I mille problemi di Sirius Black (prontamente risolti dal suo lupacchiotto preferito!)
di LovelyMoon

05/07/15, ore 22:37

Davvero molto carina, più che altroi sembra forse un po' OoC il Remus così... Spigliato? Non so come definirlo! che descrivi...effettivamente, sarebbe forse più da Sirius (o, meglio, dal suo lato non proprio cavalleresco) lasciare la sua ragazza subito dopo aver fatto l'amore. Ultima cosa, mi è venuta voglia di cioccolato al caramello (che è anche il mio preferito, quindi posso capire benissimo Sirius *-*)

18/09/14, ore 14:15

Ma...ma... Awwwww *_*
*applaude come una foca* Merlino benedetto, è un capitolo meraviglioso *_* e finalmente è Remus a fare l'attivo e Sirius il passivo.
Non posso credere che sia già l'ultimo capitolo, scriverai altre Remus/Sirius, veeero? Io amo le wolfstar (questo si era già capito)
Davvero complimenti, bellissima mini long
Grazie per il ringraziamento (?)
Baci baci e (spero) alla prossima
Ida

16/09/14, ore 10:51

Mmmm... ho letto questa storia praticamente tutta insieme. Non è male, poi sai che io sono una grande fan della wolfstar, ma non mi convince del tutto. Intanto non mi piacciono particolarmente le fic in cui ad Hogwarts ragazzi anche molto giovani fanno sesso con estrema facilità ad ogni momento e con chiunque... E' pur sempre una scuola o.O
Poi, per correttezza, Sirius NON è gay, caso mai è bisex anche lui dal momento che è stato con molte ragazze ma mai con dei ragazzi.
Per il resto la trama non è molto originale, se non per il fatto, che hai giustamente sottolineato anche tu, che qui Remus è molto più avanti di Sirius dal punto di vista delle esperienze sessuali.
E un'ultima cosa: a mio avviso il rating verde è decisamente troppo basso, tra il linguaggio non finissimo e la descrizione di certe situazioni, per una dodicenne che si trovasse a leggere la storia non credo sarebbe il massimo...
Alla prossima ^^