Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow The Sun    15/09/2014    2 recensioni
Praticamente una storia in cui non accade nulla di speciale, ma pur sempre frutto della mia immaginazione.
[DISPERATO BISOGNO DI CORREZIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One direction and two possibilities. 
Capitolo 18 (parte 2).

In quel momento un sacco di cose potevano passarmi per la mente, ma c'era una sola cosa che sapevo : se si era davvero innamorato di mia sorella, ne avrebbe passate delle belle.

Non potevo sopportare una cosa simile.
Lui, peggior nemico di Sophie da anni, innamorato di lei.
Neanche per sogno.
Non gli avrei permesso di spezzare il cuore.

-non so davvero perché, ma sento il bisogno di dirtelo, e so che non lo dirai a nessuno...vero?- abbassò la testa e cominciò a scalciare i sassolini del vialetto.

Lo guardai confuso.
Bene, oltre al fatto che era innamorato di lei, voleva anche tenerlo nascosto a tutti.
Che stronzo.

-posso fidarmi?- appoggiò le sue mani sulle mie spalle e mi fissò intensamente negli occhi.
Annuii e con un gesto veloce delle mani, lo incoraggiai a continuare.
-ho appena scoperto di...- deglutì rumorosamente prima di togliere le mani dalle mie spalle e allontanarsi a due passi da me.
-ho scoperto di essere bisex- disse tutto d'un fiato.

Il mio primo pensiero fu un "cosacosacosa?!"
Zayn. Bisex? Impossibile.
Non potevo ancora credere che lui fosse frocio.

-ah, allora sei frocio- mi fermai mettendomi una mano davanti alla bocca -ma non prenderlo come un insulto- conclusi muovendo la mano davanti a lui.
-Harry...- sussurrò abbassando di nuovo la testa.
-tranquillo, va tutto bene- lo rassicurai mettendogli una mano sulla spalla.
Lo sentii sussurrare un "grazie" ed infine mi abbracciò.

Non avevo mai avuto un amico, o meglio dire, migliore amico gay.
Insomma, era da una vita che deridevo i gay, ed invece, in quel momento, non mi facevo problemi ad avere un amico "diverso".
Però, non potevo sapere come Zayn avesse fatto a capire di essere bisex, insomma, frequentava un sacco di ragazze, non sapevo che frequentasse anche locali gay.
Un attimo, non ha mai detto di frequentare locali gay.

-so che è strano- alzò gli occhi al cielo -ma credo di provare attrazione verso...- li riabbassò incontrando il mio sguardo.

No, non doveva dire quel "di te".
Non poteva dirlo.
Non lo avrei mai più guardato normalmente.
E avrei fatto lo stronzo, lo avrei deriso davanti a tutti, ne ero certo.
Ma lo avrei fatto solo nel caso che io piacessi a lui, solo in quel caso.

-verso...Liam- e sospirò rumorosamente.

Anche io sospirai, non fui mai così tanto sollevato da una dichiarazione così segreta.
Perché appunto, quella dichiarazione non era diretta a me.

-per un attimo ho pensato che fossi innamorato di me- dissi con uno strano tono tra il divertito e l'isterico. 
-Harry, siamo migliori amici da una vita, sarei già un gay del cazzo che va in giro con degli stupidi pantaloni attillati viola se fossi stato innamorato di te- ribatté puntandomi un dito in fronte.
-certo, certo- ridacchiai divertito.

Per un attimo, quando gli feci cenno di entrare in casa, mi venne in mente di mantenermi il più lontano da lui possibile, però poi ci ripensai, non era giusto.

-grazie Hazza- mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise.
-ringrazia Dio che oggi per me è una buona giornata, se no ti avrei già mandato a fanculo, caro Malik- il tono di ironia con cui dissi la frase si notava molto bene, però da una parte era vero.
La sua risata travolse casa mia, e subito il volto di mia madre comparve dalla cucina.
-ciao Zayn, che piacere!- lo accolse a braccia aperte.
Proprio in tempo, trascinai Zayn al piano superiore, tanto per non lasciarlo stritolare nelle braccia di mia madre.

-per un pelo- sospirai appoggiando una mano sullo stipite della porta della mia stanza.
-Zayn?- Niall aprì la porta e uscì solo con la testa.
-oddio, dove?- domandò il moro guardandosi intorno.
-smettila di fare il minchione e entra- Niall trascinò Zayn nella mia stanza e lo fece sedere sul letto.
No ma, con comodo!

-Harry non ti dispiace se gioco un po' a FIFA?- chiese Zayn prendendo in mano il joystick.
-fai pure- risposi stringendomi nelle spalle.

Certo, Zayn sarà pure stato gay, o frocio, o quello che era, però il suo animo ribelle e maschilista non sarebbe mai cambiato, mai.

-vuoi che facciamo pure una statua in tuo onore nella tua posizione?- la voce di Sophie riecheggiò nel mio orecchio.
In effetti ero ancora appoggiato allo stipite della porta.
Sentii Carol sussurrare un "magari" e mi scappò una specie di risolino che sembrava più il verso di una capra.

Sapete quelle piccoline, quelle dolci con gli occhietti teneri? Ecco, quelle.

-beh, se proprio vuoi, cara sorella- mi strinsi nelle spalle e le offrii un sorriso sornione.
-idiota- detto ciò si chiuse nella stanza insieme a Carol.

O aveva le sue cose, o proprio aveva iniziato la giornata con il piede sbagliato.

Era inutile stare lì a pensarci troppo, perciò decisi che era meglio se mi chiudevo anche io in camera mia a mangiare qualcosa oppure a passare il tempo sui social.

"Carol ti segue"

Uhm, bene.
Venivo stalkerato da lei anche su Twitter.
Però, forse era meglio così, magari le sarebbe riuscito più facile parlare in chat.

Decisi allora di mandarle un messaggio.

      "Harry Styles : ciao :)"

Erano esattamente le undici e quarantanove.

Passarono secondi, e minuti, e altri minuti, ma di una sua risposta, niente.
Magari non aveva visto il messaggio, o magari non voleva rispondermi. Boh.

Poco dopo la mia ultima conclusione, sentii un urlò soffocato provenire dalla stanza di fianco alla mia.
Aveva visto il messaggio.


Niall's pov.

Misi in pausa il gioco e mi girai verso Harry che come qualche minuto prima, era assorto nei suoi pensieri.
Avevo sentito una specie di urlo provenire dall'altra stanza, ma non ci feci molto caso, anche perché il ragazzo di fianco a me, mi stava stracciando 2 a 0.
E non mi piaceva affatto perdere.

-che c'è piccolo Irish boy, vuoi una pausa per prendere fiato?- la voce di Zayn risultò molto più fastidiosa del solito.

Non so bene cosa mi spinse a farlo, ma mi alzai di scatto e uscii da quella stanza ormai impregnata di odore di sudore e cibo.

Nel giro di pochi secondi mi ritrovai davanti alla porta di Sophie, avevo bisogno di parlarle, chiederle se tutto quello che era successo, in quello sgabuzzino, per lei significasse qualcosa.
Perché per me, era tutto, non volevo soffrire di nuovo.

Allungai la mano verso il pomello della porta.
Stavo tremando, e in effetti, non avevo la più pallida idea di cosa volessi davvero.
Forse avrei dovuto bussare.
O magari era meglio scendere in cucina, mangiare qualcosa, e successivamente ritornare di sopra e riprovarci, magari con il consenso di un adulto.
Il consenso di un adulto? Cosa?!

No, dovevo fare tutto da solo.
Dovevo essere coraggioso.

-Sophie- la chiamai appoggiando lentamente la mano sul pomello freddo della porta.
-Niall?- la sua voce riecheggiò nella stanza.
E lì mi decisi una volta per tutte di farmi coraggio, ed entrare.
Non potevo più tirarmi indietro.





Salve a tutte!

Mi scuso se il capitolo non è per niente lungo, ma come ho già detto, questa è la seconda metà, e già di suo il capitolo non era molto lungo, quindi...

In questo capitolo, abbiamo la tragica confessione di Zayn che cambierà le vostre vite, per sempre.
Non ve lo aspettavate, vero?
Beh, neanche io.

Poi alla fine abbiamo il nostro Niall, cioè, io lo adoro, basta.

Volevo dirvi un'ultima cosa.
Se d'ora in poi non dovessi aggiornare con i tempi prestabiliti, tranquille, io ci sono, semplicemente da domani inizio la scuola, andrò in prima superiore, e non so ancora cosa mi aspetta.
Ma soprattutto sono agitatissima.
Okay, basta.

Bene, io vi saluto.
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate della storia o del capitolo!

A presto,
-ValeLoka00



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow The Sun