In your very last few seconds, what would you say?
di Sherlocked_Alien

L'idea da cui sei partita secondo me è molto bella. ..tuttavia mi ha stupoto molto le parole che hai messo in bocca a sherlock...io non penso che avrebbe mai detto queste cose in questo modo, le avrebbe dette ma non così. Per il resto mi è piaciuta. ;) peggs

La prima cosa che mi ha colpito è stato il titolo, e ti faccio i miei complimenti per come hai sviluppato la storia, leggere di come Sherlock capisce che ormai non ha più tempo e che John meritasse di sapere che quell'uomo lo ama, quell'uomo che ha capito l'amore grazie a John, be', ti dico che la lacrimuccia ce l'ho avuta, per non parlare poi del "magone" che ho provato quando Sherlock cerca di tranquillizzare John, e... Il valzer... La canzone... Piango, piango tanto, lo ammetto. È stato un colpo di genio fargli dire una cosa del genere. Che poi, sarò strana io ma l'angst lo adoro, mi aiuta a riflettere, mi immedesimo e mi chiedo cosa farei se capitasse a me, e la tua storia mi fornisce molti spunti, come per esempio: se io fossi John? Se io fossi Sherlock? Ci sono delle cose che vorrei dire ma che ho paura di dire?
Grazie per aver scritto questa storia, è bellissima.
Alla prossima. C: