendosi in avanti ascoltava le parole dell'amico sempre più interessato e sollevato, vedendo una possibilità di salvezza.
"...sarai tu a decidere quando e dove incontrare Heechul e sarà in biblioteca dopo la scuola alle 16.00 "
"Min perché proprio la biblioteca e perché a quell'ora?" chiese perplesso
Sungmin sorrise soddisfatto
"Perché per la ricerca ho dato lo stesso orario e luogo a Kyuhyun così potrò tenerti d'occhio senza dare troppo nell'occhio, se sono nei paraggi non si azzarderà a darti troppo fastidio "
"Ma Min e se lui non volesse incontrarmi quando o dove voglio io ?"
"In quel caso tu imputati sul luogo, non posso sorvegliarti in nessun altro posto, per il giorno e l'orario avvertimi e io cambierò giorno e ora con Kyuhyun, e nel caso lui non volesse verrò da solo e farò finta di studiare." concluse soddisfatto il biondo.
"Sungmin sei un genio!!!! " urlò Ryeowook ridendo e saltando su da terra lo abbracciò di slancio stringendolo e dandogli un bacio sulla guancia.
"Si, lo so" disse fingendo di vantarsi "ma solo se mi applico" e iniziò a ridere a sua volta.

Proprio in quel momento era arrivato Kyuhyun che irritato per essere stato ignorato e spazientito nell'attendere aveva deciso di raggiungerli, dopotutto anche lui aveva bisogno di parlare a Sungmin ma sentendoli che erano nel bel mezzo di un discorso aveva deciso di attendere venendo a conoscenza del piano ideato dal biondo e finendo per assistere poi all'abbraccio affettuoso dei due.
A quella vista il castano si sentì bruciare di rabbia e gelosia. Nemmeno per una cosa semplice e stupida come una ricerca scolastica poteva avere la completa attenzione di Sungmin.
Era sempre lui, quel piccoletto di Ryeowook doveva sempre monopolizzare tutta l'attenzione di Sungmin non lasciando spazio a nessun altro.
Dal nulla ,con passo felpato, dietro di lui era arrivato Heechul che volgendo lo sguardo ora alla scena davanti a lui ora allo sguardo infuocato che lanciava Kyuhyun ai due aveva deciso che quello era il momento buono per far si che il castano passasse dalla sua parte.
Si avvicinò furtivo all'orecchio di Kyuhyun e con voce suadente quanto un serpente gli bisbigliò
" Attento o te lo porterà via ...esattamente come ha fatto con me"
Il castano si girò sorpreso per poi tornare con lo sguardo ad osservare i due e stringere i pugni lungo i fianchi, Ryeowook non gli era mai stato troppo simpatico ,sempre troppo attaccato a Sungmin per i suoi gusti, e ora dopo tutto quello che aveva visto e sentito le parole che Heechul gli aveva appena dette risuonavano nella sua testa iniziando a roderlo come un tarlo -attento o te lo porterà via ...come ha fatto con me-
No! non lo avrebbe permesso.
Per far si che non accadesse però aveva bisogno di aiuto e lui conosceva la persona giusta che sarebbe stata contenta di aiutarlo nel suo intento.
Si voltò verso Heechul
"Riguardo al discorso dell'altro giorno...beh mi sa che ho cambiato idea" gli disse serio
"Vale a dire?" domandò sogghignando il rosso
"Voglio il tuo aiuto per allontanare il piccoletto...."continuò indicandolo con un lieve movimento della testa " non lo voglio vedere vicino a lui"
"Sarà difficile sono sempre appiccicati" ribatté fingendosi preoccupato
"Di questo non ti devi preoccupare "
Tornando in classe Kyuhyun spiegò al compagno il piano dei due che aveva appena involontariamente finire di sentire poco prima, e insieme avevano proceduto a trovare una contromossa per allontanarli.
Fondamentale il loro piano era semplice, Kyuhyun avrebbe cambiato approccio con Sungmin cercando, come effettivamente voleva fare, di conquistarlo.
L'unico che in effetti avrebbe avuto un ruolo fondamentale per il piano era Heechul che avrebbe dovuto allontanarli conquistando la fiducia di Ryeowook e gradualmente sostituirsi a Sungmin cosicché a questo sentendosi tradito e abbandonato non rimanesse altra scelta se non quella di avvicinarsi a Kyuhyun.
Una volta completato il piano e allontanati i due Kyuhyun avrebbe ottenuto ciò che voleva e Heechul avrebbe potuto mollare Ryeowook così da farlo rimanere nuovamente da solo.
Heechul finse di essere d'accordo, ma in realtà i suoi piani per Ryeowook erano ben altri e Kyuhyun era solo un'altra pedina per poterli attuare.

La campanella suonò la fine del pranzo e una volta rientrati in classe, come da piano, Ryeowook si diresse verso Heechul e gli riferì ora e luogo per la ricerca e questo senza battere ciglio annuì in conferma.
Quel pomeriggio come programmato alle 16.00 in punto Ryeowook e Sungmin si diressero in biblioteca dove trovarono ad attenderli i rispettivi compagni di studio.
"Non ti preoccupare, sono proprio quaggiù se hai bisogno" bisbigliò Sungmin all'amico che annuendo si diresse titubante verso il tavolo dove Heechul lo stava aspettando.
Senza perderlo d'occhio anche il biondo andò verso il compagno di studi che sorridendo lo salutò.
"Ciao Sungmin, io sono Kyuhyun"
"Ti sei fumato qualcosa o sei diventato cerebroleso a forza di giocare al PC?" gli chiese il biondo guardandolo con gli occhi sgranati e la bocca aperta .
"Ahaha ma quanto sei divertente" iniziò a ridere sarcastico "no, niente di tutto questo, solo pensavo che noi due abbiamo iniziato con il piede sbagliato " sorrise "quindi che ne dici di ricominciare da capo?" concluse tendendogli la mano.
Già da un po’ di tempo in Sungmin si era manifestata l'idea che Kyuhyun ,per quanto esasperante, non fosse così cattivo, probabilmente quello era il suo modo d'essere e doveva farci solo l'abitudine.
Dopotutto negli ultimi tempi non lo aveva infastidito più di tanto e poi era grazie a lui se aveva trovato un amico prezioso come Ryeo, forse poteva dargli una seconda occasione e rincominciare .
Ci pensò sopra per qualche istante, alla fine Kyuhyun era un bel ragazzo e se non lo assillava troppo la sua compagnia poteva risultare piacevole e Sungmin aveva iniziato a pensare che forse il motivo per cui non poteva ignorarlo come faceva con gli altri era proprio perché aveva iniziato a provare un certo interesse verso di lui e questo non poteva più negarlo.
Quindi decise che si, avrebbero ricominciato da zero e magari conoscendolo più a fondo avrebbe anche fatto chiarezza nella sua testa, allungò la mano e accennando un sorriso, strinse la mano che l'altro gli tendeva.

Dall'altro lato della stanza anche Heechul si stava dando da fare per avvicinarsi a Ryeowook, dopo un saluto alquanto freddo avevano aperto i libri e iniziato i loro compito a coppie,
"Allora cosa ne dici? A te va bene se ci dividiamo i compiti in questo modo ?" gli chiese Heechul che sembrava l'unico a cui importava qualcosa della ricerca.
"Mmh mh" gli rispose l'altro in segno di assenso. Ryeo, diffidando delle intenzioni del rosso ed essendo preoccupato, di fatto aveva deciso di prendere le distanze e parlava solo il minimo indispensabile, per non dire che si esprimeva solo a monosillabi, lasciando così ad Heechul il comando della situazione.
Per quanto cercasse di interagire con il moro, quello non reagiva affatto, la situazione era statica e questo non andava bene se voleva che tutto andasse come voleva avrebbe dovuto fare qualcosa.
-Sbam-
L'improvviso colpo fece saltare Ryeo dalla sedia che impaurito si girò verso Heechul che lo aveva prodotto sbattendo sul tavolo le mani a piena forza, facendo voltare non solo lui ma anche gran parte dei presenti tra cui Sungmin che si stava già preparando ad intervenire.
"Oooh insomma" se ne uscì Heechul quasi urlando, dimentico del luogo in cui si trovavano " che cosa è successo il gatto ti ha mangiato la lingua? " poi vedendo che tutti lo stavano osservando abbassato il tono continuò "vorrei tanto che tu fossi più concentrato su quello che dobbiamo fare e meno preoccupato su quello che potrei farti "
Ryeowook lo guardò pietrificato
"L'ho capito sai che temi che io ti possa fare qualcosa di male ma ...sinceramente ? ...quello che ti ho fatto in passato è acqua passata, lo sai anche tu il motivo per cui ero arrabbiato con te e per il quale ti maltrattavo, ma ora mi è passato non me ne frega più niente, quindi perché dovrei coperti fare ancora del male? " gli disse cercando di rassicurarlo "anzi lo sai che c'è? c'è mi scuso con te e anche se non vuoi perdonarmi ,perché lo so che ti ho fatto soffrire davvero molto, spero tu lo faccia perché mi sento davvero in colpa, soprattutto vedendo quanto sei spaventato da me adesso " gli sorrise rattristato " ora per me l'importante è che riusciamo ad eseguire questo compito nel miglior modo possibile e se non collaboriamo non ce la faremo mai.....quindi cosa dici possiamo collaborare da buoni amici?" gli chiese con sguardo sincero .
Ryeo soppesò le parole di Heechul, in fondo il ragazzo sembrava davvero sincero, forse il sorriso che gli aveva rivolto in classe era solo un semplice sorriso e lui invece, spaventato dal passato, ci aveva letto dietro qualcosa che in realtà non c'era.
Tutti secondo lui avevano bisogno di una seconda chance e di essere conosciuti meglio, se così non fosse stato non sarebbe mai diventato amico di Sungmin.
Si voltò per un attimo e con lo sguardo fece capire al biondo che era tutto a posto e non c'era bisogno del suo intervento e più tardi gli avrebbe riferito quello che stava accadendo, poi rigirandosi, anche se ancora titubante, diede la sua risposta al rosso
"Non posso dirti che dimenticherò tutto all'istante e di certo non posso considerati un amico....ma possiamo collaborare "
"Perfetto è più di quello che speravo " gli sorrise e tornarono ad immergersi nel compito.
-Bingo- pensò Heechul, avrebbero dovuto dargli un premio come miglior attore, aveva messo in scena proprio un bello spettacolo, ora si che le cose stavano andando per il verso giusto, quel credulone di buon cuore stava cascando nella sua trappola con tutte scarpe, doveva solo continuare su quella strada e presto avrebbe avuto la sua adorata vendetta.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Aine00