Scegli me
di Lady_Wolf_91

17/02/15, ore 23:46

Il racconto e' bellissimo ma karin non la sopporto proprio! E' atteggiata! Pensa di avercela solo lei! E poi una cosa che mi da fastidio e che sottovaluta troppo carrie! Sono sicura che carrie dara' la dimostrazione che non tutti gli uomini si sofferamano a un paio di tette sode e di un cuolo a mandolino! Forza carrie io tifo x te!! ^.^
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 11:48 pm)

25/10/14, ore 18:06

hahahahhahah... stupendo epilogo!
riporta all'inizio ma aggiunge del nuovo u.u
la seconda parte, se di parti possiamo parlare, è quella che mi è piaciuta di più
e brava Carrie, una ragazza che scrive per il gusto di farlo... ci assomiglia ;)
e povero Dean che non sa che la loro love story, o almeno il come è cominciata, è visibile da tutti i lettori di EFP
" “Ma no Dean, solo una piccola parte, come promemoria ecco.” "
ceeeerto, come no LOL
cmq, il tuo obbiettivo è riuscito
a differenza di altre storie dove rendi il lettore ansioso, preoccupato etc... questa riesce a rilassare, e a divertire ;)
grazie a te per averla condivisa e ora fila a scrivere altro mon amour :*
bye bye

25/10/14, ore 16:43

Oddioo,Meg con Don O.o il mondo può anche smettere di esistere aahahah ok...torno seria. La tua storia è stata davvero piacevole e molto delicata e la morale direi che è davvero degna di lode: tutti noi dovremmo fare quest'unica scommessa con noi stessi,rischiare. Però devo ammettere che mi dispiace che sia finita...Non farai sequel che ne so..magari stavolta incentrato su Meg e Don... oppure un sequel di questa storia oppure magari uno che parla di Karin...eh si! Mi sono affezionata ai personaggi ahahah Spero di rileggerti presto in storie simili (anche se spero ancora in un sequel u.u)
Ps. davvero brava!

22/10/14, ore 13:20

ciao tesora,
devo dire che capita anche a me di reagire alla tristezza deprimendomi ancora di più con gelato e film strappalacrime
ma Carrie lo fa con stile u.u
e la presenza di Meg ha reso il tutto più interessanti
nell'ultimo paragrafo mi ha ricordata (Carrie) Sally, dolce lei che esce in pigiama, lol
i dialoghi sono stati zuccherosi e divertente
ed effettivamente come finale ci sta
ma aspetto l'epilogo per sapere cosa hai ancora in serbo per noi lettori ;)
un bacio :*
P.S.
GRAZIE a te per allietarci con queste storielle :*

16/10/14, ore 08:49

Sono più dolci del gelato che stava mangiando Carrie....Donut ha fatto un po' da cupido per tutta la storia..è un cagnolone adorabile...mi sto ancora sbellicando a pensare a Carrie al parco col pigiama zuppo e pieno di fango...e se lui la trova bella anche in questo caso...sarà proprio amore...

15/10/14, ore 18:21

Aww ancora un altro capitolo *-* dolcissimo davvero, adesso tutto prende forma! Adoro Dean! E le mie teorie su Karin erano fondate u.u Davvero un capitolo molto dolce e molto originale per quanto riguarda le ambientazioni ahaha povera Carrie a lei qualcosa di normale non capita mai! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo *-* con ansia e anche un po ' a malincuore. ..

15/10/14, ore 14:48

Partiamo dal presupposto che, al momento, odio tutti tranne Carrie e Meg.
Allora, Karin è una stronza. Lo so che non dovrei lanciarmi in giudizi affrettati, ma è cmq una stronza qualsiasi sia la sua ragione.
Immagino che se Dean si senta così angioletto è perché ci sia qualche spiegazione che lo giustifichi, ma a prescindere da tutto: entrambi sono imperdonabili per me.
Capisco che lui si sia incazzato per la scommessa, ma quantomeno poteva spiegarsi. Poteva dire a Carrie il perché la sera prima la bacia e la stessa sera si organizza con Karin per uscire. Avrebbe potuto non stupirsi del fatto che Carrie scappa dopo aver visto lui baciarsi con Karin. Invece, non solo si stupisce, la chiama pazza e si offende senza dare spiegazioni, e poi se ne va. Il mondo gira al contrario molto spesso: chi ha ragione ha torto e chi ha torto ha ragione, ma credo che quando è così è perché ci sono delle spiegazioni che, in qualche modo, giustificano chi apparentemente ha torto. Questo non lo metto in dubbio, sono sempre stata una persona pro- chiarimenti, ma quando questi vengono a mancare come in questo caso, non posso assolutamente giustificare ciò che vedo solo perché ho il vago pensiero che ci sia una spiegazione valida.
Ecco, sono arrabbiata.
Finalmente Carrie ha dimostrato di essere una donna con i coglioni e con dei principi, certo, se si teneva il cecio in bocca senza parlare della scommessa sarebbe stato meglio, ma la rabbia ci fa straparlare e da un lato meglio così: se tra Dean e Carrie fosse andata bene, lei avrebbe dovuto necessariamente parlargli della scommessa e, magari, si sarebbe rovinato tutto. Meglio sputare il rospo sul nascere. Meg, come ho detto più volte, l'adoro. È vero, ha fatto tutto lei: la scommessa, ha coinvolto Karin che è una bomba ad orologeria, ha coinvolto anche Carrie che sapeva avrebbe potuto soffrire, però, almeno, le sta vicino e si mette dalla parte della giustizia.
Bene, ho vaneggiato. Ma vedi di aggiornare perché mi sono saliti i diavoli a mille e devo capire. Se non mi permetti di capire sappi che odierò fino alla notte dei tempi il belloccio di Dean che mi sta prepotentemente sul cazzo.
Addio.
Bloom

ritornerò ^_^

14/10/14, ore 14:35

Non ti lancio pomodori ma caramelline, davvero!
davo per scontato il "facciamo pace" e invece è saltata fuori la verità e, come molte verità, ha fatto male
giustamente i personaggi hanno bisogno del loro tempo
ma Carrie è più fortunata xè ha una grande amica a fianco
ti sono usciti bene anche questi protagonisti
e ti confesso che ho letto tutto d'un fiato questi ultimi capitoli postati
come sempre non annoi, mi piacciono troppo le tue storie u.u
un bacione Ampollina mia :*
xoxo

14/10/14, ore 14:23

"“Oh sì, sì che lo è, ti prego! La sua macchina si ferma davanti casa nostra, poi si scopre che il cavallo di cui ti stai occupando è di sua sorella, sua sorella capisci? Poi cosa? Inciamperete l’uno nell’altro e cadrete a terra mentre piovono petali di rose dal cielo?”"
ahahahhahah.... questa frase racchiuse un po' il misto di generi prevalenti in questa storia, ossia comicità e romanticismo
ma non manca il gusto della sfida e la competizione ;)
Meg è stata fortissima in questo capitolo, mi piace
e ovviamente ho apprezzato anche il finale **
bellissimo bacio, vai così Dean ^////^
good job!

P.S.
Stalkerina?
hahahhahahaa, non è colpa mia se mi sono affezionata a te u.u
love you too cucciola :*

13/10/14, ore 18:46

Ammmoruccio, ciao :)
mmmh... devo dire che ho fatto bene a scommettere ;)
cmq, alcune cose di questo capitolo mi hanno ricordato SPN, e non solo per via di Dean ma... mi riferisco al particolare dell'auto "vecchiotta"
stando al fatto che altre tue storie mi ricordano TW, ti consiglierei caldamente di scrivere sceneggiature per telefilm (?)
tolte queste cavolate in premessa ti dico che il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il modo di pensare di Carrie, lol
e poi... WoW, la sorpresa del cane della sorella li sta avvicinando sempre più
mi chiedo cos'altro debba aspettarmi :D

13/10/14, ore 08:59

Dean si arrabbia per una scommessa a cui Carrie si trova in mezzo?! penso che lui nutra dei veri sentimenti per la nostra eroina, ma deve capire che andare in giro a baciare le altre non è un comportamento adatto...

12/10/14, ore 23:53

Okk, pomodori non ne ho, ma secondo me a furia di scrivere nello stesso capitolo Dean e Don era ovvio che alla fine ,uno dei due ne rimaneva suonato! Continuo a non riuscire ad odiare Karin, mentre Carrie, bhe qui Carrie si supera! Ma lei é nata per essere adorata, i personaggi come lei sono nati per essere amati, mentre invece chi si innamorerebbe mai di una Karin? Chi capirebbe mai una Meg? A proposito di Meg, lei é una continua scoperta! Davvero essenziale il suo personaggio! Karin non me la conta giusta, secondo me. ..non é come sembra e la rabbia di Dean (se non é solo suonato) ne é la conferma! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/10/14, ore 14:17

"Dean sorrise, un sorriso semplice che gli fece illuminare il volto e formare piccole rughe intorno agli occhi, doveva stare attento, qualcuno poteva innamorarsi di quel sorriso."
mmmh... *mette occhiali stile Detective Conan* qualcuno già lo è ;)
ad ogni modo, capitolo fantastico, ho riso un casino in certe parti, e anche leggendo il tuo angolo coccodrillo
sei un genio, fantastica!
ora, ciance al bando o bando alle ciance, ti dico che sono sempre più preoccupata per Carrie e ho paura di vincere la scommessa fatta nel capitolo precedente, anzi, direi che l'ho già vinta, giusto?
ma, forza e coraggio Carrie è_é
usa le telecinesi e... sto facendo confusione ?_?
*fugge*
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 02:18 pm)

06/10/14, ore 10:18

Mi piace moltissimo lo spirito di'iniziativa di Dean....ha scelto proprio il momento giusto...ora sarebbe il caso che infondesse questo sapere anche a Mag nei confronti di Don...

05/10/14, ore 15:27

Alloraaa la storia della maschera é assolutamente vera! Mi fa ridere il fatto che io sia esattamente come Meg che inizialmente mi stava anche antipatica, adesso invece la capisco benissimo. Diciamo che è stata una svolta totale di questo personaggio, diciamo che lei e Karin non sono tanto diverse, anzi. Solo che Karin tende ad intraprendere proprio uno stile di vita che coincide con la sua maschera, mentre Meg sembra aspettare qualcuno che la capisca. Detto questo. ..LO SAPEVOOO!! Dean non me la contava giusta! Carrie avrà presto una buona risposta a tutte le sue paranoie mentali secondo me, e concludo dicendo che secondo me Karin aveva detto che l'uscita era andata bene perché si era confermata la teoria che aveva nella testa: i bravi ragazzi esistono, ma non sono interessati a chi non li colpisce particolarmente, non sono interessati alla superficialità. Scusa per il lungo commento ahah sei bravissima, continua presto ti prego! Ps. Ma all'inizio c'è scritto cavallo?