One direction and two possibilities.
di Follow The Sun

03/10/14, ore 23:09

Hey valee!! Non te lo aspettavi vero? VERO? Eh si sono un pò imprevedibile...💁 Però ho deciso di recensire questo capitolo e non l'ultimo(che non ho ancora letto) perchè questo è assolutamente fantastico. Anche di piú. Cioè davvero. Non lo so mi piace Harry che fa il dolce con Carol. Sarebbe bello perchè anche io mi innamoro sempre S E M P R E degli stronzi,e scoprire che hanno un lato dolce(come piace a me) sarebbe fantastico. Però tu mi vuoi male e allora mi illudi che possa succedere veramente. Ma io tvb lo stesso. Però davvero è un capitolo fantastico. Si vede proprio che scrivi in modo piú... Fluido(?). E poi metti anche dei dettagli che ti fanno scappare un sorriso. Come Carol che grida al messaggio di Harry. Piccole cose dolci che ti fanno sorridere.. Spero di averti fatto scappare anche io un sorriso visto che non recensivo da anni😊. VORREI ANCHE PRECISARE CHE MI MANCHI TANTO PERCHÈ NON CE LA FACCIO A STARE UNA SETTIMANA SENZA VEDERVI. Iiiin ogni caso adoro alla follia la tua storia e il modo in cui scrivi. Detto questo mi dileguo. Ciao Vale❤❤✌

16/09/14, ore 15:18

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)