Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Wolf_91    25/10/2014    2 recensioni
Una scommessa. Ecco come inizia questa storia.
Ma può davvero una semplice e innocente scommessa cambiare la vita di una persona?
E' esattamente quello che sta per scopire Carrie e se vorrete, quello che scoprirete anche voi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
Fine delle scommesse, inizio di un futuro.





 
 
 
Ed è così che finisce questa storia.
Sono passati quattro anni e raccontarla mi fa sempre emozionare.
Cosa? Cos’è successo a me e Dean? Che fine ha fatto Meg? Quale punizione abbiamo inferto a Karin?
Accidenti, ma siete proprio curiosi.
Mi spiace ma questa storia non parla di loro o del nostro futuro che, se proprio ci tenete a saperlo, al momento è molto, molto roseo.
Questa storia parlava di una scommessa, di quanto a volte le amicizie vengano messe a dura prova per futili motivi e di quanto a volte, due persone siano destinate tra loro così tanto da mettere da parte il loro orgoglio e la loro timidezza pur di stare insieme.
E ok, ve lo dico, io e Dean stiamo ancora insieme a volte litighiamo, a volte non ci parliamo per giorni, a volte pensiamo all’inizio della nostra storia e ridiamo fino a piangere. E a volte ci chiediamo come sarebbe stata la nostra vita senza quella scommessa e non possiamo fare a meno di ringraziare Meg e Karin.
Karin e Meg, anche loro sono state, in un modo o nell’altro, protagoniste fondamentali di questa storia.
Con Karin all’inizio i rapporti sono stati un po’ freddi ma pian piano ci siamo ritrovate, è ancora fermamente convinta della sua tesi ma adesso ritiene che vi siano delle piccole ed isolate eccezioni.
Meg, è la solita Meg ed io non potrei essere più contenta di avere un’amica come lei e, sapete? Dopo aver scoperto della dichiarazione di Dean –sì, ci ha preso in giro per mesi- ha deciso di dare una possibilità a Don e direi che in effetti, noi due siamo pari.
 
Vedete il fatto è che più volte nell’arco di questa storia ho pensato a quanto sciocca e quanti problemi mi avesse causato quella scommessa.
In realtà, ho poi realizzato, quante possibilità mi avesse dato e se posso trarne una morale è che bisogna rischiare, bisogna alzarsi da quella sedia del bar e andare dal ragazzo che ci interessa, fare una scommessa con noi stesse magari, e fare di tutto per vincerla.
Magari non sempre ce la faremo, ma prima o poi succederà, e sarà la sensazione più bella del mondo.
“Carrie?”
“Arrivo.”
“Cosa stai combinando? ‘scegli me’? non hai appena scritto la nostra storia vero?”
“Ma no Dean, solo una piccola parte, come promemoria ecco.”
“Sì, ok ora andiamo perché se arriviamo in ritardo alla festa della piccola, quel demonio che si ritrova come madre ci farà a pezzetti.”
“E Don potrebbe avvelenare i nostri cupcake!”
“Mio Dio, sono una coppia diabolicamente perfetta, dovremo farli lasciare.”
“Potremo fare una scommessa.”
“No, nessuna scommessa mi basta la nostra.”
Come si conclude una storia di questo tipo?
E vissero felice e contenti?
No, io non credo nei finali da favola ma sì, io e Dean siamo felici, e lotteremo per la nostra felicità giorno dopo giorno.
È arrivato il momento di salutarci, quindi, arrivederci e alla prossima(?)









L'angolo dei nuovi inizi.
Ebbene lo ammetto: non volevo pubblicare questo epilogo perchè non volevo lasciare questa storia ç__ç
Finire una storia è sempre emozionante, fai tanti sforzi per farla nascere, cerchi di farla crescere, le tieni la mano mentre lei cresce e poi la vedi correre via T_T
Finire Scegli me è stata una grande soddisfazioni. L'essere bloccata da tempo immemore con Esperimento 125 ha fatto 'rompere' qualcosa dentro di me, e riuscire a finire questa piccola long per me è come dire: sì, vedi? puoi ancora finire quello che inizi.
Scrivere di Carrie mi ha fatto sentire come non mi succedeva da un bel po' e probabilmente questa storia era quello che mi serviva in un momento come questo.
Questa storia aveva come "obiettivo" quello di farvi rilassare un po', farvi leggere qualcosa di leggero che magari avrebbe portato un sorriso sui vostri volti.
E se ci sono riuscita anche solo in parte ne sono felice.
E concludo volendo ringraziarvi tutti, voi che avete letto, quelli che hanno iniziato a mettere la storia nelle seguite, nelle ricordate e nelle preferite.
E voi che avete deciso di darmi il vostro tempo e scrivermi un vostro commento, grazie alla mia Mamy, a Rita, Romy e Bloomsbury vi mando tanti bacini cuoriciosi *^*
Passo e chiudo.
LadyWolf!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91