Dad&Dad
di AsanoLight

15/09/14, ore 22:03

Ancora due capitoli... penso che potrò resistere tutto quel tempo se questo significa continuare a leggere tutte le buffonate - scusa se le chiamo così... tranquilla non è un offesa, solo che certe parti non saprei proprio come definirle!!XD - di quella assurda combriccola!! ;P
Tsukitachi che deve smettere di bere non glielo vedo proprio - non gli do per niente fiducia in realtà!! - anche perché mi sa che dopo il parto altro che bere... le scolerà quelle bottiglie di brandy!! X'''D
Comunque la scena della caduta e autodistruzione dello zubat è stata spettacolare, con uno Yogi spaventato a morte più dal dottore risvegliato che dalla stessa caduta e un Gareki che ancora ci da prova della sua perpetua sfortuna in ogni situazione... fa a gara con Tsukitachi per caso??
E poi abbiamo di nuovo il dubbio sulla doppia personalità del ministro... possiamo davvero fidarci o ci sarà qualche colpo di scena??
Detto questo, direi che non ho altro da dire, a parte sottolineare la crudeltà di Tsukumo per averli lasciati lì - o era furbizia... devo pensarci bene a questo ma mi sa che era più la seconda, in fondo era l'unica capace di ragionare in quel momento (e in tanti altri momento direi!! XD) e doveva fargliela pagare prendendo l'ultimo paracadute per quello che le avevano fatto passare!! ;D
Fantastico anche questo capitolo, ti sto adorando sempre di più!!
Un abbraccio forte forte!!
Baci, pinky_neko

P.s. stavolta sono stata puntuale!! XD