Black Giada
di Tresor

25/08/15, ore 20:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero bravissima perché riesci a trasmettere in maniera incredibile le sensazioni che provano i due protagonisti. Complimenti😊😊😊

30/10/14, ore 21:28

Carissima, non ho semplicemente letto il settimo, l'ottavo ed il nono capitolo li ho divorati!! Sono bellissimi, molto intensi, adoro come descrivi Dan io anche lo vedo come come lo immagini tu. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per ora grazie per cosa è come scrivi, mi fai sempre battere il cuore!

29/10/14, ore 22:15

Eddai Pana, non rovinare tutto!!!!!!!
Ti capita una roba così con un uomo così e ti fai prendere dalla disperazione??!? Macchissenefrega se è un UOMO!!!!
Bello bello questo capitolo, cara Tresor!! Me li stai rendendo talmente reali 'sti due che quasi quasi ci credo!! #magari #c'èillietofinevero?? #preoccupata
Ciao.

29/10/14, ore 21:28

Beh ecco.... io.... sono completamente senza parole................................ *o*
Ti vorrei far vedere la mia faccia in questo momento per farti capire quanto mi ha colpita questo capitolo.........
Sto cercando di scrivere qualcosa di sensato, ma non ci riesco.... Continuo ad avere davanti agli occhi loro due che.... #noncèbisognochetelodica.... e il mio cervello è completamente fuori uso...
Davvero complimenti!!! Aspettavo questo capitolo con ansia, e ha decisamente superato, e di molto, tutte le mie aspettative!!!!
Ragazza mia, sei riuscita a farmi entrare completamente nelle emozioni che stavi descrivendo e ti giuro... sono arrivata alla fine del capitolo che ero senza fiato!!
Continua così cara, che vai alla grande!
A presto.
Ciao.

27/10/14, ore 08:20

Ciao Tresor ieri sera ho letto i tre nuovi capitoli erano bellissimi e coinvolgenti sembrava di essere li con loro.Tu insieme a EmmaAlicia79 con le vostre storie me li fate amare ancora di più. Continua cosi alla prossima un bacio Rose

09/10/14, ore 23:25

Aaaaargggghhhhhh!!!! Non di nuovo noooooooooooo!!! #mamilascicosìinsoddisfatta??
Coff.. coff... ehm... insomma... me te ci godi proprio a lasciare la gente così??!? No dico... stavo già pregustando i fuochi artificiali tra 'sti due, e mi tronchi di nuovo il capitolo così???!?
Ahahahaha.... BRAVISSIMA!!! Che dire.. mi sembrava di stare seduta lì in prima fila ad osservare.... XD e che bel vedere!!! XD
Obviously, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! E CHE SIA LA VOLTA BUONA!!! #SCRIVIPERDIO!!!!
A prestissimo!
Ciao
Rosa

P.S. scusa la recensione cretina... XD

(Recensione modificata il 09/10/2014 - 11:28 pm)

09/10/14, ore 22:58

Cosa posso dirti? Capitolo emozionante e coinvolgente, amo come scrivi e anche il modo in cui sistemi le frasi. Danno un senso di ritmo, ti incalzano stimolando la lettura. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

03/10/14, ore 14:05

Tesoro, questo capitolo è meraviglioso, l'ho letto tutto di un fiato! Amo come descrivi la dolcezza di Dan e la confusione di Pana. Inutile dirti che vorrei essere al suo posto, vero?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che ci sia anche un po' di "soddisfazione" per il nostro bell'australiano, mal che vada faccio io un salto da lui! Ti Lovvo Francesca

03/10/14, ore 13:18

Allora, io sarei in pausa pranzo.
In un ufficio.
Con gente intorno.
Perciò non è bello essere obbligata a NON fangirlare come una demente per questi motivi.
Ho letto.
Ho letto e sono rimasta a bocca aperta. E basta.
Come sono belli! Pana che non capisce più una mazza e Dan che prende l'iniziativa facendogli perdere la testa.
E adesso però voglio vedere Daniel che si fa ringraziare XD!
Complimentissimi!
Cate

02/10/14, ore 07:09

FA CALDO, CALDO, CALDOOOOOOOO!!!!
Ossignùr!!! Spero bene che darai soddisfazione anche al povero Dan, vero??!? #suggerimentointeressato XD
.... scusa.. mi sto ancora sventolando... XD... Dunque.. il nostro Pana, super-iper-confuso, finalmente ha l'illuminazione!! Era ovvio che i sentimenti per Dan non erano solo dovuti al ruolo!!
Bravo Dan che ha preso l'iniziativa (e che iniziativa!!!) e gli ha fatto capire come stanno le cose!!
Bravissima cara Tresor... un crescendo di emozioni dietro l'altra!!
Waiting for the next!! Ovviamente... ;-)
A presto.
Ciao

17/09/14, ore 00:18

AAAAAAAHHHHH!!!! Io leggo queste cose e le mie storielline mi sembrano fuffa, semplice fuffa.
Bellissima storia, tesoro: sento Pana come non mai... Le sue ansie, il suo smarrimento... Tutto!
Ti fa male leggere come sta, e stai male con lui.
Bella, bella, bella!
Di volata tra le seguite!
Baci!
Cate
PS: ma com'è che quando c'è da far essere complessato uno dei due si sceglie sempre Pana? Cucciolo! XD

16/09/14, ore 19:39

Odddioooooo!!! Ma.... ma io me li sono immaginati proprio così, sai!!! Confusi e incerti sui loro sentimenti, cercando di capire se confondono il ruolo interpretato con la realtà!! Ma poi, ovviamente nei miei sogni, si accorgono che no, non hanno confuso niente, che si amano davvero!! Gasp!! #illusa #manonsiarrende
Complimenti cara!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacio