{ • Aquarius • }
di Frances

mi è piaciuta tantissimo, adoro le storie che raccontano i sentimenti tra byakuya e rukia :)

Mannaggia a me per non aver trovato prima questa stupenda fic! ** Che dire? Il rapporto tra Rukia e il caro vecchio nii-sama mi ha sempre incuriosita e devo dire che sei riuscita a renderlo benissimo, in ogni momento e in ogni sfaccettatura. Spero davvero tu decida di riprendere la penna (tastiera del pc) in mano e di scrivere ancora sul loro rapporto, perchè se lo farai, sarò la prima a starti dietro. Complimenti.

La tua fanfic mi è piaciuta moltissimo.
Primo perché piace anche a me fantasticare sui Kuchiki in quanto rappresentano in qualche modo lo standard della famiglia aristocratica del mondo orientale di un tempo. Rigorosa, nobile, severa…
Per di più con due personaggi come Rukia e Byakuya, l’atmosfera diventa intrigante per via del loro rapporto e dei loro caratteri abbastanza complessi. Mi piacciono molto assieme, come legano. Bellissime nella tua storia sono le descrizioni e ti faccio i miei complimenti. Hai uno stile molto accurato e ricercato. Hai un'ottima padronanza con lo stile orientale, tanto che le tue descrizioni mi ricordano molto quelle dei libri ambientati proprio secondo la cultura giapponese. E’ stato davvero piacevole immergersi in queste descrizioni accurate ed elaborate, e anche poetice. Inoltre hai ricercato un lessico e uno stile che proprio trasmette l’atmosfera aristocratica orientale. Mi è piaciuto molto, tanto che mi è venuta voglia di cercare qualche libro sul genere, che mi hanno sempre incuriosita ma che non ho mai letto.
Poi la caratterizzazione dei personaggi è davvero buona. Soprattutto di Byakuya, un personaggio del quale non è facile parlare per via del suo modo di fare rigoroso e distaccato. Sei riuscita a parlare di lui, della sua vita, della sua educazione…in maniera davvero verosimile e mi smebrava di averlo li davanti ai miei occhi. Particolare e bellissima è anche la scena dedicata ad Hisana. Nel suo piccolo, non mi era ancora capitato di leggere qualcosa di così accurato su di loro, e pur descrivendo alla fine situazioni abbastanza facili da immaginare, hai saputo dare un tocco originale che mi coinvolta completamente!
Anche la scena dell’abbraccio di Byakuya e Rukia. Delicata ed introdotta in maniera davvero accurata. Si vede come ogni scena è stata studiata, e anche se così non fosse, ti faccio i miei complimenti perché non ho trovato alcuna forzatura e per tutta la fanfic hai saputo mantenere questa atmosfera rigorosa e questo contrasto con i reali sentimenti di Byakuya, che non riesce ad esternare i suoi sentimenti.
Aggiungo la tua fic tra le preferite, mi è piaciuta davvero e voglio vedere se riesco a pubblicizzartela perché merita secondo me. Ciao! Fiammah_Grace

Bellissima *-* anche secondo me Byakuya vuole avere un contatto con Rukia, ma non riesce più ad esprimere i suoi setimenti! E questa fic è proprio quello che cercavo, è perfetta =)

E'un finale degno di una storia così bella... Complimenti davvero, hai reso perfettamente tutti i personaggi, i luoghi, i sentimenti. Potrebbe tranquillamente essere la trascrizione di tavole mai pubblicate da Tite!!! Devo dire che mentre leggevo mi sembrava quasi di averli davanti, soprattutto Byakuya- Perchè non scrivi il seguito? ovvero i sentimenti di questo fratello, che non riesce a dire alla sorella quanto le vuole bene e che comunque deve assistere alla sua esecuzione.. Spero ardentemente che tu lo faccia.. Un bacio e ancora tanti tanti complimenti!!! Alessandra