Paid in full
di _juliet

19/03/15, ore 00:25

Niente da fare, non ho saputo resistere: devo lasciare ancore 13 recensioni, più altri debiti sparsi qua e là per il mondo, ma Ren mi chiamava e io non sono più riuscita a ignorarlo... *^*
Nonostante sia passato parecchio tempo da quando ho letto lo scorso capitolo, non ho avuto il benché minimo bisogno di rileggerlo prima di fiondarmi su questo: ti dico solo che mi ricordavo pure di Champagne, per intenderci...
Come se questo non bastasse, ancora una volta hai fatto centro nel mio cuoricino Rayniano (sì, ho appena dato un nome alla coppia Ren/May: Ray *^*) con un altro capitolo mozzafiato: io ADORO questi personaggi, ADORO la dinamica del loro rapporto duro ma intenso e ADORO questa vicenda sempre più intricata e avvincente. In poche parole, ADORO questa storia, in tutto e per tutto! *ç*
Hai uno stile semplicemente sublime, impeccabile in ogni sua sfaccettatura: mi hai fatto venire la pelle d'oca, sei un fenomeno! ^^
Ti segnalo due piccoli errori di distrazione, dato che sono abituata alla tua perfezione non ho potuto fare a meno di notarli:
1) "La ragazza chiuse di scattò le tende" = accento birichino;
2) "Per qualche motivo l'idea lasciarla lo infastidiva molto" = manca la preposizione "di" dopo "l'idea".
A parte queste piccolissime distrazioni, solo un folle avrebbe da ridire sull'ennesima perla made in juliet: dovessi aspettare millemila anni, sarò pronta ad accogliere il prossimo capitolo! ^^
Ancora una volta, ti faccio una valanga di complimenti: alla prossima! :3

Chloe <3

10/01/15, ore 15:28

Nuoooooo!!! TT.TT
M-ma... ma... Nuoooo!!! TT.TT
Cavoli, mi ero ripromessa di essere seria, ma questo capitolo ha freddato le mie buone intenzioni: Ren e May non possono... tu non puoi.... Nuoooo!!! TT.TT
La comparsa della yakuza mi ha destabilizzato, è stata un'idea geniale e al tempo stesso crudele: ora come ora tutto si trova in bilico, è tutto così instabile da lasciare i lettori (emotivi come me) in preda al panico. Da quando ho cominciato a leggere questa storia, ho palesato il mio amore per Ren in tutte le salse e non posso negare di essermi affezionata anche al personaggio di May: ora come facc... cioè, spero di poter leggere il seguito così da entrare ancor di più nelle dinamiche della vicenda, visto che ora, come si suol dire, viene il bello! *^*
Io non so più come osannare il tuo immenso talento, persino in un genere a cui non sei abituata riesci a creare storie appassionanti e magnetiche, penso che sia tutto dire! u.u
A questo punto non mi resta che attendere l'aggiornamento, gustandomi qualche altra tua storia nell'attesa: ancora mille complimenti, la tua bravura è incommensurabile! ^^
A presto! ;)

09/01/15, ore 23:39

Sì, sono ancora qui: comincio a sospettare di essermi fissata con May e Ren, anche se non so da cosa l'abbia dedotto... XD
Direi che ormai è palese quanto questa storia mi stia prendendo, se penso che è rimasto solo un altro capitolo mi sento male. Posso dire senza esagerare che, nonostante siano personaggi e ambientazioni di cui non avevi mai parlato, te la stai cavando benissimo: la coppia May-Ren funziona alla grande secondo me, così come le varie comparse e le stradine di periferie, il tutto descritto accuratamente e con un lessico sempre ricercato ma mai fuori luogo.
Domani toccherà al terzo capitolo e non ti nascondo che non vedo l'ora; ancora una volta, non posso fare a meno di dirti che sei bravissima! *^*
A domani e ancora complimenti! ;)

09/01/15, ore 23:15

Ooooooh!!!! Non immaginavo fosse Ren centric: ma che meraviglia!!!! *^*
Coff coff... volevo dire, buona sera! Da quanto tempo non recensisco una tua storia, eh! XD
Ok, confesso: stavo ancora rimuginando su Ren e non ho saputo resistere, così ho letto il primo capitolo. Se il buon giorno si vede dal mattino, questa long sarà avvincente e dannatamente stupenda! *^*
Ormai è palese la mia fissazione con Ren, perché crei personaggi tanto affascinanti? Sì, il mio modo di fare complimenti è veramente pietoso, però quando una storia mi prende, non riesco a tornare sufficientemente lucida per esprimermi decentemente.
Che io sia assuefatta dalla tua bravura, credo sia lampante: non c'è mai un tuo racconto che sia sotto le mie aspettative, riesci addirittura a superarti. Voglio proprio vedere a chi appartiene questa voce e questa pistola, per il momento però mi limito ad aggiungere questa storia tra le seguite! ;)
Ancora complimenti, a presto! :3

29/11/14, ore 12:42

Bene, ora devi continuare. Voglio sapere cosa succede, assolutamente. Toglimi una curiosità, magari l'avrai anche detto nei capitoli precedenti e io non ci ho fatto caso, ma quanti anni ha Ren? Mi è troppo difficile immaginarlo come un quarantenne, poi non so.
Mi piace un casino il fatto che lui provi qualcosa per lei, anche se devo ammettere che il suo modo di dimostrarlo non è affatto "sano". Ti ho già fatto molti complimenti per l'altra storia, questa non è da meno. A mio parere sei bravissa e devi continuare.

Elisa