Sessanta secondi di coraggio
di Lily_Malandrina

06/12/15, ore 16:51

Finalmente la slash *rolls* !!! E io che ero convinta che nascesse qualcosa tra lui e Jared :P

06/12/15, ore 12:36

Siii finalmente la mia coppia preferita! Che bel modo di farli rincontrare :P

06/12/15, ore 11:28

Tenerissimi questi due!!!!! Veramente una bella coppia ....spero di leggere presto altri capitoli che li riguardano !

06/12/15, ore 11:19

Eh un po mi dispiace per questa Kelly ...nn è facilw sentirsi le corna e comportarsi come una miss

06/12/15, ore 11:01

Ee però I ragazzi che hanno I piedi In due scarpe li odio !!! Tifo x ans :P bravissima

06/12/15, ore 09:54

Solo a me nn capita mai di essere notata da un mister occhi belli :( * disdetta* ahha
Cmq anche a me piace ise spero sarà la protagonista!!!

06/12/15, ore 09:46

Wow sembra molto carina questa storia! Io seguo.storie slash perciò spero ci sará molto questa componentè :P sei molto brava/o a scrivere e mi piace che hai reso ben chiaro le caratteristiche fisiche dei personaggi!!!

24/09/14, ore 21:13

Ciao,
a me la tua storia piace e sono curiosa di sapere come va avanti...sembra un bel gruppo di amici con un manipolo di sentimenti intricati!!! (l'ideale per i colpi di scena ahahah).
Non preoccuparti per le descrizioni, sono utili certo ma secondo me è meglio "farli muovere" i personaggi, capire cosa pensano e perché agiscono piuttosto che sapere di che colore hanno i capelli.
Continua così e buona fortuna.